[4] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza [Topic Ufficiale] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 519

Discussione: [4] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #151
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Si si, vai tranquillo. Il gioco è sempre in jap, dovrebbe cambiare qualcosina solo per quel che riguarda copertina e manuale.

    Dove abiti?
    A parte gli scherzi, complimenti per l'acquisto e ovviamente posta una foto appena puoi, ma soprattutto aggiungimi sul PSN quando ti crei un'account.

    Cmq per il trasformatore si trova tranquillamente su ebay, se lo prendi dall'italia max 3 giorni è tuo, se proprio non riesci ad aspettare cerca in qualche negozio di elettronica o in centri commerciali ben forniti.
    Ma toglietemi una curiosità, le console jap vanno a 100 o 110V? Ancora non l'ho capito e su internet si trovano pareri discordanti.
    110 volt. almeno ho sempre saputo così.

    Purtroppo abita vicino a l'Aquila e nonostante casa sua non abbia subito gravi danni so che oggi e immagino nei prossimi giorni sta dando ospitalità ed aiutanto in zona come può
    mio dio che disastro. il solo pensiero mi fa venire una tristezza...
    Ultima modifica di Ken-Ō; 7-04-2009 alle 21:35:37

  2. #152
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    se è come in europa, i 110 V sono semplicemente il nuovo standard di tensione nominale giapponese... tipo in Italia vedi scritto 220-230 V, soltanto che non ho mai capito se è stata mai appliccata la normativa europea (lavoro nel settore cmq )
    visto che tu sei del settore, mi sai dire se un trasformatore vale l'altro?
    sai com'è, non voglio fulminare 600 euro in una volta

  3. #153
    Rated R
    Ospite
    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    visto che tu sei del settore, mi sai dire se un trasformatore vale l'altro?
    sai com'è, non voglio fulminare 600 euro in una volta
    subito una premessa...lascia perdere quello che ti ho linkato prima , ora ti dico perché. Allora, prendi un trasfromatore con input 220-2230 V~(tensione alternata), ed output 100-110 V~ ed ora una caratteristica fondamentale...la potenza in uscita. Quello che ti ho linkato in precedenza forniva una potenza attiva di 45 W, più che sufficiente per il dreamcast che consuma 20-25 W. Ora, non so di preciso quanta potenza consuma la ps3, prova a vedere sul retro della console. Perciò, il trasformatore deve fornire una potenza poco superiore rispetto a quella della ps3.
    spero di essermi spiegato

  4. #154
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Non mi ricordo quanto,ma so che la ps3 (parlo della 60gb) consuma molto,ma molto di piu' di un dreamcast o di una xbox 1

  5. #155
    Rated R
    Ospite
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo quanto,ma so che la ps3 (parlo della 60gb) consuma molto,ma molto di piu' di un dreamcast o di una xbox 1
    be, quello sicuramente , basta vedere le specifiche tecniche cmq

  6. #156
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    subito una premessa...lascia perdere quello che ti ho linkato prima , ora ti dico perché. Allora, prendi un trasfromatore con input 220-2230 V~(tensione alternata), ed output 100-110 V~ ed ora una caratteristica fondamentale...la potenza in uscita. Quello che ti ho linkato in precedenza forniva una potenza attiva di 45 W, più che sufficiente per il dreamcast che consuma 20-25 W. Ora, non so di preciso quanta potenza consuma la ps3, prova a vedere sul retro della console. Perciò, il trasformatore deve fornire una potenza poco superiore rispetto a quella della ps3.
    spero di essermi spiegato
    così mi metti paura

    mi fai un grosso piacere? mi cerchi su ebay o quello che è un trasformatore giusto? su ebay vedo trasformatori da 1000 watt, ma costano un occhio. io volevo spenderci 5 fottuti euro per questo cazzo di trasformatore!!!

  7. #157
    Rated R
    Ospite
    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    così mi metti paura

    mi fai un grosso piacere? mi cerchi su ebay o quello che è un trasformatore giusto? su ebay vedo trasformatori da 1000 watt, ma costano un occhio. io volevo spenderci 5 fottuti euro per questo cazzo di trasformatore!!!
    non vorrei dire una cavolata, ma forse forse la ps3 supporta entrambe le alimentazioni 110 V - 230 V
    non riesci a leggere le caratteristiche tecniche sul retro della console o è ancora imballata?

  8. #158
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    non vorrei dire una cavolata, ma forse forse la ps3 supporta entrambe le alimentazioni 110 V - 230 V
    non riesci a leggere le caratteristiche tecniche sul retro della console o è ancora imballata?
    non credo proprio.
    anche qui si può leggere : http://www.yamato-touch.com/product_...ducts_id=11671
    Power Supply [110V]


    quello che non voglio, oltre a spendere tanto per un trasformatore, è ritrovarmi con un coso che occupa tanto spazio.

  9. #159
    Rated R
    Ospite
    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    non credo proprio.
    anche qui si può leggere : http://www.yamato-touch.com/product_...ducts_id=11671
    Power Supply [110V]


    quello che non voglio, oltre a spendere tanto per un trasformatore, è ritrovarmi con un coso che occupa tanto spazio.
    si riferisce al cavo di alimentazione da 110 V
    sono certo che supporti entrambe le alimentazioni, è che non riesco a trovare le caratteristiche tecniche cacchio
    tu non prendere alcun trasformatore e una volta tolta dalla confenzione la ps3 vedi se supporta i 220-230 V~. Se fosse così, basta usare un normale cavo di alimentazione

  10. #160
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    be, quello sicuramente , basta vedere le specifiche tecniche cmq
    No vabbè,ma io intendevo un consumo alto,alto,cioè tra i piu' alti delle console di nuova generazione,solo che non riesco a trovare la tabella dove c'erano tutti i consumi.

  11. #161
    Rated R
    Ospite
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    No vabbè,ma io intendevo un consumo alto,alto,cioè tra i piu' alti delle console di nuova generazione,solo che non riesco a trovare la tabella dove c'erano tutti i consumi.
    ad occhio credo 200 W
    per quello è impensabile prendere un trasformatore, oltre ad essere ingombrante , il costo è molto elevato
    sono sicuro che supporta entrambi i tipi di tensioni

  12. #162
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    ad occhio credo 200 W
    per quello è impensabile prendere un trasformatore, oltre ad essere ingombrante , il costo è molto elevato
    sono sicuro che supporta entrambi i tipi di tensioni
    Sì un qualcosa del genere,però prendere un traformatore del genere immagino che sia una bella mazzata

  13. #163
    Rated R
    Ospite
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    Sì un qualcosa del genere,però prendere un traformatore del genere immagino che sia una bella mazzata
    sarebbe una mazzata, ma credo che non servirà

  14. #164
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    sarebbe una mazzata, ma credo che non servirà
    Beh se veramente non servirà,è buono per Ken

  15. #165
    Utente L'avatar di jesus christ
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    294
    Per quel che ne so io la PS3 dovrebbe supportare sia i 110 che i 220-230 (per sicurezza però controlla sulla confezione: da qualche parte dovrebbe esserci la tensione supportata, dalla minima alla massima). In questo caso ti basta un adattatore per la presa.
    Altrimenti ti serve uno Step Up/Down (caruccio e ingombrante) se non vuoi friggere la console...
    Feticci: Ōkami, Team Ico, Zelda, MGS, FF, Xenogears, Persona, Yasumi Matsuno, The Witcher

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •