[3] [PS3] inFAMOUS [TOPIC UFFICIALE] (versione UK non in Italiano)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 556

Discussione: [3] [PS3] inFAMOUS [TOPIC UFFICIALE] (versione UK non in Italiano)

Cambio titolo
  1. #1
    Dawn of Sorrow L'avatar di RatJak
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    2.473

    [3] [PS3] inFAMOUS [TOPIC UFFICIALE] (versione UK non in Italiano)

    Riaperture: [0] [1] [2]




    Data d'uscita: 26 Maggio USA - 29 Maggio PAL
    Genere: Azione/Free Roaming con superpoteri
    Produttore: Sony Computer Entertainment
    Sviluppatore: Sucker Punch
    Demo: Da oggi sullo store
    Piattaforma: only PS3
    Giocatori: 1Il gioco UK ha solo inglese, portoghese e russo.

    Screenshots

    Video:
    Trailer 1
    Trailer 2
    Gameplay
    Gameplay 2
    Gameplay + Intervista
    Gameplay Golem + Platform
    Info:
    Spoiler:
    Il protagonista,Cole McGrath,si risveglia in un ospedale dotato di alcuni "superpoteri",dopo che una violenta esplosione ha colpito Empire City.Ora sta a voi decidere come usare i poteri,se per fare del bene combattendo altri supercattivi,o se per fare del male e unirvi a loro nella distruzione della città.

    Altre Info:
    inFamous dovrebbe essere il prossimo prodotto di punta di casa Sony.Il titolo infatti riceverà un enorme battage pubblicitario da parte di SCEA: ci saranno spot in tv, manifesti, siti internet, merchandising e chi più ne ha più ne metta.

    Nate Fox,creative director di Sucker Punch,in un intervista ha detto che loro puntano più sulla qualità che sulla quantità.
    Cita God Of War dicendo "è un capolavoro,nonostante duri 7 ore"
    Insomma, inFAMOUS non sarà lunghissimo,ma sarà di ottima qualità

    Niente installazione.





    Bonus Preorder e Limited Edition
    Spoiler:
    Preordinando il gioco si riceverà UNA SOLA cosa tra queste 3:

    Potere extra:Gigawatt Blades
    http://farm4.static.flickr.com/3624/...bf57dd34ef.jpg

    Costume da Reaper in Home
    http://playstationlifestyle.net/wp-c...eaper_home.jpg

    Demo in anticipo di 2 settimane

    E in più:

    Beta Multiplayer di Uncharted 2
    Partirà il 3 Giugno e terminerà il 28 Giugno ed è anche per noi Europei.In USA sarà distribuita alle copie preordinate,da noi nella Limited Edition.
    http://cache.gawker.com/assets/image...4/infamous.jpg

    Confermata inoltre anche la Limited Edition,che conterrà:

    - Un libro con vari artwork
    - Uno speciale boxart
    - Codice promozionale per accedere alla fase di beta test di Uncharted 2: Among Thieves(non è sicuro se sia questo oppure le Gigawatt Blades)

    http://3.bp.blogspot.com/_DDoKUTJH2h...292_detail.jpg

    Trophies:

    Spoiler:
    Silver:

    Good Finish - Beat the game as a hero
    Evil Finish - Beat the game while Infamous
    Community Ogranizer - Take over all territory in the Neon District
    Civic Leader -Take over all territory in the Warren
    Urban Designer - Take Over all territory in the Historic District
    Evil to the Core - Purchase every negative Karma upgrade for each power
    True hero - Purchase every postive Karma upgrade for each power
    Good Two Shoes - Reach full positive Karma
    Truly Infamous - Reach full negative Karma
    Stunt Master - Complete all the stunts on the stunt list

    Gold

    Hard Finish - Finish story mode on Hard, without changing the difficulty setting

    Bronze

    Just Scratched the Surface - Collect all Dead Drops in the Neon District
    Further Down the Rabbit Hole - Collect all Dead Drops in the Warren
    You’re so Sly - Collect all Dead Drops in the Historic District
    Junior Geologist - Find 25% of the Shards
    Member of the Mieral Club - Find 50% of the shards
    Rockhound - Find 100% of the shards
    Frequent Flyer - Travel 5 kilometers using Static Thrusters
    Hotfoot - Travel 25 kilometers while riding the rails
    Electric Hobo - Ride the train for 2 kilometers
    Casey Jones - Take down 25 enemies while riding on a moving train
    Road Kill - Take down 25 enemies while riding on the roof of a moving vehicle
    Drop Everything - Thunder Drop for a total distance of at least 500 meters
    AC/DC - Drain 750 megawatts of power from Empire City
    Get Off My Cloud - Get 100 High Fall take downs
    Red Baron - Take down 100 enemies while they are airborne
    Fish in a Barrel - Kill 50 enemies by using water
    True Potential - Purchase every upgrade for a single power
    Oh, You’ve Done This Before - Take down 50 enemies by sticking them with a grenade
    The Hunger - Bio Leech 100 enemies
    Doctor Cole - Heal 250 pedestrians
    Good Eats - Good guys feed the needy
    Evil Eats - Bad guy never share their food
    Good Riot - Good guys stand up and take the heat
    Evil Riot - Bad guys love starting riots
    Good Train - Good guys proactively facilitate transportation solutions
    Evil Train - Bad guys make it clear who the boss is
    Good Exposure - Good guys are heroes to others
    Evil Exposure - Bad guys love to be seen
    Good Sphere - Good guys put a stop to the madness
    Evil Sphere - Bad guys always want more power
    Good Intentions - Good guys work for the greater good
    Evil Intentions - Bad guys can’t say goodbye
    Stunt Man - Complete any one stunt from the stunt list
    Stunt Coordinator - Complete 10 of the stunts on the stunt list




    Lista Acquirenti:
    Spoiler:
    RatJak
    Actarus76
    couper4
    Caim10
    pensionator



    Ultima modifica di RatJak; 27-05-2009 alle 19:32:56

  2. #2
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    10.603
    Ma la demo esce oggi?

  3. #3
    Dawn of Sorrow L'avatar di RatJak
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    2.473
    Si,ma ovviamente bisognerà aspettare il pomeriggio per l'aggiornamento dello store

  4. #4
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    ci ho giocato parecchio ieri sera ed ho fatto un buon numero di sub-quest e missioni principali. Notare, principalmente, che le sub-quest non le potrete fare tutte nella prima giocata dato che alcune sono strettamente legate al vostro Karma.

    Quel che traspare comunque è sicuramente una trama curata rispetto ad altri prodotti del genere e apprezzo, sotto il profilo della struttura ludica, l'incontro voluto tra GTA, Fable e Crackdown nello stesso gioco. Cole ha come il ruolo di Batman: eroe incompreso, odiato e amato mentre la città cade a pezzi.

    Sta di fatto, e questa è una cosa che alza parecchio il voto finale, è che si tratta di un gioco molto divertente il quale, almeno per il sottoscritto, è capace di tenervi incollato allo schermo. Graficamente ci sono troppi appunti negativi sebbene l'aspetto visivo sia gradevole: non avevo ancora notato l'acqua ed è veramente inguardabile, sembra solo uno strato di melma messo li tanto per far coerografia e, se per caso, uccidete un mietitore gettandolo in acqua questi non provocherà nemmeno lo splash.

    Certo, poi con i vostri fulmini potrete usare l'acqua delle pozzanghere a vostro vantaggio e nelle fogne siete praticamente invincibili.

    Giudizio temporaneo? Un gioco che sicuramente vale un voto tra 7,5 e 8,5. Sicuramente non i 9 e i 10 che gli è stato affibbiato da qualche testata

  5. #5
    PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genzano (Roma)
    Messaggi
    5.241

  6. #6
    Vronde L'avatar di valerio91
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nelle patatine
    Messaggi
    6.250
    A me sembra che le recensioni esteri siano state oneste,un 10 non c'e'.
    Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento di 40Kb

  7. #7
    Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Località
    Aversa
    Messaggi
    7.404
    Citazione Benenath Visualizza Messaggio
    ci ho giocato parecchio ieri sera ed ho fatto un buon numero di sub-quest e missioni principali. Notare, principalmente, che le sub-quest non le potrete fare tutte nella prima giocata dato che alcune sono strettamente legate al vostro Karma.

    Quel che traspare comunque è sicuramente una trama curata rispetto ad altri prodotti del genere e apprezzo, sotto il profilo della struttura ludica, l'incontro voluto tra GTA, Fable e Crackdown nello stesso gioco. Cole ha come il ruolo di Batman: eroe incompreso, odiato e amato mentre la città cade a pezzi.

    Sta di fatto, e questa è una cosa che alza parecchio il voto finale, è che si tratta di un gioco molto divertente il quale, almeno per il sottoscritto, è capace di tenervi incollato allo schermo. Graficamente ci sono troppi appunti negativi sebbene l'aspetto visivo sia gradevole: non avevo ancora notato l'acqua ed è veramente inguardabile, sembra solo uno strato di melma messo li tanto per far coerografia e, se per caso, uccidete un mietitore gettandolo in acqua questi non provocherà nemmeno lo splash.

    Certo, poi con i vostri fulmini potrete usare l'acqua delle pozzanghere a vostro vantaggio e nelle fogne siete praticamente invincibili.

    Giudizio temporaneo? Un gioco che sicuramente vale un voto tra 7,5 e 8,5. Sicuramente non i 9 e i 10 che gli è stato affibbiato da qualche testata
    Mi interessa sapere per lo più alcune cose :

    -Longevità media?A quante ore sei, e quanto pensi ti manchi per completare il primo walkthrough?Nella videoreview di Gametrailers si parla quasi di una ventina di ore, nella prima giocata, passata tra main e sub quest;supponendo anche che il secondo walkthrough duri la metà, il gioco si attesterebbe comunque sulle 30 ore, più che sufficienti per il genere.

    -Varietà?Come siamo messi?Non vorrei ritrovarmi a svolgere una pletora infinita di missioni fotocopia.

    -Il livello di sfida è quello offerto dalla demo?L'I.A. dei nemic, avevo notato, non brilla certo per arguzia, ma in gruppo possono rappresentare un fastidio.Cosa puoi dirmi in merito?

    Per quanto riguarda il comparto grafico, almeno dalla demo, mi è sembrato più che sufficiente; dopotutto parliamo di un free- roaming, e non mi aspettavo di certo un trionfo orgiastico della componente tecnica.I cali di frame come sono?Sporadici?

    -Ah, ultima domanda : è subbato? La demo in lingua inglese mi sembra non sia subbata, però ho sentito che la versione retail dovrebbe esserlo.What about?

    Thx. ; )
    What'bout my star(s)?


  8. #8
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    Citazione M4lcoM Visualizza Messaggio
    Mi interessa sapere per lo più alcune cose :

    -Longevità media?A quante ore sei, e quanto pensi ti manchi per completare il primo walkthrough?Nella videoreview di Gametrailers si parla quasi di una ventina di ore, nella prima giocata, passata tra main e sub quest;supponendo anche che il secondo walkthrough duri la metà, il gioco si attesterebbe comunque sulle 30 ore, più che sufficienti per il genere.

    -Varietà?Come siamo messi?Non vorrei ritrovarmi a svolgere una pletora infinita di missioni fotocopia.

    -Il livello di sfida è quello offerto dalla demo?L'I.A. dei nemic, avevo notato, non brilla certo per arguzia, ma in gruppo possono rappresentare un fastidio.Cosa puoi dirmi in merito?

    Per quanto riguarda il comparto grafico, almeno dalla demo, mi è sembrato più che sufficiente; dopotutto parliamo di un free- roaming, e non mi aspettavo di certo un trionfo orgiastico della componente tecnica.I cali di frame come sono?Sporadici?

    -Ah, ultima domanda : è subbato? La demo in lingua inglese mi sembra non sia subbata, però ho sentito che la versione retail dovrebbe esserlo.What about?

    Thx. ; )
    Allora:

    - La longevità è sicuramente buona e si attesta sulle 15-25 ore come diceva Sucker Punch. Questo lo si denota dal buon bilanciamento di quest principali e secondarie che sono presenti in gran quantità e si prendono via un buon numero di tempo. Considera che ci sono tre quartieri da liberare, e in quattro ore, sono al 20% del primo. Certo, se poi vai avanti solo di quest principale lo finisci subito. Ma ne dubito, è importante upgradere i poteri (e tanti punti exp li guadagni appunto con le quest secondarie) dato che spunteranno nemici sempre più forti.

    - Bè finora non ho incontrato missioni eccessivamente fotocopia per fortuna, divise in generi sinora mi sono trovato a fare azioni da: stealth, protezione, "controllo" di mietitori da portare in prigione, assassinio e attivazione di congegni tramite energia elettrica. Certo, ora arriva il momento clou: capire come si comporta il gioco in fase avanzata sotto questo aspetto.

    - Non è perfettamente fluido purtroppo, specialmente appena sopraggiungono esplosioni. Niente di fastidioso comunque eh, sia chiaro.

    - Si si è subbato e anche la demo in inglese lo era, bisogna attivarli dal menu opzioni.

  9. #9
    Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Località
    Aversa
    Messaggi
    7.404
    Citazione Benenath Visualizza Messaggio
    Allora:

    - La longevità è sicuramente buona e si attesta sulle 15-25 ore come diceva Sucker Punch. Questo lo si denota dal buon bilanciamento di quest principali e secondarie che sono presenti in gran quantità e si prendono via un buon numero di tempo. Considera che ci sono tre quartieri da liberare, e in quattro ore, sono al 20% del primo. Certo, se poi vai avanti solo di quest principale lo finisci subito. Ma ne dubito, è importante upgradere i poteri (e tanti punti exp li guadagni appunto con le quest secondarie) dato che spunteranno nemici sempre più forti.

    - Bè finora non ho incontrato missioni eccessivamente fotocopia per fortuna, divise in generi sinora mi sono trovato a fare azioni da: stealth, protezione, "controllo" di mietitori da portare in prigione, assassinio e attivazione di congegni tramite energia elettrica. Certo, ora arriva il momento clou: capire come si comporta il gioco in fase avanzata sotto questo aspetto.

    - Non è perfettamente fluido purtroppo, specialmente appena sopraggiungono esplosioni. Niente di fastidioso comunque eh, sia chiaro.

    - Si si è subbato e anche la demo in inglese lo era, bisogna attivarli dal menu opzioni.
    Perfetto, grazie delle puntualizzazioni.

    ; )
    What'bout my star(s)?


  10. #10
    Prapare Yourself L'avatar di l'utente Duro
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.135
    mi sono appean visto la rewiew di gametrailers e finalmente mi sono fatto bn un'idea generale del titolo che mi pare molto buono e rigiocabile, prima di vedermi la recensione sostenevo molto di + prototipe ma questo infamus mi da l'idea di essere molto + profondo..
    ma x il fatto del preorder con i poteri speciali e beta solo se si prenota dal gamestop?
    la demo è già disponibile?

  11. #11
    Utente L'avatar di pleava
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    64
    Citazione l'utente Duro Visualizza Messaggio
    la demo è già disponibile?
    Da oggi pomeriggio sullo store americano e europeo!
    Il limite di peso delle firme è 40KB, rispettalo.
    La tua pesava quasi il doppio.

  12. #12
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    8.049
    raga è vero che la demo esce alle 6 di pomeriggio?

  13. #13
    Citazione ninosabbath Visualizza Messaggio
    raga è vero che la demo esce alle 6 di pomeriggio?
    Si.

  14. #14
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    sapete se prenotandolo da mw esce prima o bisogna aspettare il 29 ?

  15. #15
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    Citazione M4lcoM Visualizza Messaggio
    Perfetto, grazie delle puntualizzazioni.

    ; )
    Ho saltato il punto della IA che è comunque rimasta uguale al livello della Demo.

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •