[18] [Img] I nostri bolidi - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 507

Discussione: [18] [Img] I nostri bolidi

Cambio titolo
  1. #166
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    SsSsShHhH, qui non lo devono sapere.

    Cmq si, ci sto pensando seriamente.
    e chi ha detto nulla? i miei pensieri non li possono leggere, ed io non parlerei neanche sotto tortura. perdipiù servendogli questi post non facciamo altro che farli rosicare dalla curiosità
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  2. #167
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Falcon82 Visualizza Messaggio
    e chi ha detto nulla? i miei pensieri non li possono leggere, ed io non parlerei neanche sotto tortura. perdipiù servendogli questi post non facciamo altro che farli rosicare dalla curiosità
    E' quello che voglio

    E ne avranno di tempo per continuare a rosicare

  3. #168
    *
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.701
    ma dovete per forza darvi appuntamento nel thread dei bolidi ?
    io non ho nulla contro quelli come voi,però dai,ci sono anche gli mp per queste cose.
    *

  4. #169
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione Falcon82 Visualizza Messaggio
    ogni tanto può capitare di sbatterci contro
    l'importante comunque, come dici, è effettuare un corretto riscaldamento e raffreddamento, cosa che molti lasciano perdere...
    Spiega meglio plz
    Citazione Falcon82 Visualizza Messaggio
    di che si parla?
    Dell'altra domanda che avevo fatto
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  5. #170
    black8911
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    fai cagare te, se fa schifo,fa schifo...non mi piace dire è bella una cosa pensando che fa cagare

    ...gusti orridi?buon per te che li avrai ottimi,quelle che ho non le ho prese io...voglio vedere te con la f430
    non ti rendi conto nemmeno di quello che posti: nessuno ha detto che devi afre la marionetta e pensarla come tutti, la cosa bella dei forum è proprio quella di poter esprimere la propria opinione in modo completamente libero ed indipendente ma bisogna conservare un minimo di educazione e di rispetto per gli altri, non ti ho detto che ti deve paicere, "fa cagare" non è il modo di esprimere il fatto che una cosa non ti piace...i tuoi gusti orrendi sono un dato di fatto e non capisco cosa c'entra la f430, io mi riferisco a voMiTo e alfa tritadiesel che consigli a chiunque, sia che ti venga chiesto un consiglio su un fuoristrada che su una citycar quindi...

    Citazione Odra Visualizza Messaggio
    Ah, un conto è dire non mi piace, un conto è dire fa cagare. C'è giusto un po' d'educazione di differenza.
    ipse dixit

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma si dai,fa cagare mica è offensivo
    ti sfido a dire ad una professoressa con una brutta cera o magari ai tuoi genitori "che faccia hai? fai cagare stamattina" e poi fammi sapere in che condizioni è la tua di faccia...credimi, è offensivo

    Citazione Mefisto1987 Visualizza Messaggio
    Guarda floop, io ho sempre cercato di "difenderti" ma dopo l'ennesima dimostrazione sia del fatto che capisci davvero poco di motori (nonostante il tuo millantare dati su dati come una macchinetta o un listino del concessionario) sia del fatto che non sai esprimere un concetto senza essere banale e talvolta pure arrogante...Be'...Non posso che concordare con black e odra.


    Ah, ieri sera su Italia uno c'era Mission Impossible. Tralasciando la qualità del film () qualcuno ha forse notato la moto che guida Tom Cruise nell' inseguimento finale?

    No, mi sa che non era abbastanza aggressiva
    quotone per tutto, basta compitini a memoria...

    ah, la moto dle film: notata guardata e sbavata

  6. #171
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Falcon82 Visualizza Messaggio
    e chi ha detto nulla? i miei pensieri non li possono leggere, ed io non parlerei neanche sotto tortura. perdipiù servendogli questi post non facciamo altro che farli rosicare dalla curiosità

    conoscendoti è qualche modifica -poco legale- alla macchina di paler
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  7. #172
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Mefisto1987 Visualizza Messaggio
    Giusto, meno male che ci sei tu con le tue mille Vespe (ah, anche io ho una 50 Special, gran mezzo) e le tue 500 o Ford o Panda o chissà quale altra cazzata a spiegarmi l'aggressività.



    Solo che dovresti spiegarmi anche perchè quando passo sui Navigli il sabato sera (un fracello di gente e mezzi notevoli che scorrazzano in giro) con il 3 cilindri che fischia e mi sentono arrivare da km di distanza (con lo scarico originale) la gente si gira.

    Non mi piace "sboroneggiare" in questa maniera, però perdonami, la Milano del sabato sera non è la calabria della festa del paese.
    Ci vuole qualcosina di più per stupire.

    Così come la gente al semaforo che si gira sbavando.
    Così come i 108 cv per 167 kg di peso. Anche quella non è aggressività?

    Guarda floop, io ho sempre cercato di "difenderti" ma dopo l'ennesima dimostrazione sia del fatto che capisci davvero poco di motori (nonostante il tuo millantare dati su dati come una macchinetta o un listino del concessionario) sia del fatto che non sai esprimere un concetto senza essere banale e talvolta pure arrogante...Be'...Non posso che concordare con black e odra.


    Ah, ieri sera su Italia uno c'era Mission Impossible. Tralasciando la qualità del film () qualcuno ha forse notato la moto che guida Tom Cruise nell' inseguimento finale?

    No, mi sa che non era abbastanza aggressiva
    ah bè se usiamo come metro di paragone la gente stiamo freschi
    la gente si gira anche per un energy con la ZX
    aggressiva è una motard o un enduro e lascia stare i cv o kg o tempi a monza...le naked si possono essere bellissime(come la tua ma non verde),perfomanti ma aggressive per ora lo è solamente la streetfigher o forse anche la tuono.la tua è troppo borghese come anche una monster.

    Calabria?feste del paese?io non stupisco a nessuno e non voglio stupire...io quando prendo la macchina o motorino la prendo per fare qualcosa,non mi vedrai mai che passeggio...ma neanche se mi comprano ciò che voglio.quando presi il patentino,subito posato nella custodia e basta,stessa cosa per la patente...poi sinceramente preferirei fammi sentire con una motard ma qua son gusti...
    Arrogante? scusami se ti ho offesa la tua moto, mi dispiace
    hai visto matrix reloaded?riguardati la scena dell'autosrada non le puttante di cruise

  8. #173
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Mefisto1987 Visualizza Messaggio
    Ma poi...


    Poi che senso ha parlare di moto con uno che oltre alle vespe e un Husky 125 (attenzione però! Ripotenziato! Paura!) in infradito, non ha toccato altro.
    E sottolineo il "toccato", neanche "guidato"

    Ma porca eva Parla come fosse uno che va in moto/auto da una vita e oltre a quelle patacche e a moto/autoblog non è andato
    invece voi 20enni c'avete 30anni di esperienza tra corse e affini
    ma và...che poi fai la fame per una moto

  9. #174
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma và...che poi fai la fame per una moto
    floop, stai dando sfoggio di incoerenza da tutto il giorno.
    Tu, vieni a dire "fai la fame per una moto", col bonkone finale, proprio tu, che commenti gli acquisti di una macchina qualunque dicendo "certo che potevi prendere l'optional X, tanto, 2000-3000€ in più che cambiano".
    Sii coerente almeno con quello che dici, dai.

  10. #175
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione hacko Visualizza Messaggio
    ma dovete per forza darvi appuntamento nel thread dei bolidi ?
    io non ho nulla contro quelli come voi,però dai,ci sono anche gli mp per queste cose.
    eh vabbé
    quest'anno evidentemente niente brasile o thailandia

  11. #176
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    floop, stai dando sfoggio di incoerenza da tutto il giorno.
    Tu, vieni a dire "fai la fame per una moto", col bonkone finale, proprio tu, che commenti gli acquisti di una macchina qualunque dicendo "certo che potevi prendere l'optional X, tanto, 2000-3000€ in più che cambiano".
    Sii coerente almeno con quello che dici, dai.
    eh no è diverso...io li spendo 2000€ ma quando so che lo posso fare.non farò mai le mini rate per pagare 20000€ +2000€...
    voi potreste dire: eh si e se non li hai?
    cammino a piedi e intanto raccolgo quei soldi ma sicuramente non mi faccio un finanziamento e vivere con il pensiero della rata.
    io la penso così: voglio quella cosa? costa 5000€? bene me li raccolgo e si compra.

    potreste dire ma è la stessa cosa,al posto di pagare la rata mensile,li metti da parte eh no,se mi devo comprare un vestito lo prendo e non penso alla rata.io anche ho la passione per i motori ma fino a un limite

  12. #177
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Ma se io so che posso spendere tot pagando le rate, perchè dovrei fare il passo piu lungo della gamba per spendere quei soldi in più che sforerebbero dal mio budget?
    E perchè dovrei aspettare se trovo un auto/moto che fa al caso mio e che rientra nel mio budget? Perche dovrei mettere un optional X da 2-3000€ in più?

    Io non la vedo cosi. Il finanziamento, anche preso con gli interessi, è la cosa piu comoda.
    Prendi me ad esempio: mi sono comprato una macchina da 16k €. Facendo il tuo ragionamento, sai quanto avrei dovuto lavorare? Penso più di 5 anni. E se la macchina mi serve ora? Che faccio, non posso prenderla? Vado a piedi per 5 anni?

  13. #178
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    invece voi 20enni c'avete 30anni di esperienza tra corse e affini
    ma và...che poi fai la fame per una moto
    Appunto perchè non ho esperienza trentennale sui motori, non mi permetto di dire che una moto fa cagare o che non è aggressiva.

    Poi non vorrei risultare ripetitivo, ma ti rendi conto che stai parlando della mia moto come fosse un cancello? ma ti sei mai letto (e imparato a memoria, come fai di solito) le prestazioni? Poi vai a parlarmi di Streetfighter, quando tutte le riviste che ho letto dicono che, potente sì, ma neanche così brutale come sulla carta ci si aspetterebbe



    Eh, una cosa, non ti permettere più di dire che faccio la fame per la moto perchè innanzitutto non è vero. Seconda cosa, tu non puoi saperlo. Terzo, se anche la stessi facendo la fame, dimmi cosa c'entra con la discussione e con il fatto di avere o meno esperienza sui motori. E quarto, quoto paler. Arriva il calabrese per il quale mille o duemila euro di accessori sono bruscolini.

    Ripeto, non ti azzardare più.

    Ah, andiamo avanti con le smerdate. Dici che la mia e "la" (IL, dovresti saperlo che è maschile, tu che sei un catalogo vivente) monster sono naked borghesi mentre la Streetfighter no. Anzi, la metti al primo posto delle cattive. Vorrei ricordarti che esiste un certo Monster S4r (e varie versioni) che ci piscia in bocca alla, cmq bellissima, Streetfighter. Senza andare poi a prendere chessò...Una Brutale qualsiasi...

    Poi dici che non vuoi stupire...Be', fidati, non sai quanto stai stupendo TUTTO mondo motori con le tue sentenze e con la facilità con la quale quest' ultime vengono demolite in un soffio. Certo non stupirai su una Panda per la "STRADA MALEDETTA", questo di certo no.



    Ridicolo e di pessimo gusto.

  14. #179
    black8911
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ah bè se usiamo come metro di paragone la gente stiamo freschi
    la gente si gira anche per un energy con la ZX
    aggressiva è una motard o un enduro e lascia stare i cv o kg o tempi a monza...le naked si possono essere bellissime(come la tua ma non verde),perfomanti ma aggressive per ora lo è solamente la streetfigher o forse anche la tuono.la tua è troppo borghese come anche una monster.

    Calabria?feste del paese?io non stupisco a nessuno e non voglio stupire...io quando prendo la macchina o motorino la prendo per fare qualcosa,non mi vedrai mai che passeggio...ma neanche se mi comprano ciò che voglio.quando presi il patentino,subito posato nella custodia e basta,stessa cosa per la patente...poi sinceramente preferirei fammi sentire con una motard ma qua son gusti...
    Arrogante? scusami se ti ho offesa la tua moto, mi dispiace
    hai visto matrix reloaded?riguardati la scena dell'autosrada non le puttante di cruise
    ci stai infettando con una marea di stupidaggini che non stanno nè in cielo nè in terra: dubito che a parte te qualcuno in questo 3d si giri per un 50ino elaborato...aggressività e borghesia di una moto? è un discorso che non sta in piedi, cosa intendi con "borghese"? una moto deve farti "paura" per essere bella? mah, io ti farei sentire il rumore della mia in rilascio da 5000 giri (regime da passeggiata) e dimmi se è abbastanza aggressivo...qua il problema non è stupire la gente per strada, il cosiddetto motociclista da bar lo evitiamo tutti, anche io faccio dei giri tranquillo o uso la moto come mezzo di trasporto normale, ma più che altro perchè ogni centimetro di asfalto che faccio io me lo voglio godere su un mezzo che mi piace guidare...patenti imbustate? che vuol dire? che non le usi praticamnete mai? questa si che è passione per i motori...io già dal foglio rosa della moto sparivo per tutto il giorno...

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    invece voi 20enni c'avete 30anni di esperienza tra corse e affini
    ma và...che poi fai la fame per una moto
    mai detta una cosa del genere, anzi, io mi considero anche il più fermo d'italia, però mi piace andare in moto, mi piace la meccanica, mi piace girare, non mi interessano i tempi, non sono un professionista e a chi mi chiede le mie esperienze dico sempre con orgoglio "due anni di ciao, due di vespa 125 e due di Monster", per le quattro ruote rispondo "facevo qualche giretto con mio padre e poi ho la patente da un anno e mezzo"...non ti abbiamo detto che tu non hai esperienza e noi invece siamo bravi, abbiamo detto che tu non sei bravo, come tutti NOI! smettila di fare la vittima e capisci quello che ti diciamo.

    Citazione paler Visualizza Messaggio
    floop, stai dando sfoggio di incoerenza da tutto il giorno.
    Tu, vieni a dire "fai la fame per una moto", col bonkone finale, proprio tu, che commenti gli acquisti di una macchina qualunque dicendo "certo che potevi prendere l'optional X, tanto, 2000-3000€ in più che cambiano".
    Sii coerente almeno con quello che dici, dai.
    che non tutti hanno mamma e papà che pagano le spese...

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    eh no è diverso...io li spendo 2000€ ma quando so che lo posso fare.non farò mai le mini rate per pagare 20000€ +2000€...
    voi potreste dire: eh si e se non li hai?
    cammino a piedi e intanto raccolgo quei soldi ma sicuramente non mi faccio un finanziamento e vivere con il pensiero della rata.
    io la penso così: voglio quella cosa? costa 5000€? bene me li raccolgo e si compra.

    potreste dire ma è la stessa cosa,al posto di pagare la rata mensile,li metti da parte eh no,se mi devo comprare un vestito lo prendo e non penso alla rata.io anche ho la passione per i motori ma fino a un limite
    ora però devi dire una cosa a tutto il forum: è l'ennesima volta che rifai questo discorso, adesso vogliamo le spiegazioni perchè ce le devi: che cosa hai comprato di costoso con questo metodo? non mi risultano auto o moto di tua proprietà personale, quindi ora per favore dicci che cosa hai comprato facendo così...anche io preferirei pagare in unica soluzione ma non mi permetterei MAI di dire a uno che fa un finanziamento "che tanto fai la fame per una moto"...anche se fosse vero merita più rispetto lui che si dà da fare e fa sacrifici per ottenere ciò che vuole che tu che fai dei discorsi da persona che ha un mega fondo fiduciario alle spalle, quando poi il tuo fondo porta il nome di papà...io mi sono messo da parte dei soldi e un po' me li sono fatti prestare dai miei perchè ne avevo la possibilità, probabilmente senza questa opportunità avrei rinunciato alla moto perchè sono giovane e non ho ancora un lavoro, ognuno si fa i suoi calcoli ma non puoi fare questi discorsi a chi fa un finanziamento...soprattutto quando non hai mai comprato nulla e non hai la MINIMA idea del valore del denaro visto che non hai mai guadagnato lavorando!

  15. #180
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    un esempio ho comprato la ps3(380€) e un secondo pc(alcuni pezzi altri li avevo non butto niente! con 280€) risparmiando e cercando di mettere qualcosa da parte come? non passeggiando 28h su 24h come fanno tanti.mica ho fatto come uno che ha fatto il finanziamento per comprare delle casse da 250€...

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •