[38] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [threa - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 36 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 529

Discussione: [38] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [threa

Cambio titolo
  1. #166
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Mio dio che schifo perchè vuoi farti così male?

  2. #167
    matto999
    Ospite
    Citazione Hocarino Visualizza Messaggio
    Sono stato 96 chili per 6 mesi e passa, è da 6 giorni che ho attuato una dieta, quindi non credo sia un fattore di massa magra, faccio semplicemente un pò di corsa e stratching( flessioni e addominali in casa)

    Che ne pensi? E quotidianamente mi becco circa 1.200 cal.
    1200 kcal mi sembrano veramente molto poche, hai fatto tu la dieta??
    chiedi anche ad utenti più esperti, ma credo che stai al limite del met basale (se scendi stiri )

    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Secondo voi a colazione una scatola di tonno più una tazza di latte può andare?
    prova a mettere il tonno direttamente nel latte e buttaci un po' di aceto

  3. #168
    Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Località
    Aversa
    Messaggi
    7.404
    @ Alchimista :


    -Le foto falle da rilassato,altrimenti non capiamo una mazza.Se vuoi farti anche qualche foto in contrazione muscolare bien, però fanne anche un paio, back e front, da rilassato.

    -Ti rinnovo il consiglio spassionato : se riesci, fai cardio la mattina, appena svegliato, e magari prendi dei BCAA prima di correre.La finestra catabolica del primo mattino presenta dei meriti e dei demeriti :

    • Appena sveglio le scorte di glicogeno sono ridotte all'osso, e questo aumenta considerevolmente il coinvolgimento dei grassi per la produzione di energia.
    • D'altro canto il catabolismo potrebbe anche avere un pò di incidenza, ma assumendo dei ramificati prima di correre dovresti compensare adeguatamente il problema.Inoltre, correndo in questa finestra, 30 minuti sono più che sufficienti.
    What'bout my star(s)?


  4. #169
    Scipione
    Ospite
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Mio dio che schifo perchè vuoi farti così male?
    Citazione matto999 Visualizza Messaggio
    prova a mettere il tonno direttamente nel latte e buttaci un po' di aceto
    Questa mattina mi sono svegliato e avevo voglia di tonno, mi sono mangiato una scatola e dopo mi sono bevuto una tazza di latte....buonissimo

  5. #170
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione M4lcoM Visualizza Messaggio
    @ Alchimista :


    -Le foto falle da rilassato,altrimenti non capiamo una mazza.Se vuoi farti anche qualche foto in contrazione muscolare bien, però fanne anche un paio, back e front, da rilassato.

    -Ti rinnovo il consiglio spassionato : se riesci, fai cardio la mattina, appena svegliato, e magari prendi dei BCAA prima di correre.La finestra catabolica del primo mattino presenta dei meriti e dei demeriti :
    • Appena sveglio le scorte di glicogeno sono ridotte all'osso, e questo aumenta considerevolmente il coinvolgimento dei grassi per la produzione di energia.
    • D'altro canto il catabolismo potrebbe anche avere un pò di incidenza, ma assumendo dei ramificati prima di correre dovresti compensare adeguatamente il problema.Inoltre, correndo in questa finestra, 30 minuti sono più che sufficienti.
    Per le foto ok, ma di correre la mattina purtroppo non se ne parla...so che è la cosa migliore da fare, ma non ho proprio il tempo materiale per farlo...tra l'altro fra un pò ho gli esami di maturità, quindi peggio ancora... ora come ora sto correndo il martedì, giovedì e domenica, per 35 minuti...ma nelle giornate in cui corro assimilo carboidrati solo a colazione e al limite da un pò di verdura a pranzo...non va bene?

  6. #171
    Utente L'avatar di Hocarino
    Registrato il
    01-09
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.256
    Citazione matto999 Visualizza Messaggio
    1200 kcal mi sembrano veramente molto poche, hai fatto tu la dieta??
    chiedi anche ad utenti più esperti, ma credo che stai al limite del met basale (se scendi stiri )



    prova a mettere il tonno direttamente nel latte e buttaci un po' di aceto
    Ho voluto rischiare, da adesso in poi aumento le cal quotidiane. Sono soddisfatto onestamente, non me lo sarei aspettato.

  7. #172
    Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Località
    Aversa
    Messaggi
    7.404
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Per le foto ok, ma di correre la mattina purtroppo non se ne parla...so che è la cosa migliore da fare, ma non ho proprio il tempo materiale per farlo...tra l'altro fra un pò ho gli esami di maturità, quindi peggio ancora... ora come ora sto correndo il martedì, giovedì e domenica, per 35 minuti...ma nelle giornate in cui corro assimilo carboidrati solo a colazione e al limite da un pò di verdura a pranzo...non va bene?
    Certo,va bene lo stesso; il mio era solo un suggerimento per sfruttare una delle due migliori finestre lipolitiche.Quando corri, organizzati i pasti in modo tale da assumerne uno con un buon apporto di proteine e grassi poco dopo l'attività, mentre tieniti leggero con il pasto prima della corsa.
    What'bout my star(s)?


  8. #173
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione M4lcoM Visualizza Messaggio
    Certo,va bene lo stesso; il mio era solo un suggerimento per sfruttare una delle due migliori finestre lipolitiche.Quando corri, organizzati i pasti in modo tale da assumerne uno con un buon apporto di proteine e grassi poco dopo l'attività, mentre tieniti leggero con il pasto prima della corsa.
    Solitamente a pranzo mangio un'insalata con del tonno e qualche fetta di tacchino o bresaola...poi dopo la corsa tacchino/bresaola o tonno, e qualche mandorla dolce per grassi... se a cena (nei giorni in cui corro) mangio verdura tipo le zucchine è un problema? in quel sito che mi indicasti c'era scritto che come carbo derivanti da verdure sono molto consigliate

  9. #174
    Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    Località
    Aversa
    Messaggi
    7.404
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Solitamente a pranzo mangio un'insalata con del tonno e qualche fetta di tacchino o bresaola...poi dopo la corsa tacchino/bresaola o tonno, e qualche mandorla dolce per grassi... se a cena (nei giorni in cui corro) mangio verdura tipo le zucchine è un problema? in quel sito che mi indicasti c'era scritto che come carbo derivanti da verdure sono molto consigliate
    Certo.

    Spesso mangio insalata a cena come verdura, accanto a circa 200-250 gr di carne bianca/ pesce, però capita anche, almeno 2-3 volte a settimana, che si cucinino o zucchine, o peperoni, o funghi, o melanzane; insomma, durante la cena gli unici carbo che assumo sono quelli provenienti da queste verdure.Come carbo semplici assumo, a giorni alterni, 30 gr di pane a pranzo o 60 gr di pasta,e durante gli spuntini prediligo 1 frutto tra mele/arance come fonte di carbo.
    What'bout my star(s)?


  10. #175
    Scipione
    Ospite
    Ma in un regime di massa come ci si deve regolare con i carboidrati? perchè ho sentito pareri contrastanti in giro....poi cosa dice poliquin al riguardo?

  11. #176
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione M4lcoM Visualizza Messaggio
    Certo.

    Spesso mangio insalata a cena come verdura, accanto a circa 200-250 gr di carne bianca/ pesce, però capita anche, almeno 2-3 volte a settimana, che si cucinino o zucchine, o peperoni, o funghi, o melanzane; insomma, durante la cena gli unici carbo che assumo sono quelli provenienti da queste verdure.Come carbo semplici assumo, a giorni alterni, 30 gr di pane a pranzo o 60 gr di pasta,e durante gli spuntini prediligo 1 frutto tra mele/arance come fonte di carbo.
    Bene, temevo che comunque la verdura in qualche modo potesse andare in contrasto con la lipolisi. Io la pasta/riso la sto mangiando 3 volte a settimana, negli unici giorni in cui mi alleno con i pesi, accompagnata da un pò di carne bianca, insalata e olio. Nel post Wo invece fiocchi di latte e una mela/pera.

  12. #177
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Secondo voi a colazione una scatola di tonno più una tazza di latte può andare?
    il modo migliore per vomitare l'anima

  13. #178
    Scipione
    Ospite
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    il modo migliore per vomitare l'anima
    Ma va, l'ho fatto stamattina e mi sono trovato benissimo

  14. #179
    matto999
    Ospite
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Ma va, l'ho fatto stamattina e mi sono trovato benissimo
    i misteri del corpo umano...

    ma cazzarola un panino con la porchetta o un piatto di pasta sarebbe più accettabile

  15. #180
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Ma va, l'ho fatto stamattina e mi sono trovato benissimo
    beato te XD in pochi riescono a mangiare qualcosa con il latte (che non siano biscotti et similia)
    a me personalmente farebbe vomitare alla grande quell'accoppiata

Pag 12 di 36 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •