[3] [Thread Ufficiale] S.T.A.L.K.E.R: Clear Sky - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 20 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 286

Discussione: [3] [Thread Ufficiale] S.T.A.L.K.E.R: Clear Sky

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di frankies
    Registrato il
    08-07
    Località
    San ferdinando di puglia
    Messaggi
    2.005
    Citazione lecter@ Visualizza Messaggio
    e mi sa davvero di si ...


    mi immagino come sia moddato a livello di difficoltà massimo

    cioè io lo sto giocando moddato a livello èiù facile e ogni volta che ammazzo un soldato o mostro che sia vado di autosave ..troppo difficile
    Si ma a stalker certe volte uccido venti banditi senza farmi colpire e alcune volte mi faccio fottere da uno solo,la mira va un po' a culo

    anche io salvo a ripetizione

    Spoiler:
    o forse ero io che ero drogato\ubriaco...
    "Passi tutto il tempo a diventare Dio e poi muori..."

  2. #152
    Cloudus
    Ospite
    Ragazzi sapreste dirmi come gira S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky sulla mia configurazione?

    -Intel 2 duo Core E7400 2.80Ghz
    -Ati Radeon Saphire 4830
    -4gb Ram(3,25GB )
    -S.O. Widows Xp

  3. #153
    Whiteblake
    Ospite
    Citazione lecter@ Visualizza Messaggio
    e mi sa davvero di si ...


    mi immagino come sia moddato a livello di difficoltà massimo

    cioè io lo sto giocando moddato a livello èiù facile e ogni volta che ammazzo un soldato o mostro che sia vado di quicksave ..troppo difficile
    Fixed

    E comunque fai bene

  4. #154
    Utente Domokun L'avatar di Scuba Steve
    Registrato il
    07-07
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.031
    Citazione Cloudus Visualizza Messaggio
    Ragazzi sapreste dirmi come gira S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky sulla mia configurazione?

    -Intel 2 duo Core E7400 2.80Ghz
    -Ati Radeon Saphire 4830
    -4gb Ram(3,25GB )
    -S.O. Widows Xp
    Dovrebbe girarti piu' che decentemente...magari diasattiva l'illuminazione dinamica che e' una sassata in termini di risorse

  5. #155
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Citazione Scuba Steve Visualizza Messaggio
    Dovrebbe girarti piu' che decentemente...magari diasattiva l'illuminazione dinamica che e' una sassata in termini di risorse
    Credo che gli possa andare anche quasi al massimo.
    A me gira comunque dignitosamente su un Pentium D, x1800gto2 e 2GB di ram, indi...

  6. #156
    The Illusionist
    Ospite
    La mia configurazione è in firma. È normale che non mi vada bene al massimo a 1440*900 (compresi aa e anisotropico al massimo) in dx 9. Mi fa 23/27 fps, mentre se tolgo l'opzione ombre del sole, gli fps salgono a 90. È giusto così?

    EDIT: uso l'ultima patch. La 1.5.10 mi pare.
    Ultima modifica di The Illusionist; 13-07-2009 alle 20:08:33

  7. #157
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    certo che è "giusto" XD
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  8. #158
    The Illusionist
    Ospite
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    certo che è "giusto" XD
    Quindi per fare andare proprio bene questo titolo ci vuole almeno una gtx 280?

  9. #159
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    no. Disattiva o abbassa i filtri. Non occorre una gtx, occorre un minimo di limite ed evitare esagerazioni inutili
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  10. #160
    The Illusionist
    Ospite
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    no. Disattiva o abbassa i filtri. Non occorre una gtx, occorre un minimo di limite ed evitare esagerazioni inutili
    Il problema è che se tengo attivo "ombra del sole" e disattivo i filtri, da 23/25 FPS passo a 27 FPS. Se tengo tutto attivo (e quando dico tutto, dico anche aa al massimo e anisotropico al massimo), a parte l'ombra del sole, passo subito a 90 FPS. Mi sembra strano che questa impostazione grafica sia pesante

  11. #161
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Beh, su SoC non è così pesante, io col mio PC ci gioco al massimo. Per quanto ne sappia CS è pesante..non immaginavo così ò_ò
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  12. #162
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954

    Arrabbiato Maledetti Banditi!!!

    C'è una cosa che mi fa veramente imbestialire: i Banditi nella Discarica!!!!
    Sono TROPPI!! Ogni volta che passo dalla discarica ne ucciderò una ventina, senza contare le volte che da solo mi spingo nella loro base per farli fuori TUTTI!!!
    Il problema è che, nonstante li faccia fuori TUTTI e nella discarica non ne rimanga neanche uno, dopo un po' riprendono il controllo della discarica diventando numericamente insopportabili...
    C'è un modo per sconfiggere definitivamente i Banditi? e perchè nessuno va a presidiare la loro base quando è stata liberata (da me)?

  13. #163
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione The Illusionist Visualizza Messaggio
    Il problema è che se tengo attivo "ombra del sole" e disattivo i filtri, da 23/25 FPS passo a 27 FPS. Se tengo tutto attivo (e quando dico tutto, dico anche aa al massimo e anisotropico al massimo), a parte l'ombra del sole, passo subito a 90 FPS. Mi sembra strano che questa impostazione grafica sia pesante
    Invece é normale che quella sia l'opzione più pesante, ed il perché é estremamente semplice, l'illuminazione dimamica é TOTALE, qualsiasi oggetto che proietta un ombra richiede dei calcoli non indifferenti, é cosi in qualsiasi gioco, aggiungi il fatto che alcuni sono in movimento (png e mob che non sono proprio pochissimi) e che il sole (sorgente luminosa) non stà fermo ma continua a spostarsi, variando cosi anche l'angolo della luce e la luce proiettata dagli oggetti fermi, per il gioco deve calcolare le ombre non solo delle cose in movimento ma anche quelle delle cose fisse dato che variano con lo spostarsi del sole, il sistema delle ombre in questo gioco é quasi più complicato di quello di Crysis
    Citazione [SSj1]Gatsu Visualizza Messaggio
    C'è una cosa che mi fa veramente imbestialire: i Banditi nella Discarica!!!!
    Sono TROPPI!! Ogni volta che passo dalla discarica ne ucciderò una ventina, senza contare le volte che da solo mi spingo nella loro base per farli fuori TUTTI!!!
    Il problema è che, nonstante li faccia fuori TUTTI e nella discarica non ne rimanga neanche uno, dopo un po' riprendono il controllo della discarica diventando numericamente insopportabili...
    C'è un modo per sconfiggere definitivamente i Banditi? e perchè nessuno va a presidiare la loro base quando è stata liberata (da me)?
    Non sei l'unico, l'unica alternativa é farseli amici e rimanere neutrali, per rimanere neutrali non devi allearti con gli stalker o con i duty, puoi allearti con i freedom invece, in alternativa potrebbe esistere un mod anche se non ne sono certo..

  14. #164
    The Illusionist
    Ospite
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Invece é normale che quella sia l'opzione più pesante, ed il perché é estremamente semplice, l'illuminazione dimamica é TOTALE, qualsiasi oggetto che proietta un ombra richiede dei calcoli non indifferenti, é cosi in qualsiasi gioco, aggiungi il fatto che alcuni sono in movimento (png e mob che non sono proprio pochissimi) e che il sole (sorgente luminosa) non stà fermo ma continua a spostarsi, variando cosi anche l'angolo della luce e la luce proiettata dagli oggetti fermi, per il gioco deve calcolare le ombre non solo delle cose in movimento ma anche quelle delle cose fisse dato che variano con lo spostarsi del sole, il sistema delle ombre in questo gioco é quasi più complicato di quello di Crysis
    Ah capito

  15. #165
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Non sei l'unico, l'unica alternativa é farseli amici e rimanere neutrali, per rimanere neutrali non devi allearti con gli stalker o con i duty, puoi allearti con i freedom invece, in alternativa potrebbe esistere un mod anche se non ne sono certo..
    Non pensavo che fosse possibile farseli amici, anche perchè quando sono arrivato alla discarica ero già alleato agli stalker e mi hanno sparato addosso... Ormai è troppo tardi...
    Mi sembrava che ci fosse un mod ma non sono riuscito a trovarlo...

    Ma se te li fai"amici":
    Spoiler:
    l'evento in cui ci rubano l'equipaggiamento non c'è?

Pag 11 di 20 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •