Dragonica - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 506

Discussione: Dragonica

Cambio titolo
  1. #76
    L'avatar di auron_567
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    2.549
    Citazione Best Visualizza Messaggio
    Ma si inizia da mezzanotte o che cavolo di ora??

    non si sa ancora...

  2. #77
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    penso si inizi domattina...magari comunicassero qualcosa

  3. #78
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322
    Sto scaricando la client che c'è sul sito ufficiale,mi intrippa

  4. #79
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Ho appena scoperto il gioco XD e sto scaricando il client.
    Siccome voglio essere preparato sto leggendo le guide sulle built.
    Ho delle domande pero:
    1)Si possono resettare le skill?Entro quando ed &#232; free?
    2) Leggevo delle classi ecc, quando si sale di classe le skill della precedente rimangono o no? I punti non spesi durante la precedente possono essere usati per quella dopo?

  5. #80
    L'avatar di auron_567
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    2.549
    Citazione Vins Visualizza Messaggio
    Ho appena scoperto il gioco XD e sto scaricando il client.
    Siccome voglio essere preparato sto leggendo le guide sulle built.
    Ho delle domande pero:
    1)Si possono resettare le skill?Entro quando ed è free?
    2) Leggevo delle classi ecc, quando si sale di classe le skill della precedente rimangono o no? I punti non spesi durante la precedente possono essere usati per quella dopo?
    ti provo a rispondere:

    1) da come ho capito no, ma penso che inseriranno i soliti oggetti per decrementare le skill acquistabili tramite item shop.
    2) guardando qualche video, mi pare di aver capito che le skill precedenti rimangono e i punti non spesi si possono utilizzare per le skill del 2nd job.

    comunque l'ob dovrebbe partire domani e ancora non si sa niente?

  6. #81
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Ah quindi la build pvp che mi sono fatto per mago e battlemage non vale una cippa, sulla guida dava alcune skill del mago da resettare ...

    Cmq una volta passati alla classe dopo nn si possono aggiungere punti alle skill prima vero?

  7. #82
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione Vins Visualizza Messaggio
    Ah quindi la build pvp che mi sono fatto per mago e battlemage non vale una cippa, sulla guida dava alcune skill del mago da resettare ...

    Cmq una volta passati alla classe dopo nn si possono aggiungere punti alle skill prima vero?
    è freeforlife con itemshop
    le skill delle classi prima rimangono,vengono solo aggiunte le tabelle con le skill della nuova classe. puoi aggiungere punti anche alle skill vecchie anche quando avrai le skill nuove.
    niente reset (per ora) visto che cappato il lvl massimo si avranno tutti i punti necessari per prendere tutte le skill del pg.


  8. #83
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322
    Io ho scaricato e installato ma:

    sul sito gpotato mi sn iscritto ma inserendi i dati giusti mi dice che sono invalidi

    e se avvio il gioco mi dice che fallise a patchare8(

  9. #84
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    è freeforlife con itemshop
    le skill delle classi prima rimangono,vengono solo aggiunte le tabelle con le skill della nuova classe. puoi aggiungere punti anche alle skill vecchie anche quando avrai le skill nuove.
    niente reset (per ora) visto che cappato il lvl massimo si avranno tutti i punti necessari per prendere tutte le skill del pg.

    K thz della risposta. Praticamente ho una build scarsissima finche nn arrivo al battlemage allora .

    Ora mi tocca fare la build warrior per mio fratello.... gia che ci siamo su quale delle 2 specializzazioni mi oriento per il pvp? Spero di finire entro le 2

  10. #85
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione The <<Duke>> Visualizza Messaggio
    Io ho scaricato e installato ma:

    sul sito gpotato mi sn iscritto ma inserendi i dati giusti mi dice che sono invalidi

    e se avvio il gioco mi dice che fallise a patchare8(
    che fallisca il patch è ovvio,visto che i server sono chiusi.
    per i dati errati,hai convalidato l'account tramite la mail che ti dovrebbe essere arrivata prima di provare a loggare?

    Citazione Vins Visualizza Messaggio
    K thz della risposta. Praticamente ho una build scarsissima finche nn arrivo al battlemage allora .

    Ora mi tocca fare la build warrior per mio fratello.... gia che ci siamo su quale delle 2 specializzazioni mi oriento per il pvp? Spero di finire entro le 2
    beh il mage è normale sia scarso (neanche tanto eh...) fino al cambio classe
    per il pvp non saprei,il knight ha tantissima difesa ma il danno non è molto,invece il gladiator fà molto più danno ma ha meno difesa e và giù prima...fagli decidere cosa preferisce
    Ultima modifica di Vivi89; 10-06-2009 alle 00:30:35

  11. #86
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    che fallisca il patch è ovvio,visto che i server sono chiusi.
    per i dati errati,hai convalidato l'account tramite la mail che ti dovrebbe essere arrivata prima di provare a loggare?
    Si si la mail mi è arrivata ed ho cliccato il link,mi hanno detto pure detto che l'account è stato attivato,boh la max ne faccio un altro con l'altra mail

  12. #87
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    Citazione The <<Duke>> Visualizza Messaggio
    Si si la mail mi è arrivata ed ho cliccato il link,mi hanno detto pure detto che l'account è stato attivato,boh la max ne faccio un altro con l'altra mail
    strano...sicuro di inserire i dati corretti? (maiuscole,minuscole etc.)
    prova ad aspettare mezzoretta,al limite fatti un'altro account

  13. #88
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio

    beh il mage è normale sia scarso (neanche tanto eh...) fino al cambio classe
    per il pvp non saprei,il knight ha tantissima difesa ma il danno non è molto,invece il gladiator fà molto più danno ma ha meno difesa e và giù prima...fagli decidere cosa preferisce
    Si ma forse ho esagerato.
    Seguendo la guida e togliendo la roba segnata da resettare(dato che ora nn ce piu il reset hai detto), esce che da mage l'unica skill combattiva, a parte i potenziamenti vari passivi e attivi è : Point buster : All : 1/5.
    Questo per avere la build da battle mage completa al livello 39.
    Ora non ho provato il gioco ma, non credo di poter segare mob in queste condizioni vero? Per altro la skill leggo che è na merda XD. Mi sa che devo ritardare la built a 44 per avere il meteor full maxato per expare. Air combo vedo di lasciarla a 1 pero .

    Ora penso al gladiator

  14. #89
    L'avatar di auron_567
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    2.549
    Citazione Vins Visualizza Messaggio
    Si ma forse ho esagerato.
    Seguendo la guida e togliendo la roba segnata da resettare(dato che ora nn ce piu il reset hai detto), esce che da mage l'unica skill combattiva, a parte i potenziamenti vari passivi e attivi è : Point buster : All : 1/5.
    Questo per avere la build da battle mage completa al livello 39.
    Ora non ho provato il gioco ma, non credo di poter segare mob in queste condizioni vero? Per altro la skill leggo che è na merda XD. Mi sa che devo ritardare la built a 44 per avere il meteor full maxato per expare. Air combo vedo di lasciarla a 1 pero .

    Ora penso al gladiator
    ma dove la stai seguendo questa guida? ah, poi fammi sapere del gladiator che sono interessato...

  15. #90
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione auron_567 Visualizza Messaggio
    ma dove la stai seguendo questa guida? ah, poi fammi sapere del gladiator che sono interessato...
    Sul forum uffi ce ne sono postate alcune, in piu ho letto la roba su una bel po di tread. Per farla sto qui dalle 20 XD.

    Cmq per il gladiator e il warrior niente...ce un tree che hanno subito screditato e una guidetta fatta per meta. Per le skill del warrior &#232; semi OK. Ma non inserisce la roba che si dovrebbe resettare ecc ne indica i punti per le singole skill, consiglia solo cosa prendere per pvp o pve. Per knight nulla, per gladiator ce una cagatina... BOH &#232; imposs farla per me dato che nn cio giocato. Dato che deve farlo lui il gladiator si fukki XD, la sperimentera da solo, vedo giusto di trovare le skill fondamentali da piglia durante il periodo warrior

    Edit: K se ti interessa per il warrior prima del gladiator ho fatto questa.


    Sword Mastery 5
    Cutdown 5
    Blow 1
    Storm Blade 5
    Hammer Crush 5
    Flame Hammer 5

    Ma non avanzano punti prima dell'avanzamento di livello a meno che di togliere qualcosa ma mmm nn saprei XD,forse ridurre stormblade e cutdown a lv3.
    Per gli hammer ce un problema, consigliano di prenderli tutti e 3 per spammarli sia in pve che in pvp ma, se si vuole pure l'altro sono da consumare un bel po di punti per l'altro ramo opposto di skill...Oppure si potrebbe abbassare storm e cut per risparmiare skill ma mmmm cosi facendo si avrebbero solo skill vs suolo e niente vs aria.
    Secondo me per come lo fatta &#232; abb equilibrata, poi fuck ha 14 anni si deve adattare XD.

    Per il gladiator non ho idea, so solo che hammer crush &#232; fondamentale averla pure la
    Ultima modifica di Vins; 10-06-2009 alle 01:19:14

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •