consiglio[acquisto insiede]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio[acquisto insiede]

Cambio titolo
  1. #1
    ID psn: gelato_latitante L'avatar di lo famo sul ramo!
    Registrato il
    10-06
    Località
    latina e dintorni
    Messaggi
    3.067

    consiglio[acquisto insiede]

    dopo circa 27 guiorni ho ritoccato la ps3 e ho finito il capitolo 5.2 di resident evil 5...oramai alla fine manca poco
    da poco a latina ha aperto un gamestop, che dice che se gli porto saint row 2 o dark sector mi danno un gioco che rientra nella promozione 1 x 1...quindi...quali giochi posso ritirare...inoltre potrei anche fare che se do questi 2 giochi mi danno infamous con conquaglio di 30 euro...non sono stato mai un'amante dei free roaming(saint row 2 non l ho neanche messo nella play), però la demo di infamous mi è piaciuta davvero tantop...quindi la mia domanda è, mi conviene prendere 2 giochi della promozione, infamous, o semplicemente aspettare settembre, dato che sto fuori tutta l estate???prima naturalmente voglio finire re5...
    R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)

  2. #2
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    prenditi altri 2 titoli sfruttando l'1x1...
    poi a settembre recuperi infamous che costerà sicuramente un po meno (almeno usato).

  3. #3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •