[PC] Drakensang - Topic Ufficiale - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 503

Discussione: [PC] Drakensang - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #61
    Skree
    Ospite
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    mappe ad esplorazione libera o come nw2 che non puoi entrare in acqua ecc... labirinti tutti uguali come obli o vari? scusa skree se rompo ma avevo altre aspettative per questo titolo ,dato che ha vinto anche il premio come miglior gdr in germania, le tue impressioni mi hanno smontato e quindi cerco di trovare qualcosa che mi possa piacere dopo il tuo commento non molto incoraggiante
    grazie per le tue eventuali risposte
    intrigante la storia di costruire oggetti non facilmente reperibili
    finalmente qualcosa di positivo e innovativo direi
    Anche il sistema di combattimento è interessante, sebbnee le animazioni sincronizzate diano al tutto un look alla ridolini.

    Comunque, come ho già detto altre volte, non è una merda, anzi, se lo distribuisce la FX è probabilmente tra i migliori giochi messi sul mercato da quella casa.

    Ma... beh... non è un capolavoro. Quest'anno c'erano, per me almeno, tre candidati come "gdr spaccoso"... ed erano Drakensang, Dragon Age, e Age of Decadence.

    Purtroppo, e dico davvero purtroppo, Drakensang ha deluso... e spero che sia il peggiore del trio.

    Ora c'è solo da sperare che Vince muova il culo con Age of Decadence, che mi sto un po' rompendo.

    EDIT: scusa, mi rendo conto di non aver risposto alle tue domande. In acqua non puoi entrarci, no, a parte pozzanghere e roba simile. I labirinti ne ho contati pochi, e se non altro danno l'idea che si sono sforzati a caratterizzarli, anche con qualche puzzle, ma non li riterrei tra i migliori che ho mai visto.

    Per quel che riguarda la germania... hanno premiato pure Gothic 3 che io sappia. E' logico che favoriscano il loro prodotto nazionale.

  2. #62
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Yep, con la differenza che se in nwn2 avevi più mappe tra cui scegliere, qui se ne sblocca una e una soltanto, e una volta risolto il "problema" li diventa chiusa, neanche puoi più tornarci.
    orore
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  3. #63
    alaris
    Ospite
    Age of Decadence sarà tradotto?

  4. #64
    Skree
    Ospite
    Sicuramente no, non dai programmatori quantomeno. L'ho letto sul loro forum da Vince stesso, se non mi sbaglio, quindi la cosa è abbastanza sicura.

  5. #65
    Kelvan
    Ospite
    Ho letto l'anteprima su GMC e mi sono venute delle domande:
    - il gruppo di skill secondario è utile? Ammettendo che ruolisticamente parlando sia giocabile, c'è realmente motivo per svilupparle? Mi riferisco sia a quelle furtiv che a quelle più...insolite, come herbalism e altro.
    - il gioco è basato su check delle caratteristiche primarie o anche sulle secondarie livello di diaoghi? Come la conoscenza di terre selvagge, erbe e altro...

    grazie

  6. #66
    Skree
    Ospite
    Herbalism è utile per prendere erbe curative e materiale per gestire le ferite gravi ... ma in generale tutte le abilità sono usate in modo interessante ma in casi estremamente rari, e concentrati prevalentemente all'inizio, per poi finire abbandonate.

    Herbalism, da te citata, è l'unica che è utile più o meno sempre, può pure far la differenza se hai finito le bende normali, o gli antiveleni standard.
    Ultima modifica di Skree; 17-05-2009 alle 19:58:32

  7. #67
    alaris
    Ospite
    peccato per Age of Decadence con l'inglese ho dei problemi....
    speriamo che dragon age giri sul mio pc....se no mi sa che dovrò accontentarmi solo di drakensang e ritornare sui vari gdr mai finiti, oblivion fallout 3 ultima 7 ecc.

  8. #68
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    dopo aver letto tutti questi commenti credo che rinvierò l'acquisto di questo titolo (cioè quando costerà 10€). intanto mi concentro su the witcher...
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  9. #69
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    ma qualcuno lo ha trovato in edicola o in negozio?

    prezzo?

  10. #70
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    ma qualcuno lo ha trovato in edicola o in negozio?

    prezzo?
    dicono 4 giugno (la versione ita)
    Ultima modifica di no1; 23-05-2009 alle 08:59:58
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  11. #71
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    e siamo al 22

    ma io in edicola non l'ho visto

  12. #72
    alaris
    Ospite
    dovrebbe essere il 4 giugno! non il 4 maggio
    lo aspetto con ansia se qualcuno lo trovasse prima perfavore lo dica

  13. #73
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    ok, sospettavo fosse un errore ... mesistico

  14. #74
    Ribaldo
    Ospite
    Lo prendo anch'io il 4 giugno..poi ne riparliamo..

  15. #75
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    dicono 4 maggio (la versione ita)
    EDIT: 4 GIUGNO (! il boss mi ha beccato mentre scrivevo e mi ha distratto...ma andasse a lavorare e mi lasciasse in pace )
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •