[4] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 503

Discussione: [4] Is Da Suppahhh Scottahhh? - Elettronica: Thread Unico

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    2 Many DJ's, 15/16/17 luglio milano/roma/livorno
    *

    : O

    Se mi perdo anche queste mi sparo, seriamente.

  2. #17
    Jolly Roger
    Ospite
    Domandone: sono brutto,stupido,puzzolente e merito di ascoltare soltanto i Manowar oppure i The Knife piacciono anche a qualcun altro?

  3. #18
    Ferb
    Ospite
    Citazione Jolly Roger Visualizza Messaggio
    Domandone: sono brutto,stupido,puzzolente e merito di ascoltare soltanto i Manowar oppure i The Knife piacciono anche a qualcun altro?

    ma che voce ha? sembra abbia due calippo al chinotto infilati nel naso...e uno nel culo, forse. dio, è un incubo del cazzo
    [cit.]
    Ultima modifica di Ferb; 16-05-2009 alle 21:50:33

  4. #19
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Ferb Visualizza Messaggio
    ma che voce ha? sembra abbia due calippo al chinotto infilati nel naso...e uno nel culo, forse. dio, è un incubo del cazzo [cit.]
    Ho sempre considerazione per i tuoi pareri Ferb,quindi da oggi EIL EIL EIL EN CHILL!

  5. #20
    Ferb
    Ospite
    Citazione Jolly Roger Visualizza Messaggio
    Ho sempre considerazione per i tuoi pareri Ferb,quindi da oggi EIL EIL EIL EN CHILL!
    c'è il [cit.] - non è un mio parere, quindi ascoltali pure
    Ultima modifica di Ferb; 16-05-2009 alle 21:55:23

  6. #21
    _entr'acte L'avatar di InGen
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    2.543
    Stavate parlando di me? ò_ò

  7. #22
    Utente L'avatar di Sinn
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    310
    Oggi mi sono comprato Sawdust dei The Killers (raccolta di b-sides e materiale "inedito").

    L´ultima traccia é un remix di una loro canzone famosa (Mr. Brightside), ed é spettacolare.

    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/3c2dX9WAuyw&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/3c2dX9WAuyw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]


    Sapete indicarmi qualcosa di simile? E scusate la mia mera ignoranza, ma a che genere di elettronica si avvicinirebbe di piú?

  8. #23
    Jolly Roger
    Ospite
    Thin White Duke,AKA Les Rhythmes Digitale,AKA Jacques Lu Cont,AKA Man With Guitar,AKA Zoot Woman,vero nome Stuart Price.

    Ti straconsiglio qualsiasi cosa prodotta da lui... comunque altri remix realizzati da lui degni di nota sono quello di Human e quello di Four To The Floor degli Starsailor.
    Ultima modifica di Jolly Roger; 18-05-2009 alle 13:39:41

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Il Thin White Duke Mix di What Else Is There? &#232; l'estate.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  10. #25
    Utente L'avatar di Gabos
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.006
    Citazione il_MAZZO Visualizza Messaggio
    Dico al mio amico di ingranare la retro, poi mettere in prima e sgommare verso l'autostrada

    Poi seriamente credo proprio di venir giù in macchina con un socio che guida...o almeno io do per scontato che lui prenda la macchina visto che per questi eventi lo fa sempre e volentieri...e poi si deve scorrazzare in giro quella cofana della ex morosa quindi
    Altrimenti...boh non saprei come fare per tirare la mattina
    Vabbè che ci sarà da aspettare massimo un 2 ore...spero che prima della 4:30/5 non smettano di pestare
    Il problema è che dobbiamo trovare qualcuno disposto a portarci fino a Padova in macchina, è quello il difficile.

  11. #26
    Utente L'avatar di Sinn
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    310
    Citazione Jolly Roger Visualizza Messaggio
    Thin White Duke,AKA Les Rhythmes Digitale,AKA Jacques Lu Cont,AKA Man With Guitar,AKA Zoot Woman,vero nome Stuart Price.

    Ti straconsiglio qualsiasi cosa prodotta da lui... comunque altri remix realizzati da lui degni di nota sono quello di Human e quello di Four To The Floor degli Starsailor.
    Ma si dedica solo a remix o fa anche qualcosatuttasua?

    E piú o meno su che genere é orientato?

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione Sinn Visualizza Messaggio
    Ma si dedica solo a remix o fa anche qualcosatuttasua?

    E piú o meno su che genere é orientato?
    te la ricordi la pubblicità della citroen con l'auto che diventa un robot e si mette a ballare? era sua la canzone


    [YOUTUBE]CLmE4lby_fI[/YOUTUBE]
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  13. #28
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Sinn Visualizza Messaggio
    Ma si dedica solo a remix o fa anche qualcosatuttasua?

    E piú o meno su che genere é orientato?
    Qualcosa tutta sua?L'album Darkdancer a nome Les Rhythmes Digitales.Classe 1999,e che classe!

  14. #29
    Utente L'avatar di Sinn
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    310
    Citazione Adelchi24 Visualizza Messaggio
    te la ricordi la pubblicità della citroen con l'auto che diventa un robot e si mette a ballare? era sua la canzone


    [youtube]CLmE4lby_fI[/youtube]

    Era il top quella canzone. Ora ho capito che devo avere tutto di quest´uomo.

  15. #30
    No alla Minimal. L'avatar di Nicotina
    Registrato il
    07-05
    Località
    sbumball
    Messaggi
    1.499
    Citazione il_MAZZO Visualizza Messaggio
    ç_ç

    Ma si son messi d'accordo?
    Cioè si prospetta un maratona del tipo 11 luglio Torino, 15 luglio Padova?
    La fine, sarà la fottuta fine

    e il 18 a Livorno ?
    Orsù , beviamoci su!

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •