[38] Arti Marziali - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 522

Discussione: [38] Arti Marziali

Cambio titolo
  1. #31
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Citazione matteog94 Visualizza Messaggio
    In quella dove andavo io se eri under 14 potevi aspettare quanto volevi ed essere cintura nera che non ti facevano fare nessuna proiezione. Se invece avevi almeno 14-15 anni e nessuna esperienza alle spalle bastava un anno e le potevi fare.
    Capito. Va beh visto che non sono under 14.... Naturalmente non sono tutte le proiezioni del judo, penso siano solo alcune vero?
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  2. #32
    Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Località
    Aversa
    Messaggi
    7.404
    Citazione matteog94 Visualizza Messaggio
    Ci saranno un centinaio di arti marziali, se tu fosssi un po' meno generico magari sarebbe meglio. Qualcosa c'è. Se vuoi fare karate ad esempio su youtube puoi trovare i kata poi qualche sito contiene le gif dei calci e dei pugni se non sbaglio, solo che ora non ricordo qual'è il sito. Sappi che però saranno tutti sforzi vani o forse addirittura contro producenti.
    uhm....perchè?
    What'bout my star(s)?


  3. #33
    これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    4.969
    Citazione Stefy 4Ever Visualizza Messaggio
    Capito. Va beh visto che non sono under 14.... Naturalmente non sono tutte le proiezioni del judo, penso siano solo alcune vero?
    Mi sono ritirato prima di poter fare le proiezioni. Non so aiutarti anche perchè non conosco quelle di judo.

  4. #34
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Citazione matteog94 Visualizza Messaggio
    Mi sono ritirato prima di poter fare le proiezioni. Non so aiutarti anche perchè non conosco quelle di judo.
    Ora non pratichi più nessuna arte marziale?

    Aspetto un esperto di karate che sa anche le proiezioni del judo.
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  5. #35
    これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    4.969
    Citazione M4lcoM Visualizza Messaggio
    uhm....perchè?
    Perchè puoi maturare errori che magari ti potresti portare avanti per un po'. In oltre fare da soli una cosa come un kata che si basa sulla forma e su movimenti specifici (e ti assicuro che anche con il maestro ci si mette un po' prima di eseguirlo bene, si commettono sempre prima un sacco di imprecisioni) non mi pare abbia molto senso. Se proprio proprio non riesci a stare fermo e vuoi fare qualcosa per prepararti a 'sto punto mettiti a correre così ti fai un po' il fiato, sarebbe sicuramente piu' utile secondo me

  6. #36
    これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    4.969
    Citazione Stefy 4Ever Visualizza Messaggio
    Ora non pratichi più nessuna arte marziale?

    Aspetto un esperto di karate che sa anche le proiezioni del judo.
    No, mi sono rammollito Non c'è quello che vorrei fare dalle mie parti.

  7. #37
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Citazione matteog94 Visualizza Messaggio
    No, mi sono rammollito Non c'è quello che vorrei fare dalle mie parti.
    Che vorresti fare?
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  8. #38
    これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    4.969
    Citazione Stefy 4Ever Visualizza Messaggio
    Che vorresti fare?
    Kendo.
    Comunque se vuoi praticare karate vai tranquillo che è una buona arte marziale. Io ho smesso perchè la mia palestra non faceva karate tradizionale e perchè ho scoperto kendo.

  9. #39
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Citazione matteog94 Visualizza Messaggio
    Kendo.
    Si, in effetti le palestre di kendo sono piuttosto rare.

    Perchè intanto non continui il karate? Che cintura eri?
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  10. #40
    これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    4.969
    Citazione Stefy 4Ever Visualizza Messaggio
    Si, in effetti le palestre di kendo sono piuttosto rare.

    Perchè intanto non continui il karate? Che cintura eri?
    VErde. DA quando ho scoperto kendo mi è passata la voglia. Poi tra l'altro avevo iniziato con lo stile wado ryu e ho scoperto che era l'unica palestra dalle mie parti la mia. Quindi non avrei potuto frequentare un'altra wado ryu tradizionale.

  11. #41
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Citazione matteog94 Visualizza Messaggio
    VErde. DA quando ho scoperto kendo mi è passata la voglia. Poi tra l'altro avevo iniziato con lo stile wado ryu e ho scoperto che era l'unica palestra dalle mie parti la mia. Quindi non avrei potuto frequentare un'altra wado ryu tradizionale.
    Cos'è?
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  12. #42
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.902
    Citazione desa'84 Visualizza Messaggio
    Intendeva Yang Jwing Ming?
    sinceramente non lo so

    Citazione MindlessPuppet Visualizza Messaggio
    Una persona armata è sempre più potenzialmente pericolosa di una non armata. In ogni caso mi sembra un ragionamento stupido e superificiale dal momento che il 95% dei praticanti di Tai Chi -e rispettivi maestri- non fanno un tai chi inteso come arte marziale ma semplicemente come metodo di rilassamento e meditazione, basti pensare alla diffusione dello stile Yang sullo stile Chen.

    Il discorso avrebbe avuto un minimo di senso se fosse fatto paragonando 100 maestri di Escrima -fatto bene- contro 100 maestri di Tai Chi -fatto bene, e quindi mi riferisco specialmente allo stile Chen, lo stile più marziale, lo stile che pratica il maestro Pace, tanto per fare un esempio-.

    Resta comunque il fatto che una persona armata è sempre più letale di una persona non armata.
    "il 99% dei pirla con un mitragiatore sono letali; sapete quanti sono letali nell'escrima? l'1%"
    peccato che l'escrima non sia solo bastoni e coltelli, ci sono pure le mani nude
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  13. #43
    これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    4.969
    Citazione Stefy 4Ever Visualizza Messaggio
    Cos'è?
    Uno degli stili di karate.
    E' un po' meno conosciuto dello stile Shotokan che è il piu' diffuso. Il Wado ryu ha posizioni piu' "alte" rispetto a quelle Shotokan e io sinceramente le trovo migliori perchè sono piu' "pratiche e agevoli", e adesso mi salteranno addosso le cinture nere Shotokan. Comunque è sempre katare alla fin fine.

  14. #44
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Citazione matteog94 Visualizza Messaggio
    Uno degli stili di karate.
    E' un po' meno conosciuto dello stile Shotokan che è il piu' diffuso. Il Wado ryu ha posizioni piu' "alte" rispetto a quelle Shotokan e io sinceramente le trovo migliori perchè sono piu' "pratiche e agevoli", e adesso mi salteranno addosso le cinture nere Shotokan. Comunque è sempre katare alla fin fine.
    Quali sono le differenze fra i due stili?
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  15. #45
    No.
    Registrato il
    04-07
    Località
    Bologna/ Budapest
    Messaggi
    5.009
    Citazione Grey Wolf (ita) Visualizza Messaggio
    sinceramente non lo so



    peccato che l'escrima non sia solo bastoni e coltelli, ci sono pure le mani nude
    Lo fai apposta?

    Citazione MindlessPuppet Visualizza Messaggio
    In ogni caso mi sembra un ragionamento stupido e superificiale dal momento che il 95% dei praticanti di Tai Chi -e rispettivi maestri- non fanno un tai chi inteso come arte marziale ma semplicemente come metodo di rilassamento e meditazione, basti pensare alla diffusione dello stile Yang sullo stile Chen.

    Il discorso avrebbe avuto un minimo di senso se fosse fatto paragonando 100 maestri di Escrima -fatto bene- contro 100 maestri di Tai Chi -fatto bene, e quindi mi riferisco specialmente allo stile Chen, lo stile più marziale, lo stile che pratica il maestro Pace, tanto per fare un esempio-.
    E comunque, se sicuro che un esperto di escrima a mani nude sia più letale di un esperto di tai chi?

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •