[PC] Gothic - Topic Ufficiale - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 27 PrimoPrimo ... 1421222324252627 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 396

Discussione: [PC] Gothic - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #346
    giova6
    Ospite
    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    Mmm, se parli dei mercenari con lui non ti dice che ti ci accompagna (che poi ti lascia proprio davanti alla locanda, sull'incrocio)?
    Mi ricordo che per la notte del corvo ti poteva accompagnare anche fino agli scavi, ma solo dopo aver fatto altre quest specifiche.
    Comunque sia gli altri consigli restano validi comunque.
    No dice che serve qualcuno che lo sostituisca. Per la missione dell'incantesimo oblio, ho provato ad usarlo su valentino ma non funziona mi sa, l'ho usato quando era a terra stordito...

    Per le missioni dei ladri cosa devo fare?

  2. #347
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Citazione giova6 Visualizza Messaggio
    No dice che serve qualcuno che lo sostituisca. Per la missione dell'incantesimo oblio, ho provato ad usarlo su valentino ma non funziona mi sa, l'ho usato quando era a terra stordito...

    Per le missioni dei ladri cosa devo fare?
    le pergamene oblio funzionano, se dopo che si rialza quel cafone di valentino ti parla con lo stesso tono ma non ti minaccia di denuncia vuol dire che ha funzionato.
    dopo che lo hai pestato ricordati di passare da coragon (se non sbaglio si chiama così l'oste di khorinis).

    per i banditi sul ponte fai così: avvicinati piano-piano, cerca di far allontanare un bandito per volta (anche due volendo), se sai usare bene la parata nell'1vs1 non avrai problemi (se sono in due a seguirti portali sino alla fattoria, falli mazzuolare dagli altri, tu cerca di dare il colpo di grazia però). quando hai sfoltito le fila parla con il contadino di colore, aiutalo nella sua quest, quando parte per andare alla locanda lo segui e ti fai aiutare passivamente, anche qui ricordati di dare tu il colpo di grazia. in alternativa usa arco e magie, ma inizialmente saranno rare.

    evita i briganti del faro, sono fuori portata per ora.

    dei ladri mi ricordo solo la missione dei calici di sangue, sono sparsi per la città. alcuni sono anche nascosti e per prenderli dovrai trovare i pulsanti dei passaggi segvreti.
    Ultima modifica di Elwood1983; 7-11-2012 alle 19:08:11
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  3. #348
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione giova6 Visualizza Messaggio
    No dice che serve qualcuno che lo sostituisca. Per la missione dell'incantesimo oblio, ho provato ad usarlo su valentino ma non funziona mi sa, l'ho usato quando era a terra stordito...

    Per le missioni dei ladri cosa devo fare?
    Ah allora devi dire a qualcuno di sostituirlo, il sostituto e' il tizio che hai incontrato appena uscito dalla torre di Xardas.
    Caxxo non mi ricordo piu' i nomi, ci devo rigiocare

  4. #349
    giova6
    Ospite
    Grazie mille elwood, terrò conto dei tuoi consigli!
    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    Ah allora devi dire a qualcuno di sostituirlo, il sostituto e' il tizio che hai incontrato appena uscito dalla torre di Xardas.
    Caxxo non mi ricordo piu' i nomi, ci devo rigiocare

    E sai per caso dove si trova? E' ancora la secondo te?

  5. #350
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione giova6 Visualizza Messaggio
    Grazie mille elwood, terrò conto dei tuoi consigli!



    E sai per caso dove si trova? E' ancora la secondo te?
    Se non ricordo male è Coragon e, se non lo trovi fuori dalla Torre di Xardas lo trovi vicino a Vatras, in piazza a Khorinis.

  6. #351
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male è Coragon e, se non lo trovi fuori dalla Torre di Xardas lo trovi vicino a Vatras, in piazza a Khorinis.
    se non erro c'è un momento in cui si sistema nella caverna tra la torre di xardas e khorinis, quella in cui un giocatore disattento rischia di trovare una brutta sorpresa (almeno nella versione liscia, non ricordo se nella gold può succedere la stessa cosa)

  7. #352
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Domande semplic semplici: giocando solo a Gothic 3 senza Forsaken God, si perde molto? Io ho Gothic 3 su Steam e Forsaken Gods su disco, sono compatibili le cose?

  8. #353
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Citazione giova6 Visualizza Messaggio
    E sai per caso dove si trova? E' ancora la secondo te?
    lo trovi a khorinis, seduto in una panca vicino a Vatras. si chiama...

    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male è Coragon e, se non lo trovi fuori dalla Torre di Xardas lo trovi vicino a Vatras, in piazza a Khorinis.
    Cavalorn

    ricordati anche di parlare con Lester, lo trovi nella valle sotto la torre di Xardas, per arrivarci c'è una grotta vicino al lago.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  9. #354
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione ColeBlack Visualizza Messaggio
    Domande semplic semplici: giocando solo a Gothic 3 senza Forsaken God, si perde molto? Io ho Gothic 3 su Steam e Forsaken Gods su disco, sono compatibili le cose?
    Forsaken Gods? Non esiste.

    Scherzi a parte Forsaken Gods non e' un addon del gioco, ma un gioco in tutto e per tutto che parte da una delle fini possibili di Gothic 3.
    E' stato fatto da qualcuno che non si e' curato nemmeno di togliere qualcuno degli innumerevoli bug di Gothic 3 con una storia che non si regge e la mappa ridotta alla sola Myrtana.
    Sconsigliatissimo, cosi' come Akania, un'altro gioco che non esiste.

  10. #355
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    lo trovi a khorinis, seduto in una panca vicino a Vatras. si chiama...



    Cavalorn

    ricordati anche di parlare con Lester, lo trovi nella valle sotto la torre di Xardas, per arrivarci c'è una grotta vicino al lago.
    Porca vacca. E l'ho pure finito recentemente Gothic 2.
    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    Forsaken Gods? Non esiste.

    Scherzi a parte Forsaken Gods non e' un addon del gioco, ma un gioco in tutto e per tutto che parte da una delle fini possibili di Gothic 3.
    E' stato fatto da qualcuno che non si e' curato nemmeno di togliere qualcuno degli innumerevoli bug di Gothic 3 con una storia che non si regge e la mappa ridotta alla sola Myrtana.
    Sconsigliatissimo, cosi' come Akania, un'altro gioco che non esiste.
    Ora, aggiornato, FG risulta essere perlomeno decente. Personalmente un po' lo rushai, ma a conti fatti non propone poi tantissime quest da fare.
    In ogni caso se adori Gothic III e vuoi una conclusione della trilogia prendilo, non credo che costi poi molto.

  11. #356
    giova6
    Ospite
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    lo trovi a khorinis, seduto in una panca vicino a Vatras. si chiama...



    Cavalorn

    ricordati anche di parlare con Lester, lo trovi nella valle sotto la torre di Xardas, per arrivarci c'è una grotta vicino al lago.
    No, non dirmi che è quello che ho rincorso per prendere i soldi del mercante...non mi viene il nome però.

    Ma Lester è al porto da me, o mi confondo con qualcun'altro?

  12. #357
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione giova6 Visualizza Messaggio
    No, non dirmi che è quello che ho rincorso per prendere i soldi del mercante...non mi viene il nome però.

    Ma Lester è al porto da me, o mi confondo con qualcun'altro?
    ma no, quello è uno della gilda dei ladri

    tu devi trovare Cavalorn, un png di Gothic 1 inizialmente non presente in Gothic 2 e aggiunto dall'espansione Night of the Raven (nel gioco base Lares non ti chiede un sostituto)

  13. #358
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione giova6 Visualizza Messaggio
    No, non dirmi che è quello che ho rincorso per prendere i soldi del mercante...non mi viene il nome però.

    Ma Lester è al porto da me, o mi confondo con qualcun'altro?
    Quello che hai rincorso è Rengaru.
    Spoiler:
    Lo hai mandato in prigione, sì? Se lo hai fatto dovrebbero dirti che ti cerca qualcuno dietro la casa del pescivendolo (dovrebbe dirtelo colui che gestisce la locanda al porto).

    Per Lester:
    Spoiler:
    Lester si trova nel boschetto sotto la torre di Xardas, raggiungibile tramite la grotta che trovi poco dopo essere uscito da quest'ultima.
    Ultima modifica di The Bonecraker; 8-11-2012 alle 19:32:11

  14. #359
    Bix91
    Ospite
    Sto giocando per la prima volta Gothic 2 con l'espansione e devo ammettere di essere un po' deluso

  15. #360
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Sto giocando per la prima volta Gothic 2 con l'espansione e devo ammettere di essere un po' deluso
    con "Quartu City" intendi Quartu Sant'Elena? chiedo perchè così so dove venirti a cercare insieme a Gorn
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

Pag 24 di 27 PrimoPrimo ... 1421222324252627 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •