[PC] Mount & Blade - Topic Ufficiale - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 20 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 295

Discussione: [PC] Mount & Blade - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #61
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Leyes Visualizza Messaggio

    Expanded Gameplay III - giocai parecchio alla seconda versione di questo mod, in pratica offre un gioco completamente nuovo pur mantenendo la stessa mappa e, grossomodo, le stesse fazioni. una miriade di oggetti nuovi, combattimenti più frenetici, grande bilanciamento tra armi ed armature (un'armatura pesante si abbatte facilmente a martellate e un cavaliere senza cavallo è praticamente spacciato), abilità da usare in combattimento, sistema di morale, armate di 500+ e, possibilmente, una storyline da seguire. nel II c'era da ottenere dei tomi per raggiungere l'immortalità (e arrivare in un'era con armi da fuoco), per il III c'è ancora da aspettare. il creatore di questo mod spara aggiornamenti a raffica, quindi contenuti e correzioni non mancano.
    proverò il secondo, grazie della segnalazione

  2. #62
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Girando per vari negozi a firenze non l'ho trovato.. Quindi vi pongo un altro dei miei inutili quesiti.. Se lo compro da game.co.uk (link inserito nell'OP), quello col supporto per intenderci, è anche in italiano?

    Grazie.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  3. #63
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Girando per vari negozi a firenze non l'ho trovato.. Quindi vi pongo un altro dei miei inutili quesiti.. Se lo compro da game.co.uk (link inserito nell'OP), quello col supporto per intenderci, è anche in italiano?

    Grazie.
    non esiste in italiano

  4. #64
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    non esiste in italiano
    Perfetto, un problema in meno
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  5. #65
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Perfetto, un problema in meno
    però è davvero facile come inglese

  6. #66
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    però è davvero facile come inglese
    Non c'è problema per l'inglese.. è che pensavo ci fosse anche in italiano..
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  7. #67
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Ripeto, c'è già una traduzione (30% del gioco), ma è ancora in progress....

  8. #68
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Ragazzi, lo amo. E' davvero un bel gioco.
    Ci sto giocando da poco (oddio, poco, è due giorni che sto nerdando paura su M&B) e ancora non mi sono chiarissime alcune cose.
    1. La potenza del tuo esercito "personale" aumenta solo in base all'attributo Leadership? In quel caso ci andrebbe 300 di carisma O.o Ci sono altre vie per avere una compagine più degna?
    2. La campagna è interessante, perchè in pratica NON c'è una campagna: tutto viene da sè o quasi. Mi sfugge ancora come posso fare in modo che i miei amici di fazione vengano con me a massacrare castelli e truppe: da solo non ce la farò mai. E in più se un mio amico di fazione attacca un castello, non riesco ad assaltarlo... Il tizio rimane lì un pò e dopo se ne scappa via O.o Molto curioso
    3. Le armi sono solo quelle "dei negozi"? Nel senso, appaiono con lo scorrere della campagna delle supermegauberuepons?? Oppure mi devo limitare a quelle degli shops?

    Ho altre questioni da chiedere di sicuro ma al momento non mi vengono in mente. Posterò ancora nel caso di questioni frizzanti

  9. #69
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Stix Visualizza Messaggio
    Ragazzi, lo amo. E' davvero un bel gioco.
    Ci sto giocando da poco (oddio, poco, è due giorni che sto nerdando paura su M&B) e ancora non mi sono chiarissime alcune cose.
    1. La potenza del tuo esercito "personale" aumenta solo in base all'attributo Leadership? In quel caso ci andrebbe 300 di carisma O.o Ci sono altre vie per avere una compagine più degna?
    2. La campagna è interessante, perchè in pratica NON c'è una campagna: tutto viene da sè o quasi. Mi sfugge ancora come posso fare in modo che i miei amici di fazione vengano con me a massacrare castelli e truppe: da solo non ce la farò mai. E in più se un mio amico di fazione attacca un castello, non riesco ad assaltarlo... Il tizio rimane lì un pò e dopo se ne scappa via O.o Molto curioso
    3. Le armi sono solo quelle "dei negozi"? Nel senso, appaiono con lo scorrere della campagna delle supermegauberuepons?? Oppure mi devo limitare a quelle degli shops?
    Ho altre questioni da chiedere di sicuro ma al momento non mi vengono in mente. Posterò ancora nel caso di questioni frizzanti
    per la prima domanda conta molto anche il valore di renown, più sei popolare, più uomini potrai reclutare

  10. #70
    Aaron Amoth
    Ospite
    Finalmente inizio a divertirmi sul serio
    Ma sbaglio o come struttura è molto più simile a Pirates of the Caribbean/Age of Pirates che al Pirates! di Sid Meier a cui spesso è accostato? Forse si discosta solo dal punto di vista degli avvenimenti in "divenire".

  11. #71
    Skree
    Ospite
    2)Devi essere eletto "comandante", per poter ordinare ad altri nobili di seguirti. Ma se hai un influenza alta su di loro puoi chiederglielo come favore e ti seguono lo stesso.

    3)Si. Nelle vecchie versioni potevi trovare katana e armatura da samurai come equipaggiamento "segreto", non so se è rimasto in questa.

  12. #72
    Skree
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Finalmente inizio a divertirmi sul serio
    Ma sbaglio o come struttura è molto più simile a Pirates of the Caribbean/Age of Pirates che al Pirates! di Sid Meier a cui spesso è accostato? Forse si discosta solo dal punto di vista degli avvenimenti in "divenire".
    Mah, si e no. E' un gioco un po' a se stante, che esce dai canoni standard, PIrates è semplicemente più famoso e più riconoscibile :P

    Ma in ogni caso spacca, e questa penso sia la cosa più importante.

  13. #73
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    2)Devi essere eletto "comandante", per poter ordinare ad altri nobili di seguirti. Ma se hai un influenza alta su di loro puoi chiederglielo come favore e ti seguono lo stesso.

    3)Si. Nelle vecchie versioni potevi trovare katana e armatura da samurai come equipaggiamento "segreto", non so se è rimasto in questa.
    Okay, influenza alta ma quanto? Diciamo "friends"?
    Quindi per le armature nulla o poco più... Ho capito... Adesso continuerò e vedrò che mi aspetta, ieri sono stato assalito in città mentre andavo al mercato da un gruppo di feroci () banditi... Molto bello

    Altra domanda: nelle battaglie è solo una mia impressione o con la mount è d'obbligo la polearm? E soprattutto, vale la pena giocare le battaglie senza la mount? E, se si, le altre armi sono in qualche modo utili o vale la regola mount+polearm > tutto il resto?

  14. #74
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Ho una profonda indecisione.. meglio pagare 10 euro in più e comprare il gioco il gioco in digital delivery (giocandoci quindi oggi) oppure pagarlo una 10ina meno e ordinarlo dall'uk con attesa di circa 5+ giorni (con magari il rischio di non riceverlo nemmeno).. quanti problemi che ho..

    EDIT: Inoltre se lo prendo in digital delivery, quante volte è scaricabile? è sicuro? il link nell'OP è affidabile?
    Scusate per le seghe mentali ma non son un gran compratore online.. (devo attrezzarmi per diventarlo, è il futuro )
    Ultima modifica di Borishnikov; 6-05-2009 alle 12:50:54
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  15. #75
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Ho una profonda indecisione.. meglio pagare 10 euro in più e comprare il gioco il gioco in digital delivery (giocandoci quindi oggi) oppure pagarlo una 10ina meno e ordinarlo dall'uk con attesa di circa 5+ giorni (con magari il rischio di non riceverlo nemmeno).. quanti problemi che ho..

    EDIT: Inoltre se lo prendo in digital delivery, quante volte è scaricabile? è sicuro? il link nell'OP è affidabile?
    Scusate per le seghe mentali ma non son un gran compratore online.. (devo attrezzarmi per diventarlo, è il futuro )
    Compralo su supporto fisico, game.co.uk è assolutamente affidabile in quanto a spedizioni

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Pag 5 di 20 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •