nuova generazione di case IKONIK - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: nuova generazione di case IKONIK

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.094
    Citazione OC inside 90 Visualizza Messaggio
    gli ho visti dal vivo da tecno, davvero niente male come funzionalità e rifiniture. La linea è soggettiva chiaramente ma nel complesso mi ha dato un'ottima impressione(ho incominciato a smanettarci un pò mentre aspettavo il mio turno )
    bella, ma sei dalle parti di reggio ?

    comunque ogni volte che vado da tecno sbavo come un coglione per il super negozio che hanno messo su
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #17
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Ikonic è distribuito in italia da qualche tempo. Mesi fa, ho provato il case Zaria. Non è il più bello del mondo, però il SIM (il controller delle ventole) è veramente una figata: il software di gestione è notevole, molto configurabile, e grazie ai vari sensori di temperatura forniti, è possibile monitorare praticamente ogni componente. Che ve lo dico a fare... ho immediatamente usato il case per il mio HTPC, facendo in modo che risulti visibile solo la parte frontale, che tutto sommato è guardabile.

    Volendo, è possibile comprare anche il sistema SIM da solo, se avete intenzione di tenervi il vostro case.

    Pape

  3. #18
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    interessante. dove si potrebbe acquistare solo il SIM? (per curiosit&#224

  4. #19
    Guitar player L'avatar di OC inside 90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    233
    Citazione truceklan Visualizza Messaggio
    bella, ma sei dalle parti di reggio ?

    comunque ogni volte che vado da tecno sbavo come un coglione per il super negozio che hanno messo su
    gran bel negozio davvero
    No, Modena provincia ma presumo che da settembre sarò a reggio tutti i giorni o quasi

    dal vivo e aperto ho visto il RA x10, solo una cosa non mi convince: la flotta di ventoline da 80 sotto e sopra, preferisco di gran lunga il tj07(silverstone) sotto questo punto di vista. Sono comunque case fuori dalle mie possibilità(sia il RA che il tj07)

    il sim separato in italia non lo trovo comunque....

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    1.094
    Citazione OC inside 90 Visualizza Messaggio
    gran bel negozio davvero
    No, Modena provincia ma presumo che da settembre sarò a reggio tutti i giorni o quasi

    dal vivo e aperto ho visto il RA x10, solo una cosa non mi convince: la flotta di ventoline da 80 sotto e sopra, preferisco di gran lunga il tj07(silverstone) sotto questo punto di vista. Sono comunque case fuori dalle mie possibilità(sia il RA che il tj07)

    il sim separato in italia non lo trovo comunque....
    eh coi silverstone siamo a livelli alti...altro che ikonik

    beh che succede a settembre ?

    ps:io abito in un paese sotto Reggio Emilia...San polo dista piu o meno 20km....

    ah e comunque hafatto un gran bell salto di qualità TECNO,prima era a Puianello in un negozio abbastanza squallido
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #21
    Guitar player L'avatar di OC inside 90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    233
    Citazione truceklan Visualizza Messaggio
    eh coi silverstone siamo a livelli alti...altro che ikonik

    beh che succede a settembre ?

    ps:io abito in un paese sotto Reggio Emilia...San polo dista piu o meno 20km....

    ah e comunque hafatto un gran bell salto di qualità TECNO,prima era a Puianello in un negozio abbastanza squallido
    Uni... se tutto va come deve andare(), ho presente dov'è san polo, ci sono stato quando abbiamo preso una stufa in ceramica da un certo Leoni.

    Vabbeh chiudiam qui l'OT che è meglio

  7. #22
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione pape Visualizza Messaggio
    Ikonic è distribuito in italia da qualche tempo. Mesi fa, ho provato il case Zaria. Non è il più bello del mondo, però il SIM (il controller delle ventole) è veramente una figata: il software di gestione è notevole, molto configurabile, e grazie ai vari sensori di temperatura forniti, è possibile monitorare praticamente ogni componente. Che ve lo dico a fare... ho immediatamente usato il case per il mio HTPC, facendo in modo che risulti visibile solo la parte frontale, che tutto sommato è guardabile.

    Volendo, è possibile comprare anche il sistema SIM da solo, se avete intenzione di tenervi il vostro case.

    Pape
    grandioso
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •