obbiettivo chilurgia plastica re 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: obbiettivo chilurgia plastica re 5

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ziovale
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    763

    obbiettivo chilurgia plastica re 5

    buon giorno a tutti, vorrei capire come si fa a fare l'obbietivo di re5 chilurgia plastica, sangue amaro e un colpo al cuore... cioè quando li ho letti pensavo fosse ovvio
    Spoiler:
    il primo strappare il coso dal petto di jill, il secondo sconfiggere wesker e il terzo nn mi ricordo

    pero una volta fatti in tutte le difficolta nn mi ha sbloccato nessun obbiettivo, e vorrei sapere come fare, o se magari è un errore e nn mele sblocca
    grazie anticipatamente

  2. #2
    Oh'l batard! L'avatar di Distinto
    Registrato il
    03-07
    Località
    Paris
    Messaggi
    2.085
    Spoiler:
    1) Devi rimuovere il dispositivo di controllo mentale quando Jill è ancora in piedi, se si sdraia lasciala rialzare. Non spararle, avvicinati (senza farti colpire) e supplicala finchè non puoi tenerla ferma, e fai fare tutto a Sheva Può pure rimuoverlo lei mentre tu la tieni ferma.
    2) Per sangue amaro devi ferire Wesker. Visto che manca tutti i colpi, sparagli con il lanciarazzi (occhio che spesso schiva anche quello) e se miri bene dovrebbe riuscire ad afferrare il missile e tenerlo in mano acceso. In questo poco tempo tira fuori pistola o pompa e spara al missile per farlo esplodere.
    3) Per un colpo al cuore, devi arrivare al livello con i Lickers Alcuni dicono che sia possibile solo con Sheva ma io l'ho fatto con Chris se non sbaglio... Spari con il pompa a un Licker e dovrebbe capovolgersi (non sempre) di corsa gli vai sopra e ti viene X = PUGNALA. Premi X


    Distinto Waitin' 4 Technics SL-1210-MK-II + Numark 5000FX

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Per quanto riguarda l'obiettivo chirurgia plastica:

    Spoiler:
    Quando trattieni Jill, al tuo amico invece di provare a rimuovere l'apparecchio che ha fagli sparare proprio al dispositivo. Velocizza molto il tempo di riuscita nel toglierglielo. Dipende a quale difficoltà tu giochi. Ad esperto ci sono voluti circa 6/7 colpi, poi glie l'abbiamo tolto subito. Cerca di levarglielo quando vedi che comincia a fare un campo elettrico a raffica. Vedrai, ai primi colpi, che farà scaturire random qualche scarica. Non và ancora bene. A volte creerà un campo elettrico, ma troppo poco e troppo poco ampio. Ancora no. Quando diventa abbastanza grande, e lampeggia ad intermittenza molto breve, prova a toglierglielo. Se non và, continua a sparare un colpo, e riprovaci.
    Ricorda: usa il cecchino da vicino, altrimenti rischi di beccare lei. Se becchi lei, la uccidi e ti tocca ricominciare

  4. #4
    Utente L'avatar di ziovale
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    763
    Citazione Distinto Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    1) Devi rimuovere il dispositivo di controllo mentale quando Jill è ancora in piedi, se si sdraia lasciala rialzare. Non spararle, avvicinati (senza farti colpire) e supplicala finchè non puoi tenerla ferma, e fai fare tutto a Sheva Può pure rimuoverlo lei mentre tu la tieni ferma.
    2) Per sangue amaro devi ferire Wesker. Visto che manca tutti i colpi, sparagli con il lanciarazzi (occhio che spesso schiva anche quello) e se miri bene dovrebbe riuscire ad afferrare il missile e tenerlo in mano acceso. In questo poco tempo tira fuori pistola o pompa e spara al missile per farlo esplodere.
    3) Per un colpo al cuore, devi arrivare al livello con i Lickers Alcuni dicono che sia possibile solo con Sheva ma io l'ho fatto con Chris se non sbaglio... Spari con il pompa a un Licker e dovrebbe capovolgersi (non sempre) di corsa gli vai sopra e ti viene X = PUGNALA. Premi X
    grazie mille a tutte e 2, doma provo
    pero chiedo un ultima cosa, cosa sono i lickers? scusa ma la memoria nei nomi per me è mooooolto ridottaXDXD

  5. #5
    Oh'l batard! L'avatar di Distinto
    Registrato il
    03-07
    Località
    Paris
    Messaggi
    2.085
    Delle belve feroci che spuntano verso la nonpropriofine
    @War=io a Esperto dopo 2 colpi crepava


    Distinto Waitin' 4 Technics SL-1210-MK-II + Numark 5000FX

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Citazione ziovale Visualizza Messaggio
    grazie mille a tutte e 2, doma provo
    pero chiedo un ultima cosa, cosa sono i lickers? scusa ma la memoria nei nomi per me è mooooolto ridottaXDXD
    I lickers sono quelli del primo Resident Evil, che ti attaccano sia con gli artigli sia con la loro illunga (passatemi il termine) lingua

    Citazione Distinto Visualizza Messaggio
    @War=io a Esperto dopo 2 colpi crepava
    Io glie ne avrò dati tipo 10

    Ah, colpire il dispositivo mentre stà a terra la uccide

  7. #7
    Utente L'avatar di ziovale
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    763
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    I lickers sono quelli del primo Resident Evil, che ti attaccano sia con gli artigli sia con la loro illunga (passatemi il termine) lingua



    Io glie ne avrò dati tipo 10

    Ah, colpire il dispositivo mentre stà a terra la uccide
    a ok ho capito quali sono, ma posso farlo anche con chris andandogli vicino e pigliarlo a coltellate o devo per forza usare sheva?

  8. #8
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione ziovale Visualizza Messaggio
    a ok ho capito quali sono, ma posso farlo anche con chris andandogli vicino e pigliarlo a coltellate o devo per forza usare sheva?
    sheva con l'azione X

  9. #9
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    E' un mossa speciale la pugnalata, stendilo a pancia in giù, con il pompa per esemio, ti avvicini e premi X per l'azione della pugnalata

  10. #10
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    Citazione ziovale Visualizza Messaggio
    a ok ho capito quali sono, ma posso farlo anche con chris andandogli vicino e pigliarlo a coltellate o devo per forza usare sheva?
    Io l'ho fatto con Chris.
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




  11. #11
    ..- - . -. - . L'avatar di WarkoX
    Registrato il
    02-09
    Località
    nel futuro
    Messaggi
    1.407
    Citazione ziovale Visualizza Messaggio
    a ok ho capito quali sono, ma posso farlo anche con chris andandogli vicino e pigliarlo a coltellate o devo per forza usare sheva?
    Puoi farlo anche con chris, però io ci sono riscito solo avvcinandomi su un fianco quando il licker e a terra.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •