Miglior conferenza E3 2009 - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Miglior conferenza

Partecipanti
456. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Microsoft

    336 73,68%
  • Nintendo

    17 3,73%
  • Sony

    103 22,59%
Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 523

Discussione: Miglior conferenza E3 2009

Cambio titolo
  1. #151
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    Citazione ~ B M Visualizza Messaggio
    Gran Turismo non punta ad essere un simulatore.



    . Boh, non ci vedrò io.
    . Sì ma voglio le motivazioni.



    Fai fai.
    il gioco definitivo di macchine deve far si che io guida una macchina, come se fossi dentro l'abitacolo. forza mi da questo effetto. è IL SIMILATORE DI GUIDA. è LA TUA MACCHINA VIRTUALE PARCHEGGIATA NELL'XBOX. è IN GAME QUALCOSA DI IMPENSABILE E PERFETTO SENZA INFRANGERE LA SIMULAZIONE AL CONTEMPO. per quanto poco capisco di macchine la differenza fra i 2 titoli la vedo. forza sarà definitivo.

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  2. #152
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    Citazione TheMyx Visualizza Messaggio
    The Real Driving Simulator
    *

    Citazione ~ B M Visualizza Messaggio
    Annunceranno sicuramente qualcosa. Spero.
    siamo in 2, ma ho ben poche speranze, perchè non è che la roba non è stata annunciata. è che è stata annunciata fra millemila anni, ancora.

    e a meno che sony non abbia giochi inediti che non ha ancora svelato tutto quello che ci si aspettava ha una data o un tba vicino all'uscita delle nuove console

  3. #153
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    6.929
    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    in questo caso praticamente tutti i giochi sony annunciati a parte ff si conosceva l'esistenza, almeno mi pare
    Final Fantasy XIV
    Agent
    Trico (era stato mostrato un video, nulla più)
    Resident Evil [PSP]
    Metal Gear Solid [PSP]

  4. #154
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione ~ B M Visualizza Messaggio
    Final Fantasy XIV
    Agent
    Trico (era stato mostrato un video, nulla pi&#249
    Resident Evil [PSP]
    Metal Gear Solid [PSP]
    intendevo per ps3 se non sbaglio trico se ne conosceva l'esistenza almeno ne ho sentito parlare qualche volta
    per agent chiedo scusa mi ero scordato

    EDIT: comunque io volevo sottolineare che non vuole dire nulla se i giochi si conoscevano in anticipo, questo non toglie che siano ottimi giochi

  5. #155
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione ~ B M Visualizza Messaggio
    Sì ma gameplay a parte cos'ha? Cioè, avesse i tracciati e le macchine di GT5 è un conto, ma se ha ''solo'' (e virgoletto dato che il gameplay è la parte più importante di un videogioco) il gameplay dalla sua non vedo come possa essere superiore.
    Ora FM3 non ha solo il gamplay migliore ma anche una grafica uguale (può essere pure che GT5 deluda in grafica,visto che di INGAME non si è visto niente solo CG) ha una fisica e sinceramente preferisco un gioco con un gameplay,fisica ecc. bene piu' che avere 50000 macchine fatte male con fisica deludente e gameplay "normale".

    Preferisco la qualità alla quantità.

  6. #156
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Citazione ~ B M Visualizza Messaggio
    Trico (era stato mostrato un video, nulla più)
    Che poi era uguale a quello mostrato oggi
    On n'échappe pas de la machine.

  7. #157
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Chronic Visualizza Messaggio
    di quelli microsoft invece solo halo reach, l4d 2 e crackdown 2 non si conoscevano. e per questi due ultimi se vogliamo essere pignoli si sapeva già, anche se non per vie ufficiali.
    Shadow Complex
    Joy Ride
    Crackdown 2
    Left4Dead 2
    Forza Motorsport 3
    Halo: Reach
    Metal Gear Solid: Rising

    La roba che non si conosceva, per 360, è questa.

  8. #158
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    6.929
    Citazione Oniraziel Visualizza Messaggio
    siamo in 2, ma ho ben poche speranze, perchè non è che la roba non è stata annunciata. è che è stata annunciata fra millemila anni, ancora.

    e a meno che sony non abbia giochi inediti che non ha ancora svelato tutto quello che ci si aspettava ha una data o un tba vicino all'uscita delle nuove console
    Secondo me a fine anno usciranno White Knight Chronicles (USA - EU) e Heavy Rain.

    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    il gioco definitivo di macchine deve far si che io guida una macchina, come se fossi dentro l'abitacolo. forza mi da questo effetto. è IL SIMILATORE DI GUIDA. è LA TUA MACCHINA VIRTUALE PARCHEGGIATA NELL'XBOX. è IN GAME QUALCOSA DI IMPENSABILE E PERFETTO SENZA INFRANGERE LA SIMULAZIONE AL CONTEMPO. per quanto poco capisco di macchine la differenza fra i 2 titoli la vedo. forza sarà definitivo.
    Aridaje. Gran Turismo 5 è un videogames per chi ama le macchine, per i collezionisti (se così vogliamo chiamarli). Non punta alla simulazione. Fatemelo ripetere ancora, dai.

  9. #159
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    2 voti a Nintendo, ma di chi?


  10. #160
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Ma cosa avrebbe avuto la conferenza sony per essere migliore di quella nintendo?
    capisco quella microsoft... ma di quella sony (che non ho visto) me ne hanno parlato male tutti.
    Ad esempio che hanno fatto vedere i dati di vendita (di ps2 naturalmente), e il clone del wiiremote.

  11. #161
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    6.929
    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    intendevo per ps3 se non sbaglio trico se ne conosceva l'esistenza almeno ne ho sentito parlare qualche volta
    per agent chiedo scusa mi ero scordato

    EDIT: comunque io volevo sottolineare che non vuole dire nulla se i giochi si conoscevano in anticipo, questo non toglie che siano ottimi giochi
    È uscita parte del video circa dieci giorni fa.

    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Ora FM3 non ha solo il gamplay migliore ma anche una grafica uguale (può essere pure che GT5 deluda in grafica,visto che di INGAME non si è visto niente solo CG) ha una fisica e sinceramente preferisco un gioco con un gameplay,fisica ecc. bene piu' che avere 50000 macchine fatte male con fisica deludente e gameplay "normale".

    Preferisco la qualità alla quantità.
    5000 macchine fatte male? Ma stiamo scherzando?

    Ah, e poi avendo implementato rally e NASCAR mi aspetto che sia un pelo più simulativo.

    Citazione 8cloud8 Visualizza Messaggio
    Che poi era uguale a quello mostrato oggi
    Quello di oggi mostrava anche il gameplay.

  12. #162
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    Guarda che quello che guarda i giochi non sei solo tu. Se guardi il mio topic su ACGG parlo di come la tecnologia Natal non mi stia particolarmente simpatica anzi. Non parliamo poi di cazzate come Facebook et simila. A me fottesega. Ma indipendentemente dalla proprio "fede consolistica" penso sia innegabile vedere quanti CAPOLAVORONI IMPERDIBILI abbia annunciato Microsoft. Prendiamo Forza 3 che da quello che si è visto da le piste a Gran Turismo. Prendiamo ben 2 titoli riguardanti Halo, prendiamo Alane Wake che sembra un capolavoro pazzesco di atmosfera e Gameplay. Abbiamo uno splintercell meraviglioso con un gameplay apparentemente molto solido. Le sorprese come CrackDown 2 (il primo era Dio) e Left4Dead 2, altro seguito di un titolo della madonna. Poi l'annuncio a sopresa di Metal Gear. Per non parlare di Mass Effect 2 che sembra essere qualcosa di trascendentale. Voglio dire, io sono più interessato a questi titoli rispetto a un laggosissimo Mag, o a un FFXIV ONLINE. Per me sinceramente non c'è paragone. Poi aggiungici quello che può essere Natal, che ti interessi o meno, ma è stata una conferenza pazzesca sotto OGNI punto di vista. E per favore, parliamo calmi senza litigare, oggi non voglio proprio, che già sono incazzato di mio. Discussione civile ben accettata, ricordando che sono multipiatta e non di parte.
    non di parte? hai nominato tutta le lineup per il 360, e due giochi per ps3, di cui uno quello che sembra il meno promettente, cioè mag...
    la lista te l'ho fatta, a me sinceramente della 360 mi ispira solamente SC e alan WAKE e forse FM3, di ps3 uncharted, The last guardian, gow 3, HR, e gt5, che non prende le piste da nessuno, fino a prova contraria, cioè quando e se uscirà.

    quindi non c'è niente di oggettivo, di titoli ci sono da entrambe le parti, poi sta ai gusti.


  13. #163
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    2 voti a Nintendo, ma di chi?
    Uno è mio.
    Ma solo per motivi personali perchè hanno mostrato ciò che volevo finalmente.
    Per il resto so che quella microsoft è andata meglio, obbiettivamente, ma soggettivamente mi è piaciuta di gran lunga di più quella nintendo.
    Mi hanno dato galaxy 2, NSMB wii, metroid, golden sun. E tanto mi basta per esser contento.

  14. #164
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Citazione ~ B M Visualizza Messaggio
    Driving, non racing, per l'appunto.
    Quindi la differenza è che in GT5 si girerà per strade di campagna, senza obiettivo alcuno, se non di far vedere alle ragazze a bordo strada quant'è ffica la vettura?

    Bello, quasi quasi lo compro.

  15. #165
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione ~ B M Visualizza Messaggio
    5000 macchine fatte male? Ma stiamo scherzando?
    Non per estetica ma per pad alla mano.
    Fatte male poi è un eufenismo.

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •