[18] [Img] I nostri bolidi - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 507

Discussione: [18] [Img] I nostri bolidi

Cambio titolo
  1. #271
    Utente L'avatar di Spank
    Registrato il
    06-04
    Località
    non risiedo..
    Messaggi
    495
    Infatti non voglio cominciare nessuna litigata via Forum,l'ho anche scritto.Era solo una riflessione del tutto personale dopo aver visto il Topic chiuso con 4 Pagine di polemica inutile,tutto qui.
    Pace.
    /Ot
    lasciate perde..

  2. #272
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    Perchè debito?

    Mi piacerebbe farla esattamente com'è bella foto sotto
    consumi e manutenzione
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  3. #273
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Falcon82 Visualizza Messaggio
    consumi e manutenzione
    10/11 km/l sono un miraggio?

  4. #274
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    10/11 km/l sono un miraggio?
    con un Gt Four?
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  5. #275
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    10/11 km/l sono un miraggio?

    togli il punto di domanda..scali di 2-3 litri e ci siamo
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  6. #276
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Falcon82 Visualizza Messaggio
    con un Gt Four?
    bè in 6a a 90...

  7. #277
    Bannato
    Registrato il
    04-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.445
    11 li faccio io, e non sempre, con la mia punto 1.2 16v

  8. #278
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    Scusate ragazzi, rispondo solo ora..

    Ringrazio tutti quelli che han fatto commenti positivi (Elsaxo, Jinn, x90.. spero di non aver dimenticato nessuno ), rimango un po' perplesso davanti ai commenti di floop, ma non fa niente..

    Il colore è stato scelto perchè è il meno brigoso da pulire, nera sarebbe stata bellissima secondo me, però le auto nere rimangono pulite solo nelle campagne pubblicitarie ..
    Il blu idem al nero, il bianco la ingrosserebbe troppo e si sporca.. insomma, siamo andati per esclusione, e comunque non ci sta male secondo me..

    Con la macchina mi trovo molto bene sotto il profilo della ocmodità, ha un passo molto lungo, e considerando che qui al mio paese (e gli altri luoghi che di solito frequento) non ci sono stradine con curve strette, sono a posto così. Il passo lungo la rende molto comoda, ormai per rilassarmi non vado sul divano, salgo in macchina

    @Jiin: la macchina non è mia, è di mio padre.. Io me la posso anche sognare un auto da quel prezzo :P

  9. #279
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Khyra Visualizza Messaggio
    11 li faccio io, e non sempre, con la mia punto 1.2 16v
    io con la panda 14 e mi sembrano pochi

  10. #280
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Alby90 Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, rispondo solo ora..

    Ringrazio tutti quelli che han fatto commenti positivi (Elsaxo, Jinn, x90.. spero di non aver dimenticato nessuno ), rimango un po' perplesso davanti ai commenti di floop, ma non fa niente..

    Il colore è stato scelto perchè è il meno brigoso da pulire, nera sarebbe stata bellissima secondo me, però le auto nere rimangono pulite solo nelle campagne pubblicitarie ..
    Il blu idem al nero, il bianco la ingrosserebbe troppo e si sporca.. insomma, siamo andati per esclusione, e comunque non ci sta male secondo me..

    Con la macchina mi trovo molto bene sotto il profilo della ocmodità, ha un passo molto lungo, e considerando che qui al mio paese (e gli altri luoghi che di solito frequento) non ci sono stradine con curve strette, sono a posto così. Il passo lungo la rende molto comoda, ormai per rilassarmi non vado sul divano, salgo in macchina

    @Jiin: la macchina non è mia, è di mio padre.. Io me la posso anche sognare un auto da quel prezzo :P
    oh vedi che per me hai fatto un ottimo acquisto(che consiglierei a mio pà per esempio) solo che quel colore è brutto

  11. #281
    Bannato
    Registrato il
    04-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.445
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    io con la panda 14 e mi sembrano pochi
    la panda non dovrebbe consumare nulla
    magari è vecchia però, la yaris di un mio amico fa 17-18

  12. #282
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    oh vedi che per me hai fatto un ottimo acquisto(che consiglierei a mio pà per esempio) solo che quel colore è brutto
    Va bene, ma questa è una tua opinione personale.. guarda, non mi stai antipatico, però c'è modo e modo di dire le cose.

    Se il colore di un auto non ti piace, puoi dire "A mio parere il colore non è il massimo" o "Io avrei scelto un altro colore".. tutto qui

    E' importante saper parlare, per poter esprimere la propria opinione senza correre il rischio di essere fraintesi o, nel pegigore dei casi, di offendere.

    Come dice un mio compagno di classe, "il falso è solo una diversa verità", tutto dipende dal punto di vista e da come ci si esprime

  13. #283
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Alby, ottimo acquisto.
    Piano piano, comincia a piacermi questa Delta (e da gnè gnè gnè quale sono, dico cmq che non ha il fascino dell'Integrale )

    Forse l'avrei presa nera, de gustibus.

    Ho sentito però in giro che il motore è un po' fiacco per via del peso della macchina (me l'hanno detto anche in concessionaria, ho accompagnato il padre di una mia amica a farsi fare un preventivo) data la pesantezza dell'auto, ma che, siccome è un diesel, ha cmq una buona coppia.

    Provatela per bene, poi ovviamente aspettiamo pareri

  14. #284
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Alby, ottimo acquisto.
    Piano piano, comincia a piacermi questa Delta (e da gnè gnè gnè quale sono, dico cmq che non ha il fascino dell'Integrale )

    Forse l'avrei presa nera, de gustibus.

    Ho sentito però in giro che il motore è un po' fiacco per via del peso della macchina (me l'hanno detto anche in concessionaria, ho accompagnato il padre di una mia amica a farsi fare un preventivo) data la pesantezza dell'auto, ma che, siccome è un diesel, ha cmq una buona coppia.

    Provatela per bene, poi ovviamente aspettiamo pareri
    Beh, per i pareri dovrete aspettare un pochino, bisogna fare il rodaggio e quindi niente sparate del tipo reggio-parma in 10 minuti
    Come ho già detto però, l'auto dà immediatamente una sensazione di comfort e comodità, a me personalmente non è neanche venuta voglia di provare a tirare le marce (forse il vero motivo era l'occhio minacicoso di mio padre che incombeva su di me ), comunque il motore non mi è parso un chiodo, spinge abbastanza in basso, il peso della macchina non si sente molto, o almeno, di certo non si sente quanto mi aspettavo.
    Ah, si sente bene quando entra in azione il turbo, anche se è un diesel.

  15. #285
    sirkain
    Ospite
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Alby, ottimo acquisto.
    Piano piano, comincia a piacermi questa Delta (e da gnè gnè gnè quale sono, dico cmq che non ha il fascino dell'Integrale )

    Forse l'avrei presa nera, de gustibus.

    Ho sentito però in giro che il motore è un po' fiacco per via del peso della macchina (me l'hanno detto anche in concessionaria, ho accompagnato il padre di una mia amica a farsi fare un preventivo) data la pesantezza dell'auto, ma che, siccome è un diesel, ha cmq una buona coppia.

    Provatela per bene, poi ovviamente aspettiamo pareri
    considera che a Delta non nasce con nessuna pretesa sportiva. Considerando la tipologia di auto, non si può pretendere molto dal 1.6, poi anche l'assetto da quello che mi risulta è votato totalmente al comfort, e nulla allo sportività. Cmq sulla carta le prestazioni del 1.6 non sono per nulla cattive...

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •