[2] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 36 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 529

Discussione: [2] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD

Cambio titolo
  1. #376
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione regulusirius Visualizza Messaggio
    Non so se è il 3d giusto, dato che non voglio un componente ma un pc, comunque al limite apro un altro 3d

    Mio fratello vuole prendere un portatile per scrivere la tesina anche fuori casa (in università, biblioteca...). Ora, lo userà quasi esclusivamente per scrivere con office e per navigare in internet, quindi non gli servono prestazioni assurde, ma naturalmente vuole che ste due cose le faccia piuttosto velocemente, non che sia lento

    Pensavamo di spendere sui 200-400 euro, consigli? (Meglio sui 200 )
    con quella cifra puoi permetterti solo un netbook o un notebook di fascia bassissima, e direi che è meglio andare per la seconda opzione, perchè scrivere una tesina su un monitor e una tastiera piccolissima non so quanto sia comfortevole

    AGGIORNAMENTO AL POST DELLE NOVITA'
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  2. #377
    regulusirius
    Ospite
    Citazione pigosso Visualizza Messaggio
    prenditi un qualunque netbook
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    con quella cifra puoi permetterti solo un netbook o un notebook di fascia bassissima, e direi che è meglio andare per la seconda opzione, perchè scrivere una tesina su un monitor e una tastiera piccolissima non so quanto sia comfortevole

    AGGIORNAMENTO AL POST DELLE NOVITA'

    No aspettate, il Netbook è il portatile piccolerrimo vero? Se si aveva una mezza idea di prendere uno di quelli

    Avete qualche consiglio sui modelli?

    Se no i portatili di fascia bassissima non è che si impiantano ad aprire word, no? Avete qualche modello anche di sto tipo?

    Grazie

  3. #378
    Utente L'avatar di pigosso
    Registrato il
    06-09
    Località
    Italia...
    Messaggi
    1.138
    Citazione regulusirius Visualizza Messaggio
    No aspettate, il Netbook è il portatile piccolerrimo vero? Se si aveva una mezza idea di prendere uno di quelli

    Avete qualche consiglio sui modelli?

    Se no i portatili di fascia bassissima non è che si impiantano ad aprire word, no? Avete qualche modello anche di sto tipo?

    Grazie
    mi sa che sei un po' confuso...

    i netbook sono dei portatili cessissimi
    mentre i notebook di fascia bassa sono dei portatili che non sono fatti al 100% per risparmiare sui pezzi

  4. #379
    regulusirius
    Ospite
    Citazione pigosso Visualizza Messaggio
    mi sa che sei un po' confuso...

    i netbook sono dei portatili cessissimi
    mentre i notebook di fascia bassa sono dei portatili che non sono fatti al 100% per risparmiare sui pezzi
    Allora non ci ho proprio capito una cippa

    Quello che mi interessa allora è un portatile (anche non piccolerrimo) che costi poco e però non imploda se apro 3 programmi insieme

  5. #380
    Utente L'avatar di pigosso
    Registrato il
    06-09
    Località
    Italia...
    Messaggi
    1.138
    Citazione regulusirius Visualizza Messaggio
    Allora non ci ho proprio capito una cippa

    Quello che mi interessa allora è un portatile (anche non piccolerrimo) che costi poco e però non imploda se apro 3 programmi insieme
    che nn ti imp/esp -loda è tutta un'altra storia...

    comunque i + cessi sono i netbook, poi vengono i portatili di fascia bassa, media, etc..

    comunque su cosa scegliere ti consiglio l'arrivo di qualcuno più esperto di me (desktop 4ever), tipo kb24

  6. #381
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490

  7. #382
    razer 1337 HaxooR! L'avatar di RazEEEr
    Registrato il
    12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    716
    Quanto costa un pacchetto ventole per una ATi HD4850? Si è inchiodata la mia
    Ora sto con una XFX 8800 GT, e fa veramente cagare a confronto


  8. #383
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    8800gt g92 vs 4850?non c'è sta differenza cmq
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5273

  9. #384
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione regulusirius Visualizza Messaggio
    No aspettate, il Netbook è il portatile piccolerrimo vero? Se si aveva una mezza idea di prendere uno di quelli

    Avete qualche consiglio sui modelli?

    Se no i portatili di fascia bassissima non è che si impiantano ad aprire word, no? Avete qualche modello anche di sto tipo?

    Grazie
    beh ma siete veramente sicuri che si la cosa migliore lavorare (e suppongo per parecchio tempo) su un netbook? non sarebbero esattamente pc da lavoro, ma da cazzeggio

    ora, io di netbook non me ne intendo granchè, però non scenderei sotto l'Eee PC 1000H, perchè 10'' mi sembra proprio il minimo per lavorarci

    per quanto riguarda i notebook economici, vedo se riesco a trovare qualcosa di interessante
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  10. #385
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    come mai la mia Hd 4850 della sapphire ha il core direttamente a 650 e non a 625 e la ram direttamente a 1ghz,invece che a 993?.
    Tenete conto che è la versione da 1 Gb a due slot.Era già cosi dall'acquisto,non l'ho mai overcloccata.
    Ultima modifica di Edivad Snake; 6-08-2009 alle 17:33:54

  11. #386
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    io la mia la tengo a 670/1040

  12. #387
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    io la mia la tengo a 670/1040
    hai quella della zotac?

  13. #388
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    zotac non mi pare faccia vga ATI, comunque non è una cosa strana, sarà semplicemente overclockata di serie, avranno fatto cifra tonda per venderla meglio
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  14. #389
    Utente L'avatar di pigosso
    Registrato il
    06-09
    Località
    Italia...
    Messaggi
    1.138
    Citazione Edivad Snake Visualizza Messaggio
    come mai la mia Hd 4850 della sapphire ha il core direttamente a 650 e non a 625 e la ram direttamente a 1ghz,invece che a 993?.
    Tenete conto che è la versione da 1 Gb a due slot.Era già cosi dall'acquisto,non l'ho mai overcloccata.
    che sia a 2 slot è normale (così come nei 3/4 di quelle da 512 MB) poi per le frequenze, magari usa questo per controllare

  15. #390
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    zotac non mi pare faccia vga ATI, comunque non è una cosa strana, sarà semplicemente overclockata di serie, avranno fatto cifra tonda per venderla meglio
    il bello è che dove l'ho comprata(a parte che l'immagine era sbagliata)dicevano che le frequenze erano quelle standard.

    Citazione pigosso Visualizza Messaggio
    che sia a 2 slot è normale (così come nei 3/4 di quelle da 512 MB) poi per le frequenze, magari usa questo per controllare
    Nono,non ho nessuna intenzione di abbassare le frequenze,proabilmente sono stabili cosi,potrei perderci
    Le temperature a 65 gradi sono standard in giochi come crysis?

Pag 26 di 36 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •