[22] L'Angolo del Tavolo Verde [Check/Raise, Call, Fold, All In]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 511

Discussione: [22] L'Angolo del Tavolo Verde [Check/Raise, Call, Fold, All In]

Cambio titolo
  1. #1
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379

    [22] L'Angolo del Tavolo Verde [Check/Raise, Call, Fold, All In]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=725508

  2. #2
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.901
    il corso per croupier costa 2000€, durata 2-3 mesi
    sòsossoldi
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  3. #3
    Utente L'avatar di Pinticus
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.136
    mi piace fare i MTT su sisal...il 1€ freezeout delle 22e30 e il 2€ turbo delle 02:00 sono giocabili...ho fatto 4 ITM in 2 sere consecutive...

  4. #4
    Before & After L'avatar di Steve2zeta
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.006
    Citazione Pinticus Visualizza Messaggio
    mi piace fare i MTT su sisal...il 1€ freezeout delle 22e30 e il 2€ turbo delle 02:00 sono giocabili...ho fatto 4 ITM in 2 sere consecutive...
    Ma com'è il payout? Quanti iscritti?

  5. #5
    Utente L'avatar di Pinticus
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.136
    Citazione Steve2zeta Visualizza Messaggio
    Ma com'è il payout? Quanti iscritti?
    ti dico quello che mi ricordo del torneo turbo da 2€[1.80+0.20],eravamo 85 iscritti,10 a premio,al primo andavano 40€ e spicci,al secondo 29 e poi a scendere....se ricordo bene eh,stanotte poi scrivo esatto il payout

    field molto approcciabile cmq

  6. #6
    Utente L'avatar di Pinticus
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.136
    a chi chiedeva il payout del 2€ turbo,quello di stanotte con 120 entranti [1,80+0,20]

    1° 58.34
    2° 34.56
    3° 21.60
    4° 17.28
    5° 15.12
    6° 12.96
    7° 10.80
    8° 8.64
    9° 6.48
    10° 4.32
    11°-20° 2.59

  7. #7
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.901
    ho incontrato il giocatore più forte dal vivo
    mio padre
    porca puttana in pratica mi legge nella mente
    e ha anche decenni di esperienza in più di me
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    DOMANDA : secondo voi, giocando con degli amici che giocano molto casual (callano tutto, cercano moltissimo le scale e i colori, giocate e bluff imrpevedibili, non sanno cosa sia la posizione ecc) usare le strategie delle posizioni, del numero preciso di big blind da rilanciare, delle mani da giocare e non giocare continua ad avere senso per vincere?

    Spiego il motivo di questa domanda. Io gioco tornei con amici, che hanno il comportamento sopra descritto. Per imparare a gicoare meglio mi sono letto la guida al torneo sit and go, e ci sono scritte cose molto interessanti : le 3 fasi del gioco, le posizioni al tavolo, quali carte giocare in base alla posizione e alla fase del gioco.
    Ma non vorrei fare tanta fatica, calcoli per vedere quanto rilanciare, ecc, per poi vedermi battere da un allin con 10 8 che chiude la scala al Q...secondo voi quindi la tecnica diventa inefficace contro questi giocatori? perch se è cosi mi metto l'anima in pace e gioco come loro

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    raga sono tornato ora da 2 partite...abbastanza soddisfatto, ma ho ancora cose da imparare...per la domanda che ho fatto sopra, potrei rispondere parzialmente : io mi so regolato a metà tra le cose che ho letto su pokerstrategy, e sapendo come giocavano i miei amici. Nella prima partita ho fatto un bankroll managment assurdo, giocato le mani giuste e arrivato alla fine con un malloppo, ma ho giocato malissimo il testa a testa. Ad ogni allin dell'avversario, anche se mi sentivo che era bleff, lasciavo. Una mano in particolare mi ha prostrato, io avevo coppia d'assi al flop, e a un mio raise mi ha risposto con un allin, e dopo averci pensato io ho foldato, pensando che lui avesse doppia A-Q. Comunque, sempre nella prima all'inizio ho perso gran parte delle mi fiches perchè avevo colore contro un colore più alto; me lo sentivo, ma sn andato ugualmente allin, per fortuna avevo più fiches io. La cosa positiva è che mi sn ripreso bene mettendo in atto la tecnica del push or fold. Peccato per l disastro nel finale, mi sono piazzato secondo.
    Nella seconda partita è stato l'inverso : avevo mani che mi costringevano a collare, almeno seguendo le regole di PS non l'avrei fatto ma con i miei omapgni si (qualsiasi carta con Asso, Re o Donna) questo mi aveva fatto perdere gran parte delle fiches dopo un iniziale push che mi aveva portato a prendere quasi metà del rank di un avversario alla prima mano...però nche qui ho messo bene in atto il push or fold, e sono arrivato ai blind alti con abbastanza fiches...la finale lo giocata con più aggresività, ero io a condurre il gioco andando allin con A ,K,Q,J e qualsiasi altra carta...quando ho vinto, a dir la verità, ho avuto un pò di fortuna, io J-2 lui Q-9, esce un 2 e un 9 al flop, al turn un 2...e vinco...
    devo decisamente migliroare il testa a testa perchè sono una chiavica, però sono contento perchè sono risucito ad applicare in parte le nozioni apprese da una velocissima lettura a pokerstrategy e sembrerebbe che funzionano, dato che non ho avuto mani particolarmente fortunate escludendo l'ultim tris di 2 (in 2 partite, 3 ore di gioco, una sola monster, JJ...tra l'altro tutti hanno foldato)

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Villa di Tirano (SO)
    Messaggi
    11.346
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    raga sono tornato ora da 2 partite...abbastanza soddisfatto, ma ho ancora cose da imparare...per la domanda che ho fatto sopra, potrei rispondere parzialmente : io mi so regolato a metà tra le cose che ho letto su pokerstrategy, e sapendo come giocavano i miei amici. Nella prima partita ho fatto un bankroll managment assurdo, giocato le mani giuste e arrivato alla fine con un malloppo, ma ho giocato malissimo il testa a testa. Ad ogni allin dell'avversario, anche se mi sentivo che era bleff, lasciavo. Una mano in particolare mi ha prostrato, io avevo coppia d'assi al flop, e a un mio raise mi ha risposto con un allin, e dopo averci pensato io ho foldato, pensando che lui avesse doppia A-Q. Comunque, sempre nella prima all'inizio ho perso gran parte delle mi fiches perchè avevo colore contro un colore più alto; me lo sentivo, ma sn andato ugualmente allin, per fortuna avevo più fiches io. La cosa positiva è che mi sn ripreso bene mettendo in atto la tecnica del push or fold. Peccato per l disastro nel finale, mi sono piazzato secondo.
    Nella seconda partita è stato l'inverso : avevo mani che mi costringevano a collare, almeno seguendo le regole di PS non l'avrei fatto ma con i miei omapgni si (qualsiasi carta con Asso, Re o Donna) questo mi aveva fatto perdere gran parte delle fiches dopo un iniziale push che mi aveva portato a prendere quasi metà del rank di un avversario alla prima mano...però nche qui ho messo bene in atto il push or fold, e sono arrivato ai blind alti con abbastanza fiches...la finale lo giocata con più aggresività, ero io a condurre il gioco andando allin con A ,K,Q,J e qualsiasi altra carta...quando ho vinto, a dir la verità, ho avuto un pò di fortuna, io J-2 lui Q-9, esce un 2 e un 9 al flop, al turn un 2...e vinco...
    devo decisamente migliroare il testa a testa perchè sono una chiavica, però sono contento perchè sono risucito ad applicare in parte le nozioni apprese da una velocissima lettura a pokerstrategy e sembrerebbe che funzionano, dato che non ho avuto mani particolarmente fortunate escludendo l'ultim tris di 2 (in 2 partite, 3 ore di gioco, una sola monster, JJ...tra l'altro tutti hanno foldato)
    Che gioco è?

  11. #11
    Nipik
    Ospite
    da winnar imo

  12. #12
    Utente L'avatar di Pinticus
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.136
    j2 is da nutz

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    Citazione Nipik Visualizza Messaggio
    da winnar imo
    Citazione bomba87 Visualizza Messaggio
    Che gioco è?
    ragazzi lo so che nn sono ai vostir livelli che multitablate 100 tavoli con stack 50/100 dollari, ma almeno un pò di considerazione senza sfotto per i niubbi

    Citazione Pinticus Visualizza Messaggio
    j2 is da nutz
    quoto

  14. #14
    Nipik
    Ospite
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    ragazzi lo so che nn sono ai vostir livelli che multitablate 100 tavoli con stack 50/100 dollari, ma almeno un pò di considerazione senza sfotto per i niubbi
    Ah non sapevo durrrr postasse su questo topic

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    Citazione Nipik Visualizza Messaggio
    Ah non sapevo durrrr postasse su questo topic
    ?
    vabbè, ho capito.
    Addio

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •