corsair entra nel mondo dei case . . . col botto! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 51

Discussione: corsair entra nel mondo dei case . . . col botto!

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    ma cos'è che non ti convince degli attuali case scusa?
    Tutti hanno delle cose più o meno gravi. Il primo Raven è innovativo come postura della scheda madre ma è fatto di plastica e acciao, roba da case economici ._. , quei materiali tanto non durano. C'è il Cosmos S che è molto valido, ma non ha tutti i filtri contro la polvere (per me è quasi fondamentale, voglio pulire il meno possibile), i Thermaltake non mi piacciono esteticamente. Ok, poi c'è l'haf, lo scout, lo sniper che sono buoni, ma voglio un full tower.

    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Scusa ma il twelvehundred?
    E' da quello che sono partito, volevo prendere quello un paio di mesi fa ed molto buono per il prezzo che ha però ci sono cose che non mi convincono, la regolazione delle tre ventole sono divise quindi non puoi farle andare veramente tutte alla pari, è poco sviluppato in quanto lunghezza e non ho visto posti tanto validi per piazzare un radiatore a tre ventole (magari nel futuro avrò un sistema a liquido, voglio prevedere tutto )

    Citazione pape Visualizza Messaggio
    Che te lo dico a fare... speriamo lo mandino presto ^_^.
    Se accetti un consiglio che IMHO piacerà a tutta l'utenza, al posto di una grossa foto del case inserisci due più piccole: una che mostra il case stesso, e un'altra con i componenti montati dentro, così da una chiara idea e sostituisce mille parole.

  2. #32
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    Tutti hanno delle cose più o meno gravi. Il primo Raven è innovativo come postura della scheda madre ma è fatto di plastica e acciao, roba da case economici ._. , quei materiali tanto non durano. C'è il Cosmos S che è molto valido, ma non ha tutti i filtri contro la polvere (per me è quasi fondamentale, voglio pulire il meno possibile), i Thermaltake non mi piacciono esteticamente. Ok, poi c'è l'haf, lo scout, lo sniper che sono buoni, ma voglio un full tower.


    E' da quello che sono partito, volevo prendere quello un paio di mesi fa ed molto buono per il prezzo che ha però ci sono cose che non mi convincono, la regolazione delle tre ventole sono divise quindi non puoi farle andare veramente tutte alla pari, è poco sviluppato in quanto lunghezza e non ho visto posti tanto validi per piazzare un radiatore a tre ventole (magari nel futuro avrò un sistema a liquido, voglio prevedere tutto )


    Se accetti un consiglio che IMHO piacerà a tutta l'utenza, al posto di una grossa foto del case inserisci due più piccole: una che mostra il case stesso, e un'altra con i componenti montati dentro, così da una chiara idea e sostituisce mille parole.
    ma dai sei assurdo!!! i filtri antipolvere i compri!
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  3. #33
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    Citazione DirectX 10 Visualizza Messaggio
    ma dai sei assurdo!!! i filtri antipolvere i compri!
    E poi ci sono case carini, ma non c'è nessuno che mi faccia "impazzire". E' come dire, ci sono delle belle Opel, ma non c'è nessuna Audi o BMW.

  4. #34
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    lian li, mai sentita nominare? parli di audi e bmw, non credo il prezzo ti spaventi..



    filtri antipolvere? VADE RETRO! che se per un poco mi dimentico di pulirli, mi azzerano il flusso d'aria nel case...ma anche no, grazie

  5. #35
    Fr@ncesco81
    Ospite
    Da ciò che si vede sembra ben fatto, ma non mi piace: preferisco qualcosa di un po' più vivace e allegro

  6. #36
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione pape Visualizza Messaggio
    No, non mi riferivo a questo in particolare, ma alla tendenza attuale. Se non avesse la finestra laterale, questo sarebbe relativamente sobrio, effettivamente, anche se alla fine si tratta di un grosso parallelepipedo che non è facile infilare nel salotto ^_^



    Che te lo dico a fare... speriamo lo mandino presto ^_^.




    Effettivamente, è geniale chi lo ha fatto ^_^.
    Se vi interessa il modding, comunque, vi consiglio di non saltare il Lucca Comics & Games di quest'anno, che ci sono cose interessanti in ballo :-)

    Pape
    mi accamperò come lo scorso anno a lucca, dont worry
    ma il sito relativo all'iniziativa c'è ancora? come si chiamava? italianmodding....? roba simile?

  7. #37
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    @merlo, a dire il vero i prezzi mi spaventano assai Non sono un riccone, ma i soldi so racimolarli anche se è dura, la passione fa tutto.

    E' che io o compro cose di qualità o non compro niente, non mi piacciono le mezze misure, Lian Li so che sono buoni ma non mi piacciono, e poi comunque sì, con ancora un mesetto di risparmi potrei prenderne uno, ma è sempre troppo caro e come già detto non mi piacciono.

  8. #38
    Bannato
    Registrato il
    05-09
    Località
    Un Ganmen a caso
    Messaggi
    122
    sarà, ma esteticamente fa parecchio cagare

  9. #39
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    E' da quello che sono partito, volevo prendere quello un paio di mesi fa ed molto buono per il prezzo che ha però ci sono cose che non mi convincono, la regolazione delle tre ventole sono divise quindi non puoi farle andare veramente tutte alla pari, è poco sviluppato in quanto lunghezza e non ho visto posti tanto validi per piazzare un radiatore a tre ventole (magari nel futuro avrò un sistema a liquido, voglio prevedere tutto )
    Meno seghe mentali amico. Lo possiede un mio amico e una GTX295 ci sta comoda (ce ne starebbero due ma lui fai il barbone e ne ha presa solo una ). Per le ventole davanti sono tre manovelle che puoi regolare e fidati che riesci a dare lo stesso flusso, sono abbastanza sensibili e non hanno una corsa lunga, cioè fai diciamo un angolo di 45° passando da minimo a massimo, quindi in così poco la differenza è minima se non le imposti uguali uguali. Per il liquido non so, ma ti assicuro che lui con le ventole base e con dissi stock mantiene delle temperature da 110 e lode. E ha una GTX295, un raid, un ali da 850W e un I7 920, quindi...


  10. #40
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio

    Se accetti un consiglio che IMHO piacerà a tutta l'utenza, al posto di una grossa foto del case inserisci due più piccole: una che mostra il case stesso, e un'altra con i componenti montati dentro, così da una chiara idea e sostituisce mille parole.
    Tempi e hardware permettendo (non sempre ho la possibilità di montare configurazioni SLI o CROSSFIRE, od ho a disposizione immensi dissipatori), ne terrò sicuramente conto ^_^

    Pape

  11. #41
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    mi accamperò come lo scorso anno a lucca, dont worry
    ma il sito relativo all'iniziativa c'è ancora? come si chiamava? italianmodding....? roba simile?
    Stay tuned ;-)

    Pape

  12. #42
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    cavolo gente ma quanto è lungo sto case. guardate il 3-sli quanto spazio ha prima della gabbia degli hd.
    certo è un pò limitato dallo scomparto dell'alimentatore, ma lì lo stiamo vedendo con un 3-sli
    con uno sli ci dovrebbe entrare anche una sk audio.
    anche perchè lo si vede dalla fine, la mobo è leggermente + bassa di come dovrebbe essere. ha detto che è per via del prototipo.
    comunque è un bel bimbo. guardate il video
    http://www.viddler.com/explore/TweakTown/videos/13/
    cavolo il mio povero stacker si sta preoccupando

  13. #43
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    carino ma costa troppo neanche se avrei 2000€ di budget metterei quel case

  14. #44
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    spero solo scenda sui 200 prima o poi, altrimenti rimane imho invenduto per quel che è.

  15. #45
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871

    Spoiler:
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    carino ma costa troppo neanche se avrei 2000€ di budget metterei quel case







    io inizio ufficialmente ragazzi ^^


Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •