[PC] The Witcher - Topic Ufficiale - Pag 37
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637
Visualizzazione risultati da 541 a 554 di 554

Discussione: [PC] The Witcher - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #541
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    sapete se nella colonna sonora della nuova EE è presente il pezzo dei titoli di coda? non riesco a trovarla...
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  2. #542
       L'avatar di Keluith
    Registrato il
    11-06
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    765
    mi è tornata voglia di rigiocare a the witcher ma non ho nessuna voglia di rifare per l'ennesima volta i primi due capitoli, non è che qualcuno ha un salvataggio all'inizio del terzo capitolo?

  3. #543
    Ribaldo
    Ospite
    Citazione Keluith Visualizza Messaggio
    mi è tornata voglia di rigiocare a the witcher ma non ho nessuna voglia di rifare per l'ennesima volta i primi due capitoli, non è che qualcuno ha un salvataggio all'inizio del terzo capitolo?
    Ti ho uppato un save...guarda se va bene

    http://www.megaupload.com/?d=W9I2ZFS8

  4. #544
       L'avatar di Keluith
    Registrato il
    11-06
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    765
    Citazione Ribaldo Visualizza Messaggio
    Ti ho uppato un save...guarda se va bene

    http://www.megaupload.com/?d=W9I2ZFS8
    mi dice non è temporaneamente disponibile. ti ricordi mica che scelte hai fatto?

    EDIT:no, funziona ora. come non detto

  5. #545
    Ribaldo
    Ospite
    Citazione Keluith Visualizza Messaggio
    mi dice non è temporaneamente disponibile. ti ricordi mica che scelte hai fatto?

    EDIT:no, funziona ora. come non detto
    E' diverso tempo che non ci gioco..non ricordo perchè ho fatto diverse scelte in diversi save tutti mischiati praticamente...però se ti serve qualcos'altro non hai che da dire...per essere sicuro non so se quel ssave è proprio l'inizio del 3 capitolo...però ce li ho tutti all'occorrenza

  6. #546
       L'avatar di Keluith
    Registrato il
    11-06
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    765
    Citazione Ribaldo Visualizza Messaggio
    E' diverso tempo che non ci gioco..non ricordo perchè ho fatto diverse scelte in diversi save tutti mischiati praticamente...però se ti serve qualcos'altro non hai che da dire...per essere sicuro non so se quel ssave è proprio l'inizio del 3 capitolo...però ce li ho tutti all'occorrenza
    non è proprio all'inizio, è al ricevimento e hai già completato qualche missione. ne hai uno precedente?
    poi non riesco a capire se
    Spoiler:
    hai aiutato qualche fazione alla fine del secondo capitolo
    perché non trovo nulla nelle missioni completate

  7. #547
    Ribaldo
    Ospite
    Citazione Keluith Visualizza Messaggio
    non è proprio all'inizio, è al ricevimento e hai già completato qualche missione. ne hai uno precedente?
    poi non riesco a capire se
    Spoiler:
    hai aiutato qualche fazione alla fine del secondo capitolo
    perché non trovo nulla nelle missioni completate
    Te ne sto uppando un'altro...per la tua domanda non mi ricordo esattamente perchè talvolta andavo avanti per la trama..ma poi tornavo indietro per le quest secondarie e quindi ora non so quali save sono con le quest finite e quali no...sono andato a controllare la cartella dei save che ho conservato su un altro disco esterno...pesa 3 giga...se vuoi te lo uppo ma ci vuole un pò di tempo....

    edit: intanto ecco un altro save precedente...
    http://www.megaupload.com/?d=OCAXZT7A

    ...prova un pò di volte se risulta offLine..
    Ultima modifica di Ribaldo; 19-06-2010 alle 23:02:09

  8. #548
       L'avatar di Keluith
    Registrato il
    11-06
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    765
    Citazione Ribaldo Visualizza Messaggio
    Te ne sto uppando un'altro...per la tua domanda non mi ricordo esattamente perchè talvolta andavo avanti per la trama..ma poi tornavo indietro per le quest secondarie e quindi ora non so quali save sono con le quest finite e quali no...sono andato a controllare la cartella dei save che ho conservato su un altro disco esterno...pesa 3 giga...se vuoi te lo uppo ma ci vuole un pò di tempo....
    3 giga di salvataggi? no guarda per spulciarmi tutti quei salvataggi ci metterei un'eternità, lascia stare
    guardo quello che stai uppando ora e poi scieglierò tra quei due

  9. #549
    Ribaldo
    Ospite
    Citazione Keluith Visualizza Messaggio
    3 giga di salvataggi? no guarda per spulciarmi tutti quei salvataggi ci metterei un'eternità, lascia stare
    guardo quello che stai uppando ora e poi scieglierò tra quei due
    .....in effetti credo che siano un pò tanti...ma se vuoi qualcun'altro te lo uppo...

    di save ne ho così tanti perchè sono stato mesi a giocarci.....poi se guardi il singolo save pesa in media 20 MB più o meno..

  10. #550
       L'avatar di Keluith
    Registrato il
    11-06
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    765
    Citazione Ribaldo Visualizza Messaggio
    .....in effetti credo che siano un pò tanti...ma se vuoi qualcun'altro te lo uppo...

    di save ne ho così tanti perchè sono stato mesi a giocarci.....poi se guardi il singolo save pesa in media 20 MB più o meno..
    quest'ultimo va benissimo, ci sono ancora un po' di missioni da fare per finire il secondo capitolo, ma le scelte fatte finora sono più o meno quelle che avrei fatto io.
    grazie mille, mi hai risparmiato un po' di ore di noia

  11. #551
    Ribaldo
    Ospite
    Citazione Keluith Visualizza Messaggio
    quest'ultimo va benissimo, ci sono ancora un po' di missioni da fare per finire il secondo capitolo, ma le scelte fatte finora sono più o meno quelle che avrei fatto io.
    grazie mille, mi hai risparmiato un po' di ore di noia
    Contento di essere stato utile...te ne sto uppando un'altro...quando sarà pronto ti posterò il link...se ti serve qualcos'altro non farti problemi...anche di altri giochi soprattutto gdr


    edit: ecco il link

    http://www.megaupload.com/?d=LHC27Y9N
    Ultima modifica di Ribaldo; 19-06-2010 alle 23:42:23

  12. #552
       L'avatar di Keluith
    Registrato il
    11-06
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    765
    Citazione Ribaldo Visualizza Messaggio
    Contento di essere stato utile...te ne sto uppando un'altro...quando sarà pronto ti posterò il link...se ti serve qualcos'altro non farti problemi...anche di altri giochi soprattutto gdr


    edit: ecco il link

    http://www.megaupload.com/?d=LHC27Y9N
    uhm, il fatto è che non capisco che scelta tu abbia fatto e, visto che è una scelta importante, penso che userò il penultimo salvataggio e farò l'ultimo pezzo da me

  13. #553
    Ribaldo
    Ospite
    Citazione Keluith Visualizza Messaggio
    uhm, il fatto è che non capisco che scelta tu abbia fatto e, visto che è una scelta importante, penso che userò il penultimo salvataggio e farò l'ultimo pezzo da me
    Si ti capisco ed hai perfettamente ragione in quanto alcuni save possono essere classificati come "neutri" per le motivazioni che ti ho precedentemente detto...cmq importante che va bene il secondo, così lo puoi plasmare per bene...poi io son qui...

  14. #554
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=816863

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •