+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 19 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 271

Discussione: [Nuova Lista]Giochi Online Gratuiti.

[Nuova Lista]Giochi Online Gratuiti.

Genere
    Sparatutto
    America's Army

America's army è uno sparatutto in prima persona (first person shooter) gratuito da giocare online. È conosciuto anche con l'acronimo AA o come Army Game project.

È stato sviluppato su commissione del governo americano come pubblicità per l'esercito americano e per favorire il reclutamento nel suddetto esercito. Presenta scenari realistici e simula l'uso di alcune delle armi utilizzate dall'esercito americano, oltre che di altre armi (prevalentemente di fabbricazione sovietica).

Per saperne di più clicca ->QUA
    Allianca of Valiant Arms

Alliance of Valiant Arms (Korean: 아바) (abbreviated to A.V.A) is a free-to-play online First Person Shooter developed by REDDUCK and distributed by Neowiz.[3] The game was released on October 23, 2007. Huge graphical updates took place on November 12, 2008.
    On June 2, 2009, it was announced that ijji acquired A.V.A for North American and European audiences, scheduled for a closed-beta release September 23, 2009. The open-beta began on October 14, 2009. The official live release was on Nov 11, 2009. [4]

Per saperne di più Clicca ->QUA

Apath Beyond

Citazione Tychus Findlay
    http://www.apathbeyond.com/

un FPS/TPS (RTS?) amatoriale sul mondo di Command & Conquer Red Alert. Ci sono veicoli sia Aerei che Terrestri da comandare e diverse classi, pare essere interessante.
    Combat Arms

Combat Arms è un videogioco sparatutto in prima persona gratuito sviluppato in Corea del Sud e pubblicato da Nexon.

Combat Arms è giocabile solo in modalità multiplayer e non in single-player. Contiene 10 modalità di gioco: Elimination, One Man Army , Search & Destroy , Capture the Flag , Spy Hunt , FireTeam , Elimination Pro , Quarantine Mode , Last Man Standing e Bombing Run. Sono disponibili 22 mappe (a cui gli sviluppatori promettono di aggiungerne di nuove periodicamente). I giocatori che creano una stanza (chiamati Master), hanno la possibilità di cambiare le mappe, modalità di gioco, selezionare il limite di tempo, e l'uso delle armi da parte dei giocatori che entrano (ad esempio solo cecchini).

Per saperne di più Clicca -> QUA
    Cube 2 -Suerbraten -

Citazione khrisVI91
    Sito ufficiale da cui scaricare (~330mb) disponibile per MAC ,WINDOWS e LINUX. E questo già è una cosa positiva .
    Gameplay
    CTF Instagib

E' un gioco in stile UT, una grafica molto azzeccata a mio parere, caratterizzata da colori accesi (un po cartooneschi) e varie mappe sono immerse nell'ombra.
    Il multyplayer rappresenta la perte principale del gioco, è però possibile intraprendere una campagna in single.
    Premetto che l'ho solamente iniziata ma non è una serie di Deathmatch come spesso accade in questi giochi ma livelli da esplorare. (cmq ne ho giocato solo l'inizio).
    Le partite online presentano le classiche modalità CTF e deathmatch (con le varianti instagib) ma anche qualche cosa di diverso, ad esempio difendere la bandiera(che verrà portata da i giocatori del team e non sarà fissa).
    La presenza online di giocatori non è a livelli di giochi piu famosi ma questo non vuol assolutamente significare che avrete difficoltà a trovare un server in cui giocare.

Un gioco che secondo me è troppo poco conosciuto non avendo molto da invidiare ad altri titoli.
    Babo Violent 2
    F.E.A.R.
    Gunz
    Halo: Custom Editon
    (rece: Alexander077)
    HL2: Deatmatch

Huxley

Manga Fighter
    Nexuiz
    Open Arena
    Operation7
    Quake Live
    S4 League
    Soldat
    Tremulous
    Tribes 2

Urban Terror
    Valkyrie Sky
    Warmonage
    Warrock
    Warsow
    Wolfenstein: Enemy Territory
    Wolfenstein: True combat elite
    Wolf Team

Massive Multiplayer Online , kind of
    2moons
    4Story
    9Dragons
    Ace Online
    Air Rivals
    Anarchy online
    Archlord
    Cabal Online
    Corum
    DreamLord
    Eudemons Online
    Ether Saga
    Fiesta
    FlyFF

Free Realms

Ghost X (Rece: MisterZeta)
    Granado Espada
    Infinity
    Kal Online
    Knight Online

Last chaos

Last Land MuOnline
    Lineage 2 - Kilah - Insomnia - Cold - Fusion - C5ITA

Lunia
    Martial Heroes
    Metin2
    Mythwar OnlinePerfect world
    Neosteam
    (rece:Tychus Findlay) Pirate King OnlineProject Entropia
    Rakion
    Rappelz

Rose Online
    Scions of Fate
    Shadowbane
    Rune of Magic
    Savage 2
    Silkroad
    Sword of The New World
    Tales of Pirate
    Tantra
    Titan Online
    UO Dreams
    Voyage century
    Ys Online
    Xiah
    Guida
    Kart Rider
    KongKong Online

Project Torque

Trackmania Nations
    Altro
    Battle Forge (rece: kimgdomlord)
    Pangya (rece: DaForce)
    Project Powder
    Time of Defiance
    (rece:Tychus Findlay)

Regole per le recensioni
    Vere regole non ce ne sono. Fate solo attenzione a queste note:
    • Specificare il titolo a cui si fa riferimento.
    • Se il titolo di cui parlate non è nella lista, LINKATE il sito ufficiale.
    • Basta aver provato il gioco, anche 5 minuti, l'importante è:
    1. Se avete giocato a fondo il gioco, specificatelo.
    2. Se lo avete provato per poco, specificatelo.
    3. Ogni tipo di commento è gradito.
    • Sarebbe carino inserire immagini e video da youtube se disponibili.

Questo è quanto, tentiamo di migliorare questo topic

Z

Ok, potete postare.

Mini Regole:

Qui potete postare. Potete consigliare, linkare e fare quel che vi pare . In questo modo mi aiutate,

Il topic parte come una "copia" di quello vecchio un po modificato. Con l'unica differenza che potete benissimi dirmi cosa non va e io aggiorno. In 2 anni qualcosa sarà cambiato, no?

Z

Fumoffu! L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Ottima iniziativa, ci voleva.. sono troppo stanco per consigliare.. rimando a domani..

EDIT: Mi ricredo, mi son ricordato di un gioco free sparatutto (et simila) che ha scaricato mio fratello. Si chiama Manga Fighter.

Qui il link del sito

http://mangafighter.gamescampus.com/

Non l'ho ancora provato però
    Ultima modifica di Borishnikov; 14-05-2009 alle 00:39:07
    Giocando a: MAG [PS3] - Mount & Blade Warband [PC] - Guild Wars [PC] - Half Life 2 [PC] - StarCraft 2 [PC]
    Ultimo gioco finito: Star Wars: Knight of the old republic
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88

Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Ottima iniziativa, ci voleva.. sono troppo stanco per consigliare.. rimando a domani..

EDIT: Mi ricredo, mi son ricordato di un gioco free sparatutto (et simila) che ha scaricato mio fratello. Si chiama Manga Fighter.

Qui il link del sito

http://mangafighter.gamescampus.com/

Non l'ho ancora provato però
    La aggiungo. Comunque vedi il mio post precedente, non so se preferite qualcosa di complicato o di semplice xD.

Z

pc nuovo preso L'avatar di oigroig
    Registrato il
    02-06
    così non è leggibile,non è una buona idea metterli a seconda della lettera dell'alfabeto ma piuttosto uno dietro l'altro d'altronde è soltanto una lista
    FORZA MILAN!!!! MJ 1958-2009 GRAZIE DI TUTTO
    http://steamcommunity.com/profiles/76561198026573499
    [url=http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?606855-1-hwGR-Le-nostre-configurazioni-PC&p=25353490&viewfull=1#post25353490][hwGR] My PC config[./URL]

Citazione oigroig Visualizza Messaggio
    così non è leggibile,non è una buona idea metterli a seconda della lettera dell'alfabeto ma piuttosto uno dietro l'altro d'altronde è soltanto una lista
    così?

Beh, comunque continuo domani xD: Sembra che abbia solo copiato, ma il solo ordinare e mettere i quote mi ha infiacchito. Solo che senza descrizione e niente non so se sia comunque "utile".

Domani avrò più pareri, concordo che comunque così com'è non risulta leggibile.

Z

pc nuovo preso L'avatar di oigroig
    Registrato il
    02-06
    la lista in pratica va meglio come l'hai messa in spoiler,quella nell'op non va bene
    FORZA MILAN!!!! MJ 1958-2009 GRAZIE DI TUTTO
    http://steamcommunity.com/profiles/76561198026573499
    [url=http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?606855-1-hwGR-Le-nostre-configurazioni-PC&p=25353490&viewfull=1#post25353490][hwGR] My PC config[./URL]

Lady del Lord *.*
    Registrato il
    05-05
    Grandissimo.
    Stavo per l'appunto pensando che la lista avesse bisogno di un super aggiornamento

Citazione Ephiny Visualizza Messaggio
    Grandissimo.
    Stavo per l'appunto pensando che la lista avesse bisogno di un super aggiornamento
    Beh, ora non è aggiornata. La aggiorneremo assieme nei giorni a venire .
    Poi oh, ho letto che l'autore dell'altro topic voleva un cambio per motivi di tempo .

Son felice sia cosa gradita, ci ho messo 40 minuti a mettere tutto in ordine alfabetico xD (si, è che a quest'ora sono deconcentrato e impiego più tempo per tutto ç_ç )

Z

Manca Tribes 2, se andate su www.tribesnext.com potete scaricare gratis il gioco originale e la patch per giocare online senza connettersi al server ufficiale (ormai disattivato).

Lady del Lord *.*
    Registrato il
    05-05
    Citazione MisterZeta Visualizza Messaggio
    Beh, ora non è aggiornata. La aggiorneremo assieme nei giorni a venire .
    Poi oh, ho letto che l'autore dell'altro topic voleva un cambio per motivi di tempo .

Son felice sia cosa gradita, ci ho messo 40 minuti a mettere tutto in ordine alfabetico xD (si, è che a quest'ora sono deconcentrato e impiego più tempo per tutto ç_ç )

Z
    bhè è già lodevole che ti sia preso tu la briga
    E così comunque è meglio organizzata, in ordine alfabetico e di genere è veramente il top

Citazione karlitos55 Visualizza Messaggio
    Manca Tribes 2, se andate su www.tribesnext.com potete scaricare gratis il gioco originale e la patch per giocare online senza connettersi al server ufficiale (ormai disattivato).
    Ok, l'ho aggiunto. Domani allora vedo come fare con la lista per renderla leggibile.

bhè è già lodevole che ti sia preso tu la briga
    E così comunque è meglio organizzata, in ordine alfabetico e di genere è veramente il top
    Però così non metterò le immagini ç_ç

Z

Al Secolo LisoFlito Lynx. L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    se puoi sistema la descrizione di 9 dragons e metti che una volta raggiunto un certo livello ci si ritrova con una buona porzione dello schermo piena di banne pubblicitari

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 19 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Torna alla sezione