[2] [PS1-PS2-PSP-DS] Valkyrie Profile - Topic Ufficiale - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 20 PrimoPrimo ... 1017181920
Visualizzazione risultati da 286 a 298 di 298

Discussione: [2] [PS1-PS2-PSP-DS] Valkyrie Profile - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #286
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Se parli di New Game Plus probabilmente avrai i personaggi talmente powah da poter arare tutto e tutti senza problemi; mira a raggiungere sempre il doppio del Sin richiesto in modo da ottenere in ricompensa delle armi assurde (con cui arare tutti ancora di più )


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  2. #287
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Se parli di New Game Plus probabilmente avrai i personaggi talmente powah da poter arare tutto e tutti senza problemi; mira a raggiungere sempre il doppio del Sin richiesto in modo da ottenere in ricompensa delle armi assurde (con cui arare tutti ancora di più )
    Ho notato! Peccato non mi ricordassi i bivi nella storia, mi sa che sto facendo le stesse scelte che feci anni fa.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

  3. #288
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Zehar87 Visualizza Messaggio
    Ho notato! Peccato non mi ricordassi i bivi nella storia, mi sa che sto facendo le stesse scelte che feci anni fa.
    Beh oddio, teoricamente ora dovresti essere in grado di finire il gioco senza sacrificare nessuno (cosa credo impossibile al primo playthrough), quindi se prendi quella strada stai sicuro; invece la scelta tra le 3 città che viene proposta poco dopo l'inizio non influenza il resto del gioco.

    Spoiler:


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  4. #289
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Fantastico. No infatti, con gli oggetti che mi ritrovo non c'è alcun bisogno di usare le piume... e ricordo che alla prima giocata sono arrivato al game over per averne usate troppe, ehm!
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

  5. #290
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Ahahah e vabbè, almeno ti sei visto quel finale XD


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  6. #291
    Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.416
    Comunque è davvero ben fatto, oltre a essere bello "oscuro" e crudo nei temi affrontati (cosa non scontata, vista la console su cui gira).
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

  7. #292
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Sì sì, tra l'altro se lo rigiochi facendo i vari path ti godi tutti i retroscena della storia, e considerando che i playthrough in cui sei uber vanno via in poche ore non è nemmeno pesante come cosa. Io poi sono anni che vado ripetendo come il modo in cui hanno adattato il gameplay classico della serie sia davvero ben riuscito, e si esalta per via del meccanismo del Sin, specie quando (come ti avevo detto in uno dei post precedenti) si mira ad ottenerne il doppio di quello richiesto. L'ost poi è una figata.


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  8. #293
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    SQUARE ENIX ha annunciato oggi VALKYRIE ANATOMIA -THE ORIGIN-, il presunto nuovo e attesissimo capitolo della saga RPG di Valkyrie Profile, la cui distribuzione è prevista in Giappone per l’estate 2016. È stato lanciato il sito web teaser che include un logo con la figura di una dea familiare a chiunque abbia giocato un titolo della serie citata poc’anzi. Il gioco è prodotto da Yoshinori Yamagishi, conterrà musiche di Moto Sakuraba e la sceneggiatura di Daisuke “Bun-O FUJISAWA” Fujisawa. La piattaforma non è ancora stata annunciata ma, poiché la data di pubblicazione è veramente prossima e vi è un forte uso della parola “distribuzione”, ciò ci porta a pensare che sarà un titolo per smartphone. Sito ufficiale: www.valkyrieanatomia.com
    Source: akibagamers


    OMG.
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  9. #294
    Utente L'avatar di half-manuel
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    550
    Citazione Mr.Vercetti Visualizza Messaggio
    Source: akibagamers


    OMG.
    Infatti si, uscirà su cel e compagnia bella....fregatura.

    Chissà se succederà il "macello" che ho in testa:

    esce su cel-fa successo-lo portano su PsVita-Valkyrie Profile sullo store Europeo

  10. #295
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Ma non era uscita manco un anno fa una dichiarazione dell'autore che diceva espressamente che se Square autorizzava il seguito solo per mobile non avrebbe portato avanti il progetto?
    Ultima modifica di emanuele0933; 22-04-2016 alle 00:48:01

  11. #296
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Yes. Ma si saranno accorti che molti titoli morti grazie alla settima generazione stanno riprendendo una fanbase grazie ai giochini online, quindi hanno deciso di farne uno anche loro.
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  12. #297
    Moderatore L'avatar di TheGu
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    72
    Un JRPG su mobile non mi fa impazzire... Ho provato i vari Chaos Rings su iOS e... Meh. Però se passare al mobile è il prezzo da pagare per avere un altro Valkyrie, sono disposto a pagarlo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #298
    Utente L'avatar di half-manuel
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    550
    Io direi di aspettare e NON prenderlo invece,
    cosi l'esclusiva come sempre va via (si spera anche stavolta sinceramente) cosi da portarlo su console, e prenderlo, per fare capire a quelli che metterlo su cellulare è proprio una stronzata.

    ps: perchè poi se a causa hype lo prendete tutti su cel poi non lamentatevi se li annunciano tutti li nel futuro,
    si ok devono vendere per avere la possibilità di portarli su altre piattaforme direte voi, ma tanto ci saranno sempre i bambini che li comprano, il gioco vende comunque, devono capire che una fetta di pubblico non è scema.

Pag 20 di 20 PrimoPrimo ... 1017181920

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •