Migliori MMO Disponibili - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 502

Discussione: Migliori MMO Disponibili

Cambio titolo
  1. #316
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Poi mi rispondete ?

  2. #317
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Poi mi rispondete ?
    Uhm, FEAR combat? Non so se sia a squadre
    Sennò i già consigliati Blackshot
    http://www2.twowar.com/games/blackshot.asp

    e Crimecraft: Bleedout
    http://www.crimecraft.com/

    Ci sono delle cose a pagamento ma si può giocare tranquillamente free.

  3. #318
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Uhm, FEAR combat? Non so se sia a squadre
    Sennò i già consigliati Blackshot
    http://www2.twowar.com/games/blackshot.asp

    e Crimecraft: Bleedout
    http://www.crimecraft.com/

    Ci sono delle cose a pagamento ma si può giocare tranquillamente free.
    Grazie mille,dopo li faccio provare a mio padre che erano per lui

    Altrimenti altri soltanto online,senza essere per forza a squadre o deathmatch ?

  4. #319
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Grazie mille,dopo li faccio provare a mio padre che erano per lui

    Altrimenti altri soltanto online,senza essere per forza a squadre o deathmatch ?
    Anche World of padman è bello
    Per i fan di Dragonball c'è il caro vecchio Bid for power

    Ma comunque ti basta guardare il primo post

  5. #320
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    sono su alliance of valiant arms. Chi vuole giocare mi mandasse in mp il suo id steam.


    installo pure global agenda per vedere com'è!

  6. #321
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Ragazzi sto cercando un fps free tipo combat arms ma in cui si possa anche personalizzare l'aspetto del pg. non cose fantascientifiche alla ut o cartonesce a alla tf2 però. esiste qualcosa del genere?
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  7. #322
    Towanka! L'avatar di loris.cilio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.203
    Salve, sto cercando un FPS con possibilità di scegliere il pg tra diverse classi ( mi interessa il medico ). Ho già provato W:ET ma non mi piace mentre i vari Battlefield non fanno per me.

  8. #323
    Erik108
    Ospite
    Citazione loris.cilio Visualizza Messaggio
    Salve, sto cercando un FPS con possibilità di scegliere il pg tra diverse classi ( mi interessa il medico ). Ho già provato W:ET ma non mi piace mentre i vari Battlefield non fanno per me.
    Team Fortress 2?

  9. #324
    TychusFindlay
    Ospite
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Ragazzi sto cercando un fps free tipo combat arms ma in cui si possa anche personalizzare l'aspetto del pg. non cose fantascientifiche alla ut o cartonesce a alla tf2 però. esiste qualcosa del genere?
    Prova Alliance of Valiants Arms

  10. #325
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Quoto AvA e TF 2, ormai diventato free
    AvA va bene se cerchi un gioco con un pizzico di realismo, alla Battlefield.

  11. #326
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    AvA mi ricorda CS .

  12. #327
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    'nuovo' mmorpg a base di massacro indiscriminato di zombie:
    Deadfrontier online: punti statistica da distribuire al passaggio di livello, 5 tipologie di armi differenti melee (blade,blunt,chainsaw), pistols, rifles,machingun (heavy and light), grenades launchers, con in totale più di 70 armi diverse con relativo munizionamento diversificato. Per ora non sono state implementate le quest ma arriveranno in release (è in una sorta di beta open al momento) e sarà anche possibile entrare e barricarsi negli edifici per lootare items rari. Approfondisco un pochino: il gioco prevede la macellazione di un numero esorbitante di zombie, è l'unico modo per fare l'exp necessaria per salire di livello il cui cap è fissato a 200 (dopo il livello 50 avrete in totale 4 punti skills da distribuire ogni livello, sotto il 50 10 punti) i corpi non possono essere lootati ma in giro per le mappe ci sono camion, cassonetti,cadaveri ecc che possono essere frugati per trovare di tutto (munizioni, armi, cibo medicinali) ci sono boss che spawnano random sulla mappa, un po' troppo raramente a dire il vero, uccidendoli si possono lootare al contrario di tutti gli altri zombie che a proposito sono divisi per genere sessuale e di 13 'specie' diverse, i boss sono 9. Le classi del personaggio devono essere scelte all'inizio ma se si vuole cambiarla in game basta spendere dei credits (possono essere acquistati sia via paypal e altri canali che dai giocatori che li vendono per denaro di gioco). C'è un items shop ma non è necessario (strano ) è possibile ottenere tutto giocando e commerciando. Caldamente consigliato lo stato membership gold (circa 6 euro al mese per avere 100% exp in più e chance di loot enormemente aumentate). Devo dire che massacrare zombie in giro per la città e lootare in un contesto molto cupo da sempre una certa soddisfazione e quindi ho voluto segnalarlo.
    link al gioco
    www.deadfrontier.com/
    wiki:
    http://deadfrontier.wikia.com/wiki/Dead_Frontier_Wiki
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

  13. #328
    Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.356
    Dovrebbe essere aggiunto ArmA 2 Free.

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...4-FREE-ArmA-II


  14. #329
    Black Tornado
    Ospite
    mi potete consigliare un giochino simpatico che non richeda nessun installazione?

  15. #330
    metal up your asd L'avatar di TARMA'96
    Registrato il
    06-10
    Località
    interstate 60
    Messaggi
    302
    Citazione Ogogghe Visualizza Messaggio
    'nuovo' mmorpg a base di massacro indiscriminato di zombie:
    Deadfrontier online: punti statistica da distribuire al passaggio di livello, 5 tipologie di armi differenti melee (blade,blunt,chainsaw), pistols, rifles,machingun (heavy and light), grenades launchers, con in totale più di 70 armi diverse con relativo munizionamento diversificato. Per ora non sono state implementate le quest ma arriveranno in release (è in una sorta di beta open al momento) e sarà anche possibile entrare e barricarsi negli edifici per lootare items rari. Approfondisco un pochino: il gioco prevede la macellazione di un numero esorbitante di zombie, è l'unico modo per fare l'exp necessaria per salire di livello il cui cap è fissato a 200 (dopo il livello 50 avrete in totale 4 punti skills da distribuire ogni livello, sotto il 50 10 punti) i corpi non possono essere lootati ma in giro per le mappe ci sono camion, cassonetti,cadaveri ecc che possono essere frugati per trovare di tutto (munizioni, armi, cibo medicinali) ci sono boss che spawnano random sulla mappa, un po' troppo raramente a dire il vero, uccidendoli si possono lootare al contrario di tutti gli altri zombie che a proposito sono divisi per genere sessuale e di 13 'specie' diverse, i boss sono 9. Le classi del personaggio devono essere scelte all'inizio ma se si vuole cambiarla in game basta spendere dei credits (possono essere acquistati sia via paypal e altri canali che dai giocatori che li vendono per denaro di gioco). C'è un items shop ma non è necessario (strano ) è possibile ottenere tutto giocando e commerciando. Caldamente consigliato lo stato membership gold (circa 6 euro al mese per avere 100% exp in più e chance di loot enormemente aumentate). Devo dire che massacrare zombie in giro per la città e lootare in un contesto molto cupo da sempre una certa soddisfazione e quindi ho voluto segnalarlo.
    link al gioco
    www.deadfrontier.com/
    wiki:
    http://deadfrontier.wikia.com/wiki/Dead_Frontier_Wiki
    bello,chi gioca?

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •