[PC] Gothic - Topic Ufficiale - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 27 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 396

Discussione: [PC] Gothic - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #151
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Sì, ci sono già andato, ma non si può in nessun modo eliminare quell'effetto.
    Infatti non c'è nulla nelle opzioni, devi modificare il file "ini" per aumentare la distanza visiva.

  2. #152
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Il gioco mi sta prendendo sempre di più. Trovo che la meccanica dei Gothic sia irresistibile anche se il gioco in sè non è il massimo. Ho deciso di schierarmi coi ribelli e dopo aver fatto tante missioni sono finalmente arrivato a poter

    Spoiler:
    Sferrare l'attacco per liberare Capo Dun. Tuttavia riesco a malapena a far fuori un orco o due che subito vengo circondato e ucciso. La mia spada è abbastanza buona ma l'armatura è decisamente penosa. Quind adesso a malincuore sono costretto ad andarmene da qualche altra parte e a rimandare l'assalto.

  3. #153
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Se segui il topic su mondo computer saprai che è meglio non liberare subito le città dagli orchi. Ti conviene andartene in giro e fare altre quest, bospgna essere belli forti per iuscire ad avere ragione degli orchi.

  4. #154
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Ma è meglio non liberarle subito solo perchè gli orchi sono bastardi o ci sono altri motivi?

    Comunque alla fine ci sono riuscito, bastava solo un po' di tattica.

  5. #155
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Ma è meglio non liberarle subito solo perchè gli orchi sono bastardi o ci sono altri motivi?

    Comunque alla fine ci sono riuscito, bastava solo un po' di tattica.
    ATTENTO!
    MI AUTOCITO:
    http://forum.gamesvillage.it/showpos...&postcount=185
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  6. #156
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Ah ok.

    Allora oltre Capo Dun non libererò più niente. O mi sono già fottuto con le mie mani?

  7. #157
    regulusirius
    Ospite
    vai tranquillo, servono 3 città liberate perchè gli orchi ti attacchino a vista. A parte nel nord, li lo fanno sempre

  8. #158
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione regulusirius Visualizza Messaggio
    vai tranquillo, servono 3 città liberate perchè gli orchi ti attacchino a vista. A parte nel nord, li lo fanno sempre
    giustissimo...ma, per le stesse ragioni. conviene stare anche attenti a non indispettire le altre fazioni.
    io non ero riuscito a guadagnare sufficiente reputazione con tutti e, alla fine, ho dovuto fare l'attila ( anche se devo ammettere che fare lo sterminatore non mi ha provocato grandi disagi morali)
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  9. #159
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Non mi si vedono i video in Gothic 1
    Se però faccio alt+tab e ritorno al gioco e seleziono Guarda intro funziona

    Voi modificate i comandi? o li lasciate cosi?
    Se avete consigli per una impostazione più comoda fate pure.
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  10. #160
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Ho sempre lasciato i controlli così come sono, dopo un po' ci prendi confidenza con la meccanicità dei comandi.

  11. #161
    Sermor
    Ospite
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Il gioco mi sta prendendo sempre di più. Trovo che la meccanica dei Gothic sia irresistibile anche se il gioco in sè non è il massimo.
    Mah, io ho giocato e finito svariate volte Gothic 1 e 2, ma il terzo capitolo della saga proprio non riesco a finirlo (e ci ho provato svariate volte), perche' lo trovo troppo dispersivo.
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ho sempre lasciato i controlli così come sono, dopo un po' ci prendi confidenza con la meccanicitÃ* dei comandi.
    Quoto.

  12. #162
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Mah, io ho giocato e finito svariate volte Gothic 1 e 2, ma il terzo capitolo della saga proprio non riesco a finirlo (e ci ho provato svariate volte), perche' lo trovo troppo dispersivo.

    Quoto.
    Piu' che dispersivo e' poco coinvolgente.
    Ci si sente un po' come: "mai io qui in mezzo a 'sti casini che ci sto a fare?"
    Non si ha nessuno vero motivo di seguire la trama principale se non la propria curiosita'.
    La si segue solo perche' non c'e' altro da fare.

  13. #163
    Sermor
    Ospite
    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    Piu' che dispersivo e' poco coinvolgente.
    Ci si sente un po' come: "mai io qui in mezzo a 'sti casini che ci sto a fare?"
    Non si ha nessuno vero motivo di seguire la trama principale se non la propria curiosita'.
    La si segue solo perche' non c'e' altro da fare.
    Mmhh si, quoto.

    E quindi direi che Gothic 3 è poco coinvolgente al punto che sfocia nella dispersività.

    Peccato, beh speriamo che Risen torni un pò alle origini della saga di Gothic.

  14. #164
    random84
    Ospite
    Ma è davvero cosi difficile il gioco se si installa anche l'exp ? Io non sono riuscito ad andare molto avanti nel gioco da poterlo constatare personalmente, però adesso vorrei iniziare e cercare di finirlo una volta per tutte

  15. #165
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione random84 Visualizza Messaggio
    Ma è davvero cosi difficile il gioco se si installa anche l'exp ? Io non sono riuscito ad andare molto avanti nel gioco da poterlo constatare personalmente, però adesso vorrei iniziare e cercare di finirlo una volta per tutte
    che exp?
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

Pag 11 di 27 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •