[PC-PS2-PSP-X360] Magna Carta - Topic Ufficiale - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 18 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 261

Discussione: [PC-PS2-PSP-X360] Magna Carta - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione The Grief Visualizza Messaggio
    Veramente ?
    A quale delle due cose ti riferivi? :P Softmax è probabilmente la più importante sh nell'ambito dei rpg coreani, con alle spalle la saga War of Genesis per Pc oltre ai Magna Carta e ad altri titoli di alto livello, mentre il mercato coreano fra quelli asiatici è il più filo-Microsoft in assoluto. Purtroppo i loro dati di vendita non sono disponibili.

    Mapor...se è così me lo posso scordare :/
    Questo mi sa di sì, e sai che ero dispostissimo a ipotizzare porting per Vesperia e SO4.

    Citazione Orus Visualizza Messaggio
    ma infatti non c'entrano niente con Magna Carta 2, ho detto solo che giocherò a questi prima perchè li attendevo di più e perchè pensavo MC2 non uscisse tanto presto
    E' stato tutto un qui pro quo, ho letto il commento di Grief e non ho capito perché citasse quei wrpg, visto che mi ero perso il tuo post XD Ovviamente fai benissimo, DAO lo prenderò anch'io all'uscita.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  2. #47
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Per ora i pareri che ho letto sono buoni, pare che MC2 mantenga i lati positivi dei predecessori (trama e direzione artistica) modificando drasticamente il lato meno riuscito del capitolo Ps2, il sistema di combattimento. Alcuni hanno criticato la longevità, ma considerato che gli stessi eran quelli che davano a Vesperia una durata di 30 ore preferirei attendere di averlo per giudicare
    bene, speriamo veramente per la trama...

    Vesperia 30 ore





  3. #48
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Cmq mi interessa davvero molto. Il trailer del MC PS2 l'avevo divorato con gli occhi, peccato che lo schifo di BS era davvero già ben visibile dalle prime immagini, e ho evitato

    Fortunatamente (?) ho preso la 360 da poco.
    #tilltheend

  4. #49
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Fortunatamente (?) ho preso la 360 da poco.
    Quoto

    E quoto anche il punto di domanda

  5. #50
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Buone notizie per il "sottotitolato" Magna Carta 2.

    La prima review italiana lo elogia abbastanza, dandogli un 8.0.

    Una review americana dimostra come qualcuno probabilmente non ha giocato nemmeno due ore prima di esprimere un giudizio. Altro 8 su 10.


  6. #51
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Sto pensando di prenderlo. Boh,vediamo il 16 come mi gira.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  7. #52
    Utente L'avatar di El Giuocatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.833
    Lo esigo su PS3...


  8. #53
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    mi è stato riferito che qui a Roma già si trova...ma ci credo poco.
    Oggi pomeriggio faccio un giro di chiamate...





  9. #54
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione El Giuocatore Visualizza Messaggio
    Lo esigo su PS3...
    Spero di no, cazzo almeno un paio di giochi che mi giustifichino l'acquisto della 360 li devo avere

  10. #55
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione toki81 Visualizza Messaggio
    Buone notizie per il "sottotitolato" Magna Carta 2.

    La prima review italiana lo elogia abbastanza, dandogli un 8.0.

    Una review americana dimostra come qualcuno probabilmente non ha giocato nemmeno due ore prima di esprimere un giudizio. Altro 8 su 10.
    Visto? Una bocciatura di per sé non indica nulla, a maggior ragione quando viene portata avanti con argomenti generici che chiunque potrebbe sfruttare leggendo la pagina wikipedia del gioco e uno o due thread di importers

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  11. #56
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    La demo non mi aveva particolarmente colpito, aspetto pareri di giocatori che lo avranno provato approfonditamente.
    Delle recensioni mi fido poco in particolare per i jrpg, troppo spesso danno pareri frettolosi giusto per uscire in fretta con la review.
    SO SAY WE ALL!



  12. #57
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    scusate ma la demo dove si trova? no perchè io non la vedo... a dire la verità sul live europeo nemmeno lo si vede magna carta 2

  13. #58
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Spero di no, cazzo almeno un paio di giochi che mi giustifichino l'acquisto della 360 li devo avere
    Il Quoto ci sta tutto.

    Il Dottor Magnvs c'ha già giocato?
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  14. #59
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Oggi lo vado a prendere....si spera...





  15. #60
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    Oggi lo vado a prendere....si spera...
    Fammi sapere cosa ne pensi. Anche io sono intenzionato a prendermelo. Ho voglia di farmi un altro jrpg di stampo fantasy.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Pag 4 di 18 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •