[2] NFL [Official Thread] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 512

Discussione: [2] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #31
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    si infatti, ha avuto un tracollo davvero inspiegabile! Ok che le difese si possono essere "abituate" a lui e possono aver preso contromisure adeguate, però da quello a diventare una pippa clamorosa ce ne passa! Ed in così poco tempo poi!

    secondo me c'è una solo spiegazione, come dicevamo qualche pagina fa: è l'effetto della copertina di madden!!!


    ah bei tempi quando arrivati al 5 di giugno non si aveva più un cazzo da fare per 3 mesi...
    Jo soy un caso a parte


  2. #32
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Jo soy un caso a parte
    bà..più o meno...anch'io oggi ho ufficialmente finito gli esami dell'uni...qui fanno tutto prima,e che poi io sono un soggetto a cui piace complicarsi la vita quindi il 17 parto per la norvegia ma se avessi voluto da oggi ero in vacanza anch'io...

  3. #33
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    No io sono in condizioni più complicate da esplicare cmq ti chiedo di nuovo se mi porti in norvegia so la risposta ma tanto chiedere non costa nulla

    Tornando alla nfl, mi sono letto banks o chi per lui riguardo il ritiro di harrison..un articolo un po' faziosetto, cmq è vero che la cosa di favre ha rotto a tutti..io spero davvero che resti a casa stavolta..


  4. #34
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    No io sono in condizioni più complicate da esplicare cmq ti chiedo di nuovo se mi porti in norvegia so la risposta ma tanto chiedere non costa nulla

    Tornando alla nfl, mi sono letto banks o chi per lui riguardo il ritiro di harrison..un articolo un po' faziosetto, cmq è vero che la cosa di favre ha rotto a tutti..io spero davvero che resti a casa stavolta..
    allora io sono a bergen dal 17 al'8 luglio,se vuoi quando sarò li vedo se c'è la possibilità di ospitare qualcuno e ti faccio sapere quello sicuro...ma per il viaggio io parto da bruxelles...

  5. #35
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    allora io sono a bergen dal 17 al'8 luglio,se vuoi quando sarò li vedo se c'è la possibilità di ospitare qualcuno e ti faccio sapere quello sicuro...ma per il viaggio io parto da bruxelles...
    Va' se sei serio..non so cosa ti faccio cmq ok in caso pmma pure grazie cmq x il pensiero Cmq avete visto che avevo ragione??? Non si adduca la scusa che è periodo morto, ma l'istrice non passa nemmeno più


  6. #36
    Darth Istrice
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Va' se sei serio..non so cosa ti faccio cmq ok in caso pmma pure grazie cmq x il pensiero Cmq avete visto che avevo ragione??? Non si adduca la scusa che è periodo morto, ma l'istrice non passa nemmeno più
    Ehm... eccomi

  7. #37
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Com'è che non ci sei su emmessenne?


  8. #38
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.754
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    No io sono in condizioni più complicate da esplicare cmq ti chiedo di nuovo se mi porti in norvegia so la risposta ma tanto chiedere non costa nulla

    Tornando alla nfl, mi sono letto banks o chi per lui riguardo il ritiro di harrison..un articolo un po' faziosetto, cmq è vero che la cosa di favre ha rotto a tutti..io spero davvero che resti a casa stavolta..
    non ho capito, harrison ha detto che si ritira?



  9. #39
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Il safety dei patriots eh mica il superbowl hero


  10. #40
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.754
    ah ok, allora a posto

    no piano, cmq con harrison io intendevo l'ex WR dei colts



  11. #41
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Troppi harrison


  12. #42
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Non vorrei dire ma io mi sto preoccupando..ho letto almeno il quinto articolo, tra espn, si e nfl.com che parla di noi di come potremmo migliorare fare i playoffs eccetera..oh, io mi tocco le palle, mi sembra che sta cosa fosse accaduta anche i due anni precedenti

    Edit: bello sto video: http://www.youtube.com/watch?v=YMEAKNINfLI

    Favre "had surgery on his throwing shoulder". E istantaneamente tutti dicono che tornerà. Ora, non per fare il noioso, ma se quella spalla cmq gli avrebbe fatto male, non si sarebbe dovuto fare l'intervento in ogni caso? io onestamente spero, e lo ridico per l'ennesima volta, che appenda braccio e caschetto al chiodo e appoggi le chiappe a casa sua per restarci..ma è abbastanza..come dire...discutibilmente sè stesso (sè ) per voler provare a tornare

    Edit: ho letto che avrebbe potuto continuare a fare vari esercizi per far sì che si mettesse a posto naturalmente continuo a sperare che non torni xD
    Ultima modifica di The Kurgan; 8-06-2009 alle 10:24:01


  13. #43
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Sanchez 5 anni e 60 mln di dollari di cui 28 garantiti


  14. #44
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.754
    scusate la sboroneria ma vi devo mostrare il Qb che ho pescato al draft al termine della 1a stagione con i texans (2a scelta assoluta)

    Spoiler:

    una cosa così non l'evavo davvero mai vista...direi che ho fatto bene a fare di tutto x farmi dare la 2a scelta dai browns!!!
    (notate anche che contrattino gli ho dovuto fare...)



  15. #45
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    scusate la sboroneria ma vi devo mostrare il Qb che ho pescato al draft al termine della 1a stagione con i texans (2a scelta assoluta)

    Spoiler:

    una cosa così non l'evavo davvero mai vista...direi che ho fatto bene a fare di tutto x farmi dare la 2a scelta dai browns!!!
    (notate anche che contrattino gli ho dovuto fare...)
    madonna
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Sanchez 5 anni e 60 mln di dollari di cui 28 garantiti
    vabbè il trend dello schifo dei contratti dei rookie accenna a non diminuire...poi vedi appena qualcuno comincia a scazzare seriamente (e il primo potrebbe proprio essere JMR) e devono dargli 50 milioni quante risate che mi faccio...

    ah,hai mp,non so se hai visto

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •