[18] [Img] I nostri bolidi - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 507

Discussione: [18] [Img] I nostri bolidi

Cambio titolo
  1. #151
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Per quello non ero sicuro

  2. #152
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    fa cagare...per quella ci vuole o il nero con particolari in carbonio oppure il grigio...eleganza è sapere passare inosservati
    Bene, secondo questa tua formidabile sentenza, quando passa una Ferrari o una Lamborghini, e tutti si girano, bene, quella non è eleganza.

    Ma infatti le Ferrari son proprio macchine da pezzenti



    -.-

    Tralasciando il fatto che da una moto come quella io (come tutte le persone sane di mente) non cerco di certo l'eleganza. Piuttosto cerco aggressività, iNioranza e il distinguersi da tutte le varie moto.

    Già il fatto che accosti l'eleganza alla Triple, dice moooolto su quanto tu ne capisca.

    Per il resto, direi che Odra, Elsaxo e Black abbiano detto tutto (un po' meno il Paler che me la scambia per una Kawa )

  3. #153
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    quoto..sarebbe come comprare una EVO perchè si cerca eleganza
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  4. #154
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Mefisto1987 Visualizza Messaggio
    Bene, secondo questa tua formidabile sentenza, quando passa una Ferrari o una Lamborghini, e tutti si girano, bene, quella non è eleganza.

    Ma infatti le Ferrari son proprio macchine da pezzenti



    -.-

    Tralasciando il fatto che da una moto come quella io (come tutte le persone sane di mente) non cerco di certo l'eleganza. Piuttosto cerco aggressività, iNioranza e il distinguersi da tutte le varie moto.

    Già il fatto che accosti l'eleganza alla Triple, dice moooolto su quanto tu ne capisca.

    Per il resto, direi che Odra, Elsaxo e Black abbiano detto tutto (un po' meno il Paler che me la scambia per una Kawa )
    ma anche no,la tua non è così aggressiva o che si fa notare IMHO...sono ben altre le moto che si fanno notare poi con quel verde

  5. #155
    black8911
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    fa cagare...per quella ci vuole o il nero con particolari in carbonio oppure il grigio...eleganza è sapere passare inosservati
    ma ma ma! TU fai cagare! sei tu che fai cagare! i tuoi commenti fanno cagare, i tuoi mezzi fanno cagare, il tuo modo di andare in giro fa cagare (odra ti prego t-i-p-r-e-g-o, dimmi che scherzavi sulle infradito), il tuo modo di esporre le tue idee (che fanno cagare) fa cagare, devo trovare un'espressione migliore che esprima quanto tutto ciò faccia cagare..."fa megacagare" [semi-cit.], vai in giro a dispensare consigli, anzi no, a fare commenti come questo senza avere prima di tutto il minimo tatto, e poi una minima conoscenza in campo motoristico, millantando capacità tra lo schumacher e il valentino rossi grazie al fatto che quando i tuoi erano a fare la spesa gli rubavi la panda per andare su una strada deserta, come se non fosse capace anche mia sorella di 15 anni di fare quello che hai fatto tu, denotando gusti decisamente orridi, anzi no, ignoranti (perchè non sai di che parli) in fatto di auto, sempre italiane e sempre le peggiori prendi, con tutto lo spendore che abbiamo in italia in fatto di auto...poi non chiederti perchè a metà della sezione stai sulle palle e l'altra metà ti mal sopporta.

  6. #156
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    Citazione black8911 Visualizza Messaggio
    ma ma ma! TU fai cagare! sei tu che fai cagare! i tuoi commenti fanno cagare, i tuoi mezzi fanno cagare, il tuo modo di andare in giro fa cagare (odra ti prego t-i-p-r-e-g-o, dimmi che scherzavi sulle infradito), il tuo modo di esporre le tue idee (che fanno cagare) fa cagare, devo trovare un'espressione migliore che esprima quanto tutto ciò faccia cagare..."fa megacagare" [semi-cit.], vai in giro a dispensare consigli, anzi no, a fare commenti come questo senza avere prima di tutto il minimo tatto, e poi una minima conoscenza in campo motoristico, millantando capacità tra lo schumacher e il valentino rossi grazie al fatto che quando i tuoi erano a fare la spesa gli rubavi la panda per andare su una strada deserta, come se non fosse capace anche mia sorella di 15 anni di fare quello che hai fatto tu, denotando gusti decisamente orridi, anzi no, ignoranti (perchè non sai di che parli) in fatto di auto, sempre italiane e sempre le peggiori prendi, con tutto lo spendore che abbiamo in italia in fatto di auto...poi non chiederti perchè a metà della sezione stai sulle palle e l'altra metà ti mal sopporta.
    "fa megacagare"

  7. #157
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    fai cagare te, se fa schifo,fa schifo...non mi piace dire è bella una cosa pensando che fa cagare
    infradito?che??
    mia madre c'era quel giorno del video...gusti orridi?buon per te che li avrai ottimi,quelle che ho non le ho prese io...voglio vedere te con la f430

  8. #158
    Rompiballe© L'avatar di Odra
    Registrato il
    03-05
    Località
    nowhere (PI)
    Messaggi
    8.985
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    fai cagare te, se fa schifo,fa schifo...non mi piace dire è bella una cosa pensando che fa cagare
    infradito?che??
    mia madre c'era quel giorno del video...gusti orridi?buon per te che li avrai ottimi,quelle che ho non le ho prese io...voglio vedere te con la f430
    Infradito, si.
    Ricordo perfettamente che quando ci raccontasti d'aver provato il WRE del tuo amico non riuscivi a cambiare bene per via delle infradito.

    Ah, un conto è dire non mi piace, un conto è dire fa cagare.
    C'è giusto un po' d'educazione di differenza.

  9. #159
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Per quello non ero sicuro
    ownage inside

    di un pò, ma hai pensato a quella cosa?
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  10. #160
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Falcon82 Visualizza Messaggio
    di un pò, ma hai pensato a quella cosa?
    SsSsShHhH, qui non lo devono sapere.

    Cmq si, ci sto pensando seriamente.

  11. #161
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Odra Visualizza Messaggio
    Infradito, si.
    Ricordo perfettamente che quando ci raccontasti d'aver provato il WRE del tuo amico non riuscivi a cambiare bene per via delle infradito.

    Ah, un conto è dire non mi piace, un conto è dire fa cagare.
    C'è giusto un po' d'educazione di differenza.
    ah si ricorodo...bè non sapevo che me l'avrebbe fatta provare e poi era la mia prima volta...

    ma si dai,fa cagare mica è offensivo

  12. #162
    Rompiballe© L'avatar di Odra
    Registrato il
    03-05
    Località
    nowhere (PI)
    Messaggi
    8.985
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ah si ricorodo...bè non sapevo che me l'avrebbe fatta provare e poi era la mia prima volta...


    Tu sei uno di quelli che non si mette il casco (o si mette il jet-scodella) sul cinquantino perché è un cinquantino e non ha senso l'integrale?

    Io (come ogni persona con un minimo di buonsenso) non andrei MAI in giro nemmeno sul Ciao con le infradito...

  13. #163
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma anche no,la tua non è così aggressiva o che si fa notare IMHO...sono ben altre le moto che si fanno notare poi con quel verde
    Giusto, meno male che ci sei tu con le tue mille Vespe (ah, anche io ho una 50 Special, gran mezzo) e le tue 500 o Ford o Panda o chissà quale altra cazzata a spiegarmi l'aggressività.



    Solo che dovresti spiegarmi anche perchè quando passo sui Navigli il sabato sera (un fracello di gente e mezzi notevoli che scorrazzano in giro) con il 3 cilindri che fischia e mi sentono arrivare da km di distanza (con lo scarico originale) la gente si gira.

    Non mi piace "sboroneggiare" in questa maniera, però perdonami, la Milano del sabato sera non è la calabria della festa del paese.
    Ci vuole qualcosina di più per stupire.

    Così come la gente al semaforo che si gira sbavando.
    Così come i 108 cv per 167 kg di peso. Anche quella non è aggressività?

    Guarda floop, io ho sempre cercato di "difenderti" ma dopo l'ennesima dimostrazione sia del fatto che capisci davvero poco di motori (nonostante il tuo millantare dati su dati come una macchinetta o un listino del concessionario) sia del fatto che non sai esprimere un concetto senza essere banale e talvolta pure arrogante...Be'...Non posso che concordare con black e odra.


    Ah, ieri sera su Italia uno c'era Mission Impossible. Tralasciando la qualità del film () qualcuno ha forse notato la moto che guida Tom Cruise nell' inseguimento finale?

    No, mi sa che non era abbastanza aggressiva

  14. #164
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Ma poi...


    Poi che senso ha parlare di moto con uno che oltre alle vespe e un Husky 125 (attenzione però! Ripotenziato! Paura!) in infradito, non ha toccato altro.
    E sottolineo il "toccato", neanche "guidato"

    Ma porca eva Parla come fosse uno che va in moto/auto da una vita e oltre a quelle patacche e a moto/autoblog non è andato

  15. #165
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    Citazione Mefisto1987 Visualizza Messaggio
    Giusto, meno male che ci sei tu con le tue mille Vespe (ah, anche io ho una 50 Special, gran mezzo) e le tue 500 o Ford o Panda o chissà quale altra cazzata a spiegarmi l'aggressività.



    Solo che dovresti spiegarmi anche perchè quando passo sui Navigli il sabato sera (un fracello di gente e mezzi notevoli che scorrazzano in giro) con il 3 cilindri che fischia e mi sentono arrivare da km di distanza (con lo scarico originale) la gente si gira.

    Non mi piace "sboroneggiare" in questa maniera, però perdonami, la Milano del sabato sera non è la calabria della festa del paese.
    Ci vuole qualcosina di più per stupire.

    Così come la gente al semaforo che si gira sbavando.
    Così come i 108 cv per 167 kg di peso. Anche quella non è aggressività?

    Guarda floop, io ho sempre cercato di "difenderti" ma dopo l'ennesima dimostrazione sia del fatto che capisci davvero poco di motori (nonostante il tuo millantare dati su dati come una macchinetta o un listino del concessionario) sia del fatto che non sai esprimere un concetto senza essere banale e talvolta pure arrogante...Be'...Non posso che concordare con black e odra.


    Ah, ieri sera su Italia uno c'era Mission Impossible. Tralasciando la qualità del film () qualcuno ha forse notato la moto che guida Tom Cruise nell' inseguimento finale?

    No, mi sa che non era abbastanza aggressiva
    nulla da aggiungere

    comunque ci credo che la gente si gira al semaforo, per me è stupenda..

    quanto l'hai pagata? quanto consuma?

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •