[7] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza [Topic Ufficiale] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 505

Discussione: [7] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #31
    matteinokun
    Ospite
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    No io invece continuo a non giustificarlo anche perchè lei se vorrebbe arrotondare potrebbe convertirlo anche per 360,ok lo so che in jap non vende nulla il 360 però in EU USA va bene quindi potrebbe optare per un multipiatta estero e un esclusiva in casa,poi facciano come credono
    VADERETROSATANA!!!

  2. #32
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    No io invece continuo a non giustificarlo anche perchè lei se vorrebbe arrotondare potrebbe convertirlo anche per 360,ok lo so che in jap non vende nulla il 360 però in EU USA va bene quindi potrebbe optare per un multipiatta estero e un esclusiva in casa,poi facciano come credono
    Ma sì. Infatti. Non me ne frega niente se sarà esclusiva o meno. Io lo VOGLIO giocare, solo che mi darebbe un pò fastidio giocare con 600 pagine di guida.
    Bah, se entro la fine del 2009 non si sa niente lo prendo import.
    4/11/2015

  3. #33
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione matteinokun Visualizza Messaggio
    VADERETROSATANA!!!
    Ma guarda anche io non simpatizzo troppo per la 360 però se un multipiatta convince sega a portarlo worldwide anche in inglese ben venga
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Ma sì. Infatti. Non me ne frega niente se sarà esclusiva o meno. Io lo VOGLIO giocare, solo che mi darebbe un pò fastidio giocare con 600 pagine di guida.
    Bah, se entro la fine del 2009 non si sa niente lo prendo import.
    Bravo l'importante è giocarlo e fanculo alle console war che rovinano il videogioco

  4. #34
    Rated R
    Ospite
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Ma sì. Infatti. Non me ne frega niente se sarà esclusiva o meno. Io lo VOGLIO giocare, solo che mi darebbe un pò fastidio giocare con 600 pagine di guida.
    Bah, se entro la fine del 2009 non si sa niente lo prendo import.
    ma infatti sono 300

    Spoiler:
    Spoiler:
    a meno che non sommi le pagine delle due guide

  5. #35
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    Ma guarda anche io non simpatizzo troppo per la 360 però se un multipiatta convince sega a portarlo worldwide anche in inglese ben venga

    Bravo l'importante è giocarlo e fanculo alle console war che rovinano il videogioco
    secondo me ti stanno facendo il lavaggio del cervello sull'altro forum.
    guarda che SEGA è un'azienda che fa i suoi interessi, mica quelli degli altri.
    sono finiti i tempi di Shenmue e dell'harakiri.

  6. #36
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    è per caso quando Kazuma ride?
    più che una risata fa un un "MPF". una specie di risata trattenuta
    No, tradotto dal jap sarebbe "aa" ed è una parola usata per dire "sì" "capito", etc..
    Mi sto facendo una cultura su questo sito:
    http://jisho.org/words?jap=aa&eng=&dict=edict

    Se ci fai caso Kazuma la infila nel 90% delle frasi che pronuncia.

    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    No io invece continuo a non giustificarlo anche perchè lei se vorrebbe arrotondare potrebbe convertirlo anche per 360,ok lo so che in jap non vende nulla il 360 però in EU USA va bene quindi potrebbe optare per un multipiatta estero e un esclusiva in casa,poi facciano come credono
    Sul blog che vi feci firmare l'altra volta hanno aperto una nuova petizione per Valkyria Chronicles su 360 e si stanno scannando fanboy segari sonary fanboy segari boxari
    Ch vincerà?
    Valkyria inizialmente doveva essere un gioco 360.
    Per ryu la vedo dura, ho visto sia nel 3 che nel kenzan i vari simboli playstation, qualcosa significherà. Ma pure per valkyria la vedo dura, basta pensare che l'anime è sponsorizzato da SEGA, PlayStation e Sony Music.

    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    neanche dirmele queste cose che mi girano...

    cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooomunque oggi ho completato la lista delle heat e ho preso l'amuleto del dio della rissa. durante i combattimenti Kazuma è circondato da fulmini che neanche Majin Vegeta e può fare tutte le heat che vuole.
    ecco, e c'è da chiedersi perchè mi piace questo gioco?
    per me questo è il non plus ultra dei videogiochi.
    Azzo complimenti.
    Ma come e dove s'impara la heat stile Musashi che si vede in questo video al minuto 2:00 circa?
    [youtube]KhQD4LMErqI[/youtube]

  7. #37
    Rated R
    Ospite
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Azzo complimenti.
    Ma come e dove s'impara la heat stile Musashi che si vede in questo video al minuto 2:00 circa?
    [youtube]KhQD4LMErqI[/youtube]
    io devo ancora usare una katana ...escluse quelle raccolte

  8. #38
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Valkyria inizialmente doveva essere un gioco 360.
    Per ryu la vedo dura, ho visto sia nel 3 che nel kenzan i vari simboli playstation, qualcosa significherà. Ma pure per valkyria la vedo dura, basta pensare che l'anime è sponsorizzato da SEGA, PlayStation e Sony Music.
    questa cosa l'ho sentita pure io, ma mi sapeva di cazzata.
    hai delle fonti autorevoli?

    Ma come e dove s'impara la heat stile Musashi che si vede in questo video al minuto 2:00 circa?
    le mosse per le armi stile Musashi le impari dai libri che puoi comprare dai fatelli Kamiyama.

  9. #39
    Rated R
    Ospite
    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    le mosse per le armi stile Musashi le impari dai libri che puoi comprare dai fatelli Kamiyama.
    vero
    se non mi sbaglio c'è un libro intitolato a suo nome

    dimenticavo, da inesperto che sono, è possibile aumentare in qualche modo la resistenza delle armi?
    Ultima modifica di Rated R; 9-06-2009 alle 23:23:46

  10. #40
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    secondo me ti stanno facendo il lavaggio del cervello sull'altro forum.
    guarda che SEGA è un'azienda che fa i suoi interessi, mica quelli degli altri.
    sono finiti i tempi di Shenmue e dell'harakiri.
    No ken guarda lasciamo perdere Valkirya e Yakuza che come ha detto Snake è quasi finanziato dalla Sony titoli multipiatta da Sega non significa fare felici i fan,ma significa fare felici le proprie tasche metti esempio un prossimo titolo di alta qualità di Sega farlo uscire multi promette molta piu' visibilità,ok potrebbe anche non vendere milioni di copie,ma sicuramente venderà molto di piu' se esce in esclusiva ps360 che sia
    E poi ken nessuno mi sta facendo il lavaggio del cervello sono solo delle mie idee da fan sega da anni ed anni e l'unica cosa che voglio è vederla rinascere nel migliore dei modi,quindi non mi sembra che sti dicendo boiate o operazioni suicide
    E poi ormai al giorno d'oggi è tutto multipiatta a parte il wii ma lì è giustificato dal sistema di controllo

  11. #41
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    No io invece continuo a non giustificarlo anche perchè lei se vorrebbe arrotondare potrebbe convertirlo anche per 360,ok lo so che in jap non vende nulla il 360 però in EU USA va bene quindi potrebbe optare per un multipiatta estero e un esclusiva in casa,poi facciano come credono
    [youtube]N6RB62gHO6U[/youtube]




    Non ho trovato Yoshimitsu, ma spero renda l'idea
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  12. #42
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    secondo me ti stanno facendo il lavaggio del cervello sull'altro forum.
    guarda che SEGA è un'azienda che fa i suoi interessi, mica quelli degli altri.
    sono finiti i tempi di Shenmue e dell'harakiri.
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    [youtube]N6RB62gHO6U[/youtube]




    Non ho trovato Yoshimitsu, ma spero renda l'idea
    E con questo?

  13. #43
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    ma infatti sono 300

    Spoiler:
    Spoiler:
    a meno che non sommi le pagine delle due guide
    Ma ho sparato un numero a caso
    Cavolo la guida di Yakuza 2 era di 160 pagine, non pensavo che quella del 3 fosse il doppio.
    Ma voi l'avete stampata tutta? Dove cavolo avete trovato la carta?
    4/11/2015

  14. #44
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    No ken guarda lasciamo perdere Valkirya e Yakuza che come ha detto Snake è quasi finanziato dalla Sony titoli multipiatta da Sega non significa fare felici i fan,ma significa fare felici le proprie tasche metti esempio un prossimo titolo di alta qualità di Sega farlo uscire multi promette molta piu' visibilità,ok potrebbe anche non vendere milioni di copie,ma sicuramente venderà molto di piu' se esce in esclusiva ps360 che sia
    E poi ken nessuno mi sta facendo il lavaggio del cervello sono solo delle mie idee da fan sega da anni ed anni e l'unica cosa che voglio è vederla rinascere nel migliore dei modi,quindi non mi sembra che sti dicendo boiate o operazioni suicide
    E poi ormai al giorno d'oggi è tutto multipiatta a parte il wii ma lì è giustificato dal sistema di controllo
    ma guarda che lo so che i fan sega accaniti chiedono un Shenmue 3 , che VF5R venga portato su console e in occidente, che alfterburner venga portato in occidente ecc
    ma sono solo lamentele da bambini viziati.
    l"erba voglio non esiste neppure nel giardino del re" si dice dalle mie parti.
    questi discorsi lasciamoli pure a chi a le fette di prosciutto sopra gli occhi.
    alcuni elementi ormai li conosciamo tutti. pure su questo forum ci sono "fanboy" xbox convinti che questa console sia un dreamcast 2 e che l'eredità SEGA si sia tramandata a microsoft. ma non è così. microsoft ha sganciato dei soldini e sega gli ha dato shenmue 2 e il seguito di alcuni delle sue serie più famose. ora microsoft non sgancia più soldini a SEGA et voilà che spariscono le esclusive. però ormai la frittata è fatta e ora gli "ex segari" stanno assiduamente giocando ad Halo 3.
    questa è la verità. le altre sono chiacchiere.

    non è che sono imbecilli a casa SEGA. se pensano che non sia utile portare questi giochi in occidente ci sarà un motivo, o no?
    Ultima modifica di Ken-Ō; 9-06-2009 alle 23:42:32

  15. #45
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    E con questo?
    Sega ci perderebbe ancora di più facendo il porting anche su 360
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •