[7] [THREAD UFFICIALE] Stephen King - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 503

Discussione: [7] [THREAD UFFICIALE] Stephen King

Cambio titolo
  1. #46
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione demonico dave Visualizza Messaggio
    Quel libro è tra i miei preferiti in assoluto dello zio Stephen, e sono davvero curioso di vederlo in versione cinematografica.
    Speriamo non ci sia da aspettare troppo
    Stavo ponderandone l'acquisto, su ebay si trova molto bene. Appena finisco "Il talismano" vedo di procurarmelo.

    Cosa ne pensate di "The myst", il film che uscì qualche mese fa al cinema? Non l'ho visto, potrei pensare di prenderlo in dvd.

  2. #47
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione superpuccio Visualizza Messaggio
    Stavo ponderandone l'acquisto, su ebay si trova molto bene. Appena finisco "Il talismano" vedo di procurarmelo.

    Cosa ne pensate di "The myst", il film che uscì qualche mese fa al cinema? Non l'ho visto, potrei pensare di prenderlo in dvd.
    tutti a chiamarlo Myst quando invece è Mist8(

    comunque è un bel film, il finale anche se diverso dal racconto l'ho trovato anche migliore.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  3. #48
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    mi hanno detto in fumetteria che domani esce il 3° volumetto di "tradimento" che voi sappiate sarà composto sempre da 4 volumetti?


  4. #49
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    tutti a chiamarlo Myst quando invece è Mist8(

    comunque è un bel film, il finale anche se diverso dal racconto l'ho trovato anche migliore.
    hai ragione... chissà perchè mi è venuto spontaneo scrivere Myst...forse suona più americano.

    Citazione Serathel Visualizza Messaggio
    mi hanno detto in fumetteria che domani esce il 3° volumetto di "tradimento" che voi sappiate sarà composto sempre da 4 volumetti?
    Si, sono 4 volumetti

  5. #50
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione Serathel Visualizza Messaggio
    mi hanno detto in fumetteria che domani esce il 3° volumetto di "tradimento" che voi sappiate sarà composto sempre da 4 volumetti?



    comunque non ho ancora trovato la voglia di leggerli ma invece mi è tornata voglia di rileggere la saga e l'ho ripresa da dove l'avevo lasciato 4 mesi fa..ovvero alla fine de La chiamata dei tre.
    Ora sto rileggendo terre desolate.

    Ringrazio Serathel per avermi fatto ritornare la voglia
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  6. #51
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    perchè hai sentito il mio entusiasmo quando ti ho contattato per dirti che avevo finito la torre nera?
    Io ho quasi finito il primo nella mia rilettura...ora tante cose hanno un senso,fin troppo


  7. #52
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione Serathel Visualizza Messaggio
    perchè hai sentito il mio entusiasmo quando ti ho contattato per dirti che avevo finito la torre nera?
    già
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  8. #53
    Utente L'avatar di ULDI
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.622
    Citazione Serathel Visualizza Messaggio
    perchè hai sentito il mio entusiasmo quando ti ho contattato per dirti che avevo finito la torre nera?
    Io ho quasi finito il primo nella mia rilettura...ora tante cose hanno un senso,fin troppo
    Diamine, stai andando in fretta
    La mia rilettura in inglese invece va un po' a rilento, soprattutto a causa della scuola: sono fermo all'inizio di "The Song of Susannah" da un po' di tempo ormai..
    Ah, non sono nemmeno riuscito a comprare e leggere il secondo e terzo fumetto, shame on me 8(

    @superpuccio: The Mist merita, se non l'hai ancora fatto leggiti anche il libro da cui è tratto, "Scheletri", raccolta di racconti davvero molto validi
    [OT] gran bell'avatar, Psychonauts FTW [/OT]
    Death to every foe and traitor! Whistle out the marching tune
    And hurrah, me boys, for freedom, 'tis the rising of the moon!

  9. #54
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    io sono molto veloce...se mi fermo è perchè la storia al momento non mi appassiona,e poi magari riprendendola mesetti dopo mi prende e vado come un treno


  10. #55
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione ULDI Visualizza Messaggio
    Diamine, stai andando in fretta
    La mia rilettura in inglese invece va un po' a rilento, soprattutto a causa della scuola: sono fermo all'inizio di "The Song of Susannah" da un po' di tempo ormai..
    Ah, non sono nemmeno riuscito a comprare e leggere il secondo e terzo fumetto, shame on me 8(

    @superpuccio: The Mist merita, se non l'hai ancora fatto leggiti anche il libro da cui è tratto, "Scheletri", raccolta di racconti davvero molto validi
    [OT] gran bell'avatar, Psychonauts FTW [/OT]
    Si, avevo intenzione di leggere anche la raccolta di racconti, ma al momento ho fin troppi libri da spulciare ^^ alla prima occasione ci faccio un pensierino.

    [OT] grazie "I'm the milkman..." [/OT]

  11. #56
    Utente L'avatar di il.bardo82
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iron Hill
    Messaggi
    5.815
    Ma è uscito il numero nuovo del fumetto?

  12. #57
    Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.374
    Citazione il.bardo82 Visualizza Messaggio
    Ma è uscito il numero nuovo del fumetto?
    esce oggi.

  13. #58
    Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8.204
    Citazione il.bardo82 Visualizza Messaggio
    Ma è uscito il numero nuovo del fumetto?
    Il l'ho preso sabato e l'ho già letto.

    La storia dura sempre pochissimo anche se è interessante e svela nuove cose, aspetto con impazienza l'ultimo numero!

    Gli extra come al solito sono carini.

  14. #59
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Io pian piano sto macinando pagine de I Lupi del Calla. Mi manca l'ultima parte della storia di Callahan e poi arrivano i Lupetti.
    Spoiler:

    Mi sta piacendo molto la situazione che c'è nel ka-tet per via di Susannah, e inoltre sono molto curioso di sapere cosa si cela dietro i Lupi, anche dopo la scoperta del discorso fra Andy e Slightman di Jake.

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  15. #60
    Utente L'avatar di BaboBeat
    Registrato il
    04-06
    Località
    Napoli Underground
    Messaggi
    536
    io sto alle prime 50 pagine di ''la canzone di susannah''


    Spoiler:
    la parte in cui,insieme ai manni,roland eddie e jake stanno aprendo la porta nella grotta ddel passo



    è strano...questo è l'unico libro della torre che non riporta una sintesi dei precedenti


    fatemi sto favore clikkate
    http://s12.bitefight.it/c.php?uid=19797

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •