[2] [PS3]Uncharted 2: Among Thieves[Thread Ufficiale] beta multiplayer dal 3 giugno - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 529

Discussione: [2] [PS3]Uncharted 2: Among Thieves[Thread Ufficiale] beta multiplayer dal 3 giugno

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Gianlu.91
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    6.522
    Boh.. a me la modalità online non dispiace.. mi sembra molto carina come cosa e sono sicuro al 100 % che non andrà a influenzare e peggiorare la storia..

    E comunque sono anche sicuro che ora tutti dicono che non ci giocheranno mai e poi appena uscirà saranno tutti li a giocarci online (dopo avere finito la storia)..

  2. #152
    NO to Console Exclusives! L'avatar di WiZ@rD
    Registrato il
    11-05
    Località
    London
    Messaggi
    6.093
    Citazione Gianlu.91 Visualizza Messaggio
    Boh.. a me la modalità online non dispiace.. mi sembra molto carina come cosa e sono sicuro al 100 % che non andrà a influenzare e peggiorare la storia..

    E comunque sono anche sicuro che ora tutti dicono che non ci giocheranno mai e poi appena uscirà saranno tutti li a giocarci online (dopo avere finito la storia)..

    Bhe se sarà implementato bene non mi rifiuterò di certo

  3. #153
    Utente L'avatar di Gianlu.91
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    6.522
    Citazione WiZ@rD Visualizza Messaggio
    Bhe se sarà implementato bene non mi rifiuterò di certo
    Bhè.. cioè io penso che facciano un bel lavoro.. più che altro lo spero

  4. #154
    Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Località
    Sul psn
    Messaggi
    14.305
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Si ma sono affermazioni da prendere con le pinze.
    i ND non sono 1 sh sborona,perchè dovrebbero sparare false sentenze su cose così importanti ?
    Citazione Gianlu.91 Visualizza Messaggio
    Boh.. a me la modalità online non dispiace.. mi sembra molto carina come cosa e sono sicuro al 100 % che non andrà a influenzare e peggiorare la storia..

    E comunque sono anche sicuro che ora tutti dicono che non ci giocheranno mai e poi appena uscirà saranno tutti li a giocarci online (dopo avere finito la storia)..
    io sarò tra quelli però prima la storia la vorrei finire 6/7 volte se ai livelli del primo...
    Citazione WiZ@rD Visualizza Messaggio
    Ah ma io non intendevo dire che non sarò costretto a giocare ad Uncharted 2, anzi!! Io non vedo l'ora che esca! E' la modalità online che non giocherò...perchè la trovo troppo forzata e fuori luogo per un gioco del genere
    wizard,tu sarai fra quelli che,come ha detto gianlu,appena finita la storia si catapulteranno sul multiplayer


  5. #155
    Utente L'avatar di Gianlu.91
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    6.522
    Citazione upm Visualizza Messaggio
    i ND non sono 1 sh sborona,perchè dovrebbero sparare false sentenze su cose così importanti ?

    io sarò tra quelli però prima la storia la vorrei finire 6/7 volte se ai livelli del primo...

    wizard,tu sarai fra quelli che,come ha detto gianlu,appena finita la storia si catapulteranno sul multiplayer
    Si si ma pure io sarò tra quelli.. voglio finire al 100% pure questo uncharted.. poi mi butterò sull'online (anche se penso che alcuni trofei saranno da sbloccare giocando online) !!!

  6. #156
    Utente Polleggiato XD L'avatar di Ombro
    Registrato il
    07-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.640
    Citazione noumeno Visualizza Messaggio
    Beh, tu non è che ne hai pochissimi
    Si, ma i trofei che vedi sono quelli che sblocco giocando.
    Non sono certo un Platinista...

  7. #157
    Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Località
    Sul psn
    Messaggi
    14.305
    Citazione Gianlu.91 Visualizza Messaggio
    Si si ma pure io sarò tra quelli.. voglio finire al 100% pure questo uncharted.. poi mi butterò sull'online (anche se penso che alcuni trofei saranno da sbloccare giocando online) !!!
    si,lo dimostra il trailer quando 1 tira giù da 1 palazzo il cowboy () e prende 1 medaglia... e nel primo dopo la patch che includeva i trofei con le medaglie si guadagnavano quest'ultimi...quindi se le cose rimarranno come lo erano nell'1 sotto questo punto di vista si,ci saranno i trofei online


  8. #158
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Citazione WiZ@rD Visualizza Messaggio
    Ah ma io non intendevo dire che non sarò costretto a giocare ad Uncharted 2, anzi!! Io non vedo l'ora che esca! E' la modalità online che non giocherò...perchè la trovo troppo forzata e fuori luogo per un gioco del genere
    Adesso è tutto chiaro. Bè nessuno ci costringe a giocarla. Di certo la provo. L'unica cosa che non mi va giù e che non la trovo coerente come modalità in un gioco come Uncharted 2. Ma questo è un mio parere personale.
    My Skype: Karakura89

  9. #159
    El Psy Congroo L'avatar di Van Heert
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.831
    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    Adesso è tutto chiaro. Bè nessuno ci costringe a giocarla. Di certo la provo. L'unica cosa che non mi va giù e che non la trovo coerente come modalità in un gioco come Uncharted 2. Ma questo è un mio parere personale.
    Ma solo io la penso diversamente? cioè, un conto è che stiamo parlando di gdr, rpg, e vabbè, sono fatti per l'offline, un conto è di TPS! e sottolineo la S di Shooter, come Uncharted 2 appunto.
    Almeno secondo me, l'online è d'obbligo.

  10. #160
    Bannato L'avatar di akuseru
    Registrato il
    09-07
    Località
    Salernodinotte
    Messaggi
    4.046
    Citazione Van Heert Visualizza Messaggio
    Ma solo io la penso diversamente? cioè, un conto è che stiamo parlando di gdr, rpg, e vabbè, sono fatti per l'offline,
    beh,esistono i mmorpg,no?imho dipende da gioco a gioco
    tipo dead space multiplayer è un gioco dove si spara,e in terza persona,come uncha,ma imho ciò non implica la presenza di una modalità online

  11. #161
    Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    Località
    Grutent Molecole Team
    Messaggi
    12.974
    Citazione Van Heert Visualizza Messaggio
    Ma solo io la penso diversamente? cioè, un conto è che stiamo parlando di gdr, rpg, e vabbè, sono fatti per l'offline, un conto è di TPS! e sottolineo la S di Shooter, come Uncharted 2 appunto.
    Almeno secondo me, l'online è d'obbligo.
    Occhio, Uncharted non è solo un TPS, ma è un Adventure-TPS, tipo Tomb Raider...io sono d'accordo con Caim, per me andava benissimo anche senza modalità online...
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

  12. #162
    Utente L'avatar di couper4
    Registrato il
    04-08
    Località
    Vice City
    Messaggi
    8.712
    Ulteriori dettagli per il multi di Uncharted 2

    Nel multiplayer verranno inseriti anche Elena e Sully.

  13. #163
    R@!ZeN
    Ospite
    Citazione couper4 Visualizza Messaggio
    Ulteriori dettagli per il multi di Uncharted 2

    Nel multiplayer verranno inseriti anche Elena e Sully.
    Credo si fosse già capito dai video

  14. #164
    Utente L'avatar di Tob
    Registrato il
    06-08
    Località
    In Lombardia
    Messaggi
    3.000
    Io personalmente non vedo cosa ci sia di male nell'implementare la modalità online in un TPS, soprattutto la coop . L'importante è che non la implementino in fretta e furia (all'inizio dicevano che non la implementavano, non vorrei fossero stati condizionati dalla critica), altrimenti viene male, e a quel punto potrebbero anche risparmiarsela.
    Mi fido comunque di Naughty dog, han creato un mito, non possono fallire!

  15. #165
    Utente Polleggiato XD L'avatar di Ombro
    Registrato il
    07-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.640
    E si rivelò il Multyplayer dell'anno.

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •