Questi stramaledettissimi esami di riparazione [debiti scolastici inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 552

Discussione: Questi stramaledettissimi esami di riparazione [debiti scolastici inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503

    Questi stramaledettissimi esami di riparazione [debiti scolastici inside]

    Sono l'unico di questo forum ad aver preso debiti e a doverli recuperare? Voi che li avete a che state? State studiando o non fate un cazzo? Che materie avete? Se avete già fatto questi esami l'anno scorso, bocciano o se sei un minimo preparato ti fanno passare? Attendo risposte


    Attenzione:

    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio

    NON SEGANO...


    Allora... Aprite bene le orecchie...

    SE AVETE UNA SOLA MATERIA STATE TRANQUILLI CHE NON BOCCIANO MAI...

    A meno che non siete odiati dall'intero corpo insegnanti

    Ultima modifica di *Light*; 24-08-2009 alle 17:35:36

  2. #2
    hitfreezy
    Ospite
    Non faccio un cazzo da inizio estate, e compiango voi poveri disgraziati
    Che io sappia, dovrebbero essere piuttosto semplici, e a seconda dei professori potresti anche ricevere qualche aiutino.

  3. #3
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Recuperati tutti a Giugno.
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  4. #4
    Utente L'avatar di G S
    Registrato il
    06-09
    Località
    PD - MB
    Messaggi
    1.805
    A giugno? O_O
    Il 26 agosto dalle 8.30 alle 10.30 mi scontrerò con la matematica

  5. #5
    Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    6.269
    Lol ma di che cazzo vi preoccupate, a meno che voi non vi presentiate non sapendo un'h di niente allora vi bocciano ma se non è così andate tranquilli.
    Il 4 settembre mi scontrerò con l'inglese lol

  6. #6
    Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Località
    Como/Lugano
    Messaggi
    5.558
    allora:
    quest'anno nulla, l'anno scorso tre.

    ero veramente preparato in tutte le materie, ma mi hanno bocciato. Gli esami di per sé erano delle vere stronzate, infatti ci sono rimasto parecchio di merda. Ho scoperto quest'anno (me l'hanno detto i prof) che avevano già deciso a giugno di bocciarmi, solo che per hobby e per farmi faticare durante l'estate mi hanno mandato a settembre. risultato? un'estate di merda, per nulla.

  7. #7
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Io ho tre debiti (matematica,fisica e chimica),ho gli esami dal primo al tre settembre e sto nella merda.
    Di matematica devo ancora studiare i logaritmi ma il resto lo so da schifo,del tipo che oggi ho aperto il libro per fare qualche esercizio e ne ho cannati 4 su 5.
    Fisica ancora devo iniziarla,con chimica ero rimasto ai sali un mese fa e non ricordo nulla.

    Spero siano una cavolata come l'anno scorso,altrimenti la vedo nera.

    you sigh a lot
    and fight


  8. #8
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Io Filosofia Chimica e Fisica... il 4 e 5 ho gli esami....Spero di cavarmela e che non abbiano già deciso di bocciarmi...

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.488
    devo fare l'esame per l'inglese a fine agosto,ho fatto poco e nulla in quanto le vacanze sono vacanze, quindi no studio!

  10. #10
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    ho preso 2 materie, matematica e fisica. ho una 15ina di giorni per prepararmi, non ho fatto UN CAZZO per tutta l'estate e non so assolutamente niente.


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  11. #11
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    l'anno scorso sono stato rimandato in mate, buttato un estate nel cesso a studiare per degli esami che erano una CAGATA enorme, quest'anno niente, perchè mi sono sbattuto . Good luck a tutti


  12. #12
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione PrecisionTime Visualizza Messaggio
    ho preso 2 materie, matematica e fisica. ho una 15ina di giorni per prepararmi, non ho fatto UN CAZZO per tutta l'estate e non so assolutamente niente.

    Sei un grande, buona fortuna

  13. #13
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    10.603
    Citazione Lead Soldier Visualizza Messaggio
    allora:
    quest'anno nulla, l'anno scorso tre.

    ero veramente preparato in tutte le materie, ma mi hanno bocciato. Gli esami di per sé erano delle vere stronzate, infatti ci sono rimasto parecchio di merda. Ho scoperto quest'anno (me l'hanno detto i prof) che avevano già deciso a giugno di bocciarmi, solo che per hobby e per farmi faticare durante l'estate mi hanno mandato a settembre. risultato? un'estate di merda, per nulla.
    Io mi sarei vendicato

  14. #14
    Jägermeister
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    609
    Mi ricordo che l'anno scorso ne presi uno in chimica perchè nell'ultima verifica feci cagare, voto 1+... quest'anno zero debiti... non mi hanno ammesso alla maturità

  15. #15
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Sono l'unico di questo forum ad aver preso debiti e a doverli recuperare? Voi che li avete a che state? State studiando o non fate un cazzo? Che materie avete? Se avete già fatto questi esami l'anno scorso, bocciano o se sei un minimo preparato ti fanno passare? Attendo risposte

    Anche io ce li ho tranquillo... Ne ho ben 3...
    Storia, Matematica, Inglese (quest'ultimo per odio nei miei confronti della prof, un odio che è stato detto dalla prof stessa, quindi non sono io che mi faccio storie )


    Non ho ancora toccato libro, ma penso che da domani inizierò a fare qualcosa, almeno a riguardarmi matematica...


    L'anno scorso avevo latino e inglese, non studiai per nessuna delle 2 e non li passai... Risultato? Promosso lo stesso



    Ora quest'anno non voglio fare la stessa figura dell'anno scorso, anche perchè non ci tengo e non me la farebbero fare, quindi punto almeno a fare bene 2 esami su 3... E vaffanculo... Quinta H arrivo




    Sono dell'idea che gli esami sono stati una buffonata l'anno scorso, e lo saranno anche quest'anno

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •