Bioshock, recensione (poco) seria - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: Bioshock, recensione (poco) seria

Cambio titolo
  1. #16
    Fivecaleb >>>> Tu L'avatar di fivecaleb
    Registrato il
    02-07
    Località
    Conegliano (tv)
    Messaggi
    1.003
    Bella, molto, mi ha fatto sghignazzare, ma quella di Mass Effect è su un altro pianeta...
    Bravo cmq
    I RE nelle Recensioni: il grande nik44, ThePatriot1992, io ed il mitico loaldnt!

    Bu Bu Settete!

  2. #17
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione fivecaleb Visualizza Messaggio
    Bella, molto, mi ha fatto sghignazzare, ma quella di Mass Effect è su un altro pianeta...
    Bravo cmq
    Son due tipi di umorismo diverso, quello puntava sulla velocità e sul nonsense, qui invece c'è più un tono da nonciclopedia, il che influenza anche la lunghezza

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  3. #18
    Fattone?

    edit: ah °°
    Chi sputtana la gente per il gusto di farlo... non sarà mica invidiosa? Portare rancore dopo mesi e mesi... sarà questa invidia?
    Eppure a me sembra soltanto stupidità, modi infantili di bimbi 20enni sessualmente repressi.

  4. #19
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Bravo bravo, grasse e verissime risate sopratutto nella parte iniziale

    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Son due tipi di umorismo diverso, quello puntava sulla velocità e sul nonsense, qui invece c'è più un tono da nonciclopedia, il che influenza anche la lunghezza
    Dove la trovo sta rece di mass effect?


  5. #20
    TheDarkness
    Ospite
    È linkata nella pagina precedente

  6. #21
    Utente L'avatar di Hot dog
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    4.182
    Secondo me nel pezzo

    No, dice il solito comunista coi capelli lunghi, appartengono a tutti. No, dice il fascista pelato, appartengono al duce. No, dice Berlusconi, me li sono già rubati io. No, dice la chiesa, minano l'istituzione della famiglia. Un uomo non ha forse il diritto di fare quello che vuole? No, se non è al governo! Per questo ho creato Rapture, per farmi i cazzi miei schiavizzando un po' di nerd intellettualodi tossicodipendenti!". Che simpatico eh?
    ci sarebbe da aggiungere "NO, dice l'uomo del monte" così sarebbe in perfetto stile nonci.

  7. #22
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Hot dog Visualizza Messaggio
    Secondo me nel pezzo


    ci sarebbe da aggiungere "NO, dice l'uomo del monte" così sarebbe in perfetto stile nonci.

  8. #23
    Legend
    Registrato il
    01-06
    Località
    Remoto
    Messaggi
    4.503
    Non l'ho capita la storia del monte

    The pure and simple truth is rarely pure and never simple.


  9. #24
    Ed è Cabanas mania... L'avatar di Arabong
    Registrato il
    07-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.517
    Mi ha ucciso.
    Geniale anche l'idea dell'uomo del monte.

  10. #25
    Utente Polleggiato XD L'avatar di Ombro
    Registrato il
    07-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.640
    Bellissima!!

  11. #26
    DarkBowser
    Ospite
    un'unica parola: stupenda

  12. #27
    Utente Polleggiato XD L'avatar di Ombro
    Registrato il
    07-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.640
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Son due tipi di umorismo diverso, quello puntava sulla velocità e sul nonsense, qui invece c'è più un tono da nonciclopedia, il che influenza anche la lunghezza
    Infatti tra le due a mio parere quella elaborata meglio e più divertente è questa di Bio.

  13. #28
    Shii
    Ospite
    Dovevo leggerla, la metto su Daily

  14. #29
    Infectus
    Ospite
    ha superato quella di ME

  15. #30
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Oddeo Sto giocando in questi giorni a bioshock, davvero divertente. Peccato che leggendola mi sono spoilerato le vicende di atlas

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •