[PC] Mount & Blade - Topic Ufficiale - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 20 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 295

Discussione: [PC] Mount & Blade - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #76
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Compralo su supporto fisico, game.co.uk è assolutamente affidabile in quanto a spedizioni
    Perfetto, ordine effettuato da game.co.uk, aspettiamo dai 3 ai 5 giorni
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  2. #77
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Perfetto, ordine effettuato da game.co.uk, aspettiamo dai 3 ai 5 giorni
    Fai anche una settimana\dieci giorni, è una stima più realistica.

    Detto questo, con game.co.uk ho sempre avuto consegne molto più rapide rispetto a play.com, i cui giochi arrivano spesso a quasi un mese dall'ordine.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  3. #78
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Fai anche una settimana\dieci giorni, è una stima più realistica.

    Detto questo, con game.co.uk ho sempre avuto consegne molto più rapide rispetto a play.com, i cui giochi arrivano spesso a quasi un mese dall'ordine.
    Io ho detto solo quello che c'era scritto sul sito.. però effettivamente ci han messo solo un giorno per controllare il credito

    Vabbè adesso è tutto accettato ed imbarcato
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  4. #79
    Aaron Amoth
    Ospite
    Esiste qualche buon mod che contenga anche una trama principale da seguire?

  5. #80
    Skree
    Ospite
    Citazione Stix Visualizza Messaggio
    Okay, influenza alta ma quanto? Diciamo "friends"?
    Quindi per le armature nulla o poco più... Ho capito... Adesso continuerò e vedrò che mi aspetta, ieri sono stato assalito in città mentre andavo al mercato da un gruppo di feroci () banditi... Molto bello

    Altra domanda: nelle battaglie è solo una mia impressione o con la mount è d'obbligo la polearm? E soprattutto, vale la pena giocare le battaglie senza la mount? E, se si, le altre armi sono in qualche modo utili o vale la regola mount+polearm > tutto il resto?
    Assolutamente no. La mia combinazione preferita è spada bastarda + scudo + arco da guerra + spirited courser

  6. #81
    TheDarkSlayer
    Ospite
    la combinazione più forte nel gioco base è arma a due mani+ cavallo, per uccidere chiunque con un singolo colpo

  7. #82
    Sermor
    Ospite
    Trovo questo gioco decisamente interessante, ma mi sapreste dire se ha almeno i sottotitoli in italiano (l'inglese non lo capisco)?

  8. #83
    TheDarkSlayer
    Ospite
    non è per niente tradotto purtroppo

  9. #84
    Sermor
    Ospite
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    non è per niente tradotto purtroppo
    Sigh

    Ok, se faranno una traduzione per questo gioco sarà sicuramente mio, altrimenti purtroppo dovrò lasciarlo sullo scaffale.

  10. #85
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Sigh

    Ok, se faranno una traduzione per questo gioco sarà sicuramente mio, altrimenti purtroppo dovrò lasciarlo sullo scaffale.
    queste vecchie generazioni che non conoscono la lingua di Blake e Shakespeare

  11. #86
    Sermor
    Ospite
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    queste vecchie generazioni che non conoscono la lingua di Blake e Shakespeare
    E che ci vuoi fa, son vecchietto io

    "Quando 800 anni tu avrai, di certo bello tu non sarai ! Eh eh eh!" cit.
    Ultima modifica di Sermor; 8-05-2009 alle 19:31:35

  12. #87
    Skree
    Ospite
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    la combinazione più forte nel gioco base è arma a due mani+ cavallo, per uccidere chiunque con un singolo colpo
    Yep, infatti quando serve tolgo lo scudo e impugno la bastarda a due mani, e quando mi fa comodo la difesa me lo rimetto

  13. #88
    Lies L'avatar di Leyes
    Registrato il
    05-09
    Località
    BZ
    Messaggi
    706
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Esiste qualche buon mod che contenga anche una trama principale da seguire?
    esisteva lo Story Mod per una vecchia versione, ma credo proprio che un progetto di portarlo alla 1.011 non esista...
    e forse è meglio così questo gioco già è una droga solo con i combattimenti, se poi ci fosse anche una trama addio!

    @Sermor: prova la demo prima di "scaffalizzarlo", i dialoghi in questo gioco sono quasi inesistenti o comunque assolutamente non necessari per giocare. basta essere a conoscenza di qualche parola chiave per capire se devi, ad esempio, fare un giro di ricognizione al posto di portare in giro qualche mucca (missione che comunque imparerai a rifiutare )

  14. #89
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Sigh

    Ok, se faranno una traduzione per questo gioco sarà sicuramente mio, altrimenti purtroppo dovrò lasciarlo sullo scaffale.
    Ma guarda che il testo è di semplice lettura ed alla fine le missioni sono elencate in maniera molto analitica e chiara... poi fai tu, ma se conosci anche un pò d'inglese, il problema non dovrebbe sussistere.

  15. #90
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Rallegratevi con l'uscita della espansione Warband: multiplayer fino a 32 giocatori, grafica migliorata, funzioni più espanse, nuovo equipaggiamento e armi ecc.

    [youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/K16bIpGnd1o&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/K16bIpGnd1o&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]

Pag 6 di 20 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •