[38] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [threa - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 529

Discussione: [38] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [threa

Cambio titolo
  1. #31
    matto999
    Ospite
    allora ragassuoli questo è il testo di apertura del gruppo, una sorta di manifesto
    naturalmente DOVETE dirmi quello che non va, cosa cambiereste e con cosa.

    Questo gruppo è per tutte quelle persone che si sentono dei veri spartani. Persone che vivono il body building come una continua sfida per raggiungere la perfezione solamente grazie al duro lavoro in palestra, senza prendere merda.
    Non importa se segui allenamenti studiati alla perfezione o fai delle alzate cinghialesche. Quando stai per staccare quella maledetta sbarra, non conta un cazzo se ci sono sopra 50, 100, 200 chili di ghisa, devi metterci l'anima, devi credere in quello che stai facendo. Tutto il resto scompare. In quell'istante in palestra rimaniamo noi e Lei, consapevoli del fatto che nei successivi 30 secondi possiamo coronare mesi di allenamento oppure fotterci un muscolo o un legamento.
    Perchè facciamo tutto questo? Ce lo chiedono in molti.
    "Quando qualcuno vi chiede perchè fate quello che fate, sogghignate. Noi facciamo quello che facciamo perchè questo è quello che vogliamo fare. La nostra passione ha costruito il nostro carattere e il nostro carattere ci definisce come persone. Non perdete mai la vostra passione." (cit. Dave Tate)


    ecco tutto penso di mettere anche unb link al forum e ringraziare tutti gli spartani del 3d, di certo non posso alencarvi tutti, finirei sicuramente per dimenticare qualcuno e farei un listone inutile.

    avanti con idee, consigli e suggerimenti

  2. #32
    Nachash
    Ospite
    Sito migliore per acquistare whey?

  3. #33
    Scipione
    Ospite
    Citazione Nachash Visualizza Messaggio
    Sito migliore per acquistare whey?
    Nutrica.It
    Spediscono dall'italia, la merce arriva subito e i prezzi sono ottimi, spesso in offerta.

  4. #34
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    http://www.ebodies.de/

    spediscono dalla germania (dhl), prezzi ottimi.. ho comprato di recente due barattoloni della mia marca preferita (da 2.5kg), spedizione 15€ .. ottimo sito mi ci son sempre trovato da dio. Molta scelta di marche

  5. #35
    Scipione
    Ospite
    Io prendo queste: http://www.nutrica.it/optimum-nutrit...tandard-2350-g

    il prezzo è da mesi che è a 50€

  6. #36
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    si le usavo anchio..ma da ebodies c'ho risparmiato 4€ eheh

  7. #37
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Dovrei allungare il bicipite. C'è qualche esercizio o presa in particolare? Grazie fanciulli

  8. #38
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097
    ciao a tutti io ero intenzionato a prendere questo http://www.decathlon.it/IT/hg-90-9496642/#
    me lo consigliate ? io peso sui 1000-102 kg e sono alto 192 cm
    premetto che ho già esperienza di esercizi e della palestra
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

  9. #39
    Nachash
    Ospite
    Ma quanto ci campate con un barattolone?

    Perchè tra 30gr post wo, 30gr a colazione e tot gr pre wo se ne vanno in fretta, o sbaglio?

  10. #40
    Utente L'avatar di _Ashi_
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    834
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Dovrei allungare il bicipite. C'è qualche esercizio o presa in particolare? Grazie fanciulli
    Curl a martello

  11. #41
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Appena tornato dai primi 35 minuti di corsa della settimana
    mi sono buttato in corpo 110gr di tonno al naturale e 50gr di prosciutto cotto... io dico che un pò di proteine le avrò prese
    finalmente comincio a notare i primi miglioramenti significativi in zona pettorali, bene così, entro fine giugno dovrei raggiungere il mio obbiettivo

  12. #42
    Allievo di KillerteoZ L'avatar di Brendan reed
    Registrato il
    05-05
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    3.676
    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    complimenti brendan! ora sei anche più grosso di me lol

    @asociale
    Nono impossibile, tu sei e sarai sempre un carro armato, impossibile essere più grossi di te
    Sparta mode

  13. #43
    Allievo di KillerteoZ L'avatar di Brendan reed
    Registrato il
    05-05
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    3.676
    Citazione matto999 Visualizza Messaggio
    allora ragassuoli questo è il testo di apertura del gruppo, una sorta di manifesto
    naturalmente DOVETE dirmi quello che non va, cosa cambiereste e con cosa.

    Questo gruppo è per tutte quelle persone che si sentono dei veri spartani. Persone che vivono il body building come una continua sfida per raggiungere la perfezione solamente grazie al duro lavoro in palestra, senza prendere merda.
    Non importa se segui allenamenti studiati alla perfezione o fai delle alzate cinghialesche. Quando stai per staccare quella maledetta sbarra, non conta un cazzo se ci sono sopra 50, 100, 200 chili di ghisa, devi metterci l'anima, devi credere in quello che stai facendo. Tutto il resto scompare. In quell'istante in palestra rimaniamo noi e Lei, consapevoli del fatto che nei successivi 30 secondi possiamo coronare mesi di allenamento oppure fotterci un muscolo o un legamento.
    Perchè facciamo tutto questo? Ce lo chiedono in molti.
    "Quando qualcuno vi chiede perchè fate quello che fate, sogghignate. Noi facciamo quello che facciamo perchè questo è quello che vogliamo fare. La nostra passione ha costruito il nostro carattere e il nostro carattere ci definisce come persone. Non perdete mai la vostra passione." (cit. Dave Tate)


    ecco tutto penso di mettere anche unb link al forum e ringraziare tutti gli spartani del 3d, di certo non posso alencarvi tutti, finirei sicuramente per dimenticare qualcuno e farei un listone inutile.

    avanti con idee, consigli e suggerimenti
    Hai fatto benissimo a mettere la citazione di Dave, davvero toccante
    Sparta mode

  14. #44
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione Nachash Visualizza Messaggio
    Ma quanto ci campate con un barattolone?

    Perchè tra 30gr post wo, 30gr a colazione e tot gr pre wo se ne vanno in fretta, o sbaglio?
    ora come ora mi durano un macello xD perchè uso solo 15gr al gg di pro in polvere che con 100ml di latte ps mi fa un totale di 18pro circa ma a me basta adesso.. cmq le pro SOLO una volta al giorno non 2... .. se le vuoi prendere due volte al dì ,le dividi.. 15 al mattino e 15gr nel pom.. no 30 e 30.

    Citazione Brendan reed Visualizza Messaggio
    Nono impossibile, tu sei e sarai sempre un carro armato, impossibile essere più grossi di te
    bhe d'occhio sembri piu grosso te in foto a dire la verità.. io le foto di schiena così non riesco a farle bene, luci e cose così non vanno d'accordo con me ahhaha .. se riesco la farò domani... ma ora come va con i pesi?
    Ultima modifica di ^_fiol_^; 12-05-2009 alle 18:55:46

  15. #45
    Utente L'avatar di IL KILLER
    Registrato il
    04-06
    Località
    NELL' INFERNO
    Messaggi
    2.097
    Citazione IL KILLER Visualizza Messaggio
    ciao a tutti io ero intenzionato a prendere questo http://www.decathlon.it/IT/hg-90-9496642/#
    me lo consigliate ? io peso sui 100-102 kg e sono alto 192 cm
    premetto che ho già esperienza di esercizi e della palestra
    ahi ahi ahi nessuno mi risponde e questo mi dispiace cosa ho fatto di male
    sempre ritornando al mio quesito di cosa prendere , se mi dite che quel prodotto non va bene cosa mi consigliereste per fare un pò tutti gli esercizi per allenare i muscoli ?
    CHE LA FORZA SIA CON TE......
    EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •