[DS] Suikoden Tierkreis - Discussione Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 31 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 451

Discussione: [DS] Suikoden Tierkreis - Discussione Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Si Magnvs, nada doppiaggio nella versione Occidentale di VP: CoP.

    Ed i commenti su Suiko DS = SIV mi preoccupano solo per quanto riguarda gli incontri casuali. Era una mezza tragedia su PS2, sul DS sarebbe una sciagura. Già non reggo tre quarti d'ora al giorno, figurati a quel ritmo.
    Certo che è strano abbiano fatto una scelta di così basso profilo per un Valkyrie Profile... oltre un tot a me del dub non interessa (né potevano mantenere quello jap, per la solita assurda logica del "o eng o morte!"), però che credano così poco in un brand finora comunque apprezzato mi stupisce.

    Citazione Yurai Namida Visualizza Messaggio
    Purtroppo le missioni di rango S non perdonano e son praticamente costretto ad allenare i mostri. (Immagino che anche il palazzo opzionale non scherzi) Non è tanto tragica come cosa perchè se è vero che i personaggi hanno più carisma e anche vero che trovo seccante ricevere punti esperienza e notare i risultati solo su metà gruppo. Ora sto a 73 ore e con due creature livello 100 nel gruppo.

    Tra l'altro completare il libro dei mostri mi servirà anche per il sito quindi piglio due piccioni con una fava.
    Accidenti, lo stai spolpando XD Il fatto è che i mob levellano anche se non li usi direttamente, per quello io finivo per fare il monster trainer di straforo mentre di fatto usavo i pg di ToS :P

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  2. #32
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Stando a Garaph.info (che usa dati media create, se non erro) Suikoden Tierkreis LTD è a 117k, le 60 circa come dicevo erano solo quelle della prima settimana
    .
    ma come funge sto sito?

    cmq, nonostante a me suikoden stia qui, mio sicuramente

  3. #33
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Mah! anche se dovesse riprendere da suikoden 4 tanto meglio, anche perchè mi è piaciuto più lui che il 3 e 5, che ho trovato tediosi come pochi.

    Certo, un ritorno alle origini tipo i primi due capitoli non sarebbe stato male...ma probabilmente avrei chiesto la luna.





  4. #34
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Certo che è strano abbiano fatto una scelta di così basso profilo per un Valkyrie Profile... oltre un tot a me del dub non interessa (né potevano mantenere quello jap, per la solita assurda logica del "o eng o morte!"), però che credano così poco in un brand finora comunque apprezzato mi stupisce.
    Hanno doppiato solo le frasi in battaglia, il resto è muto.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  5. #35
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Tornate in discussione dai

    Ho visto delle immagini delle 108 stelle tarocche e non sembrano neanche malaccio, mi aspettavo peggio.
    Collegamento: http://www.duefiumi.com/forum/viewtopic.php?f=18&t=1046

    Comunque per chi si aspettava il ritorno di personaggi della serie originale, questo post su GiocoSoluzioni conferma la (drammatica) situazione:
    http://www.gamefaqs.com/boards/detai...sage=530422379

    Capisco chiamarlo Suikoden per raccimolare un po' di appassionati, ma non ha niente dei precedenti in pratica . Rimane il castello però ho letto

  6. #36
    Arks
    Ospite
    Per&#242; che noia solo quattro personaggi in party <_< Io avevo difficolt&#224; a scegliere chi usare in Suikoden V che erano 6, figuriamoci quanta ne avr&#242; qui ._.

  7. #37
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Gli animalotti pelosi io li escludo in partenza

  8. #38
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione Glenn Visualizza Messaggio
    Veramente i modelli 3D sono i più belli che ho visto in un jRPG in 3D per DS sin ora XD
    Lo aspetto con ansia
    Pure io...mi sa che lo prendo pal inglese...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  9. #39
    Arks
    Ospite
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    Gli animalotti pelosi io li escludo in partenza
    Beh si, gli animali pelosi meglio lasciarli alle sabbie della distruzione.

    Io prevedo di fare il solito gruppo eroe/guerriero/gnocca/mago.

  10. #40
    Utente L'avatar di ticciforever
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.060
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Lol, ma chi te la vende a quel prezzo? XDD Comunque a cercar bene l'hardware si porta a casa a molto meno dei prezzi di listino
    Un mio amico pieno (beato lui) di soldi che compra le cose,non ci fa una mazza poi le rivende a prezzo stracciato dato che non ci capisce nulla

    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    Tornate in discussione dai

    Ho visto delle immagini delle 108 stelle tarocche e non sembrano neanche malaccio, mi aspettavo peggio.
    Collegamento: http://www.duefiumi.com/forum/viewtopic.php?f=18&t=1046

    Comunque per chi si aspettava il ritorno di personaggi della serie originale, questo post su GiocoSoluzioni conferma la (drammatica) situazione:
    http://www.gamefaqs.com/boards/detai...sage=530422379

    Capisco chiamarlo Suikoden per raccimolare un po' di appassionati, ma non ha niente dei precedenti in pratica . Rimane il castello però ho letto
    Oh beh,io son contento. Suiko la conosco poco come serie,quindi l'episodio portatile me lo godro appieno.
    MacStories.

  11. #41
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Bleah!
    che schifo di Pg
    Cioè, l'unico che si salva per me è Nova, tamarrissimo.
    Il resto è davvero scialbo, scialbo, scialbo.





  12. #42
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    - è ambientato in un mondo parallelo rispetto a quello dei Suikoden normali, serve dire altro?
    Quale oscenità

  13. #43
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    ma la data di uscita Pal siamo sicuri che sia ufficiale?
    Perch&#232; per ora nessun negozio online segna il gioco....eppure mancano meno di 10 giorni.





  14. #44
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Io lo aspetto ocn ansia comunque. Avrà anche "meno" di Suikoden degli altri, però i reviewers concordano nell'ottima qualità dl titolo, quindi non vedo l'ora di giocarlo lo stesso

  15. #45
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Citazione Glenn Visualizza Messaggio
    Io lo aspetto ocn ansia comunque. Avrà anche "meno" di Suikoden degli altri, però i reviewers concordano nell'ottima qualità dl titolo, quindi non vedo l'ora di giocarlo lo stesso

    In tempo di guerra ogni suiko è trincea (cit.)

Pag 3 di 31 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •