[DS] Suikoden Tierkreis - Discussione Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 31 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 451

Discussione: [DS] Suikoden Tierkreis - Discussione Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    magny ma quando mai, è rimasto a 62mila

    quella frase mi fa ben sperare


  2. #17
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    magny ma quando mai, è rimasto a 62mila

    quella frase mi fa ben sperare
    Vado a rivedere i dati di vendita, nel caso mi fossi sbagliato sorry
    Al day one comunque ne aveva piazzate 40k, 60k mi pare fosse il dato della sola prima settimana

    Per quella frase ci spero anch'io, ma intendo godermelo a prescindere dai legami col mondo di Suikoden. Certo, se riuscisse ad essere un buon stand alone E ad aggiungere qualcosa al setting principale sarebbe ottimo ^^

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  3. #18
    Utente L'avatar di ticciforever
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.060
    si beh l'acquisto della ics come saprete lo stavo ponderando da tempo,mi si è presentata l'occasione e ho concluso l'affare al volo.
    MacStories.

  4. #19
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    O MIO DIO...*__________*

    torno ora a casa e leggo una notizia bellittima.
    Quindi presumo niente italiano, vabbè, amen.

    Comunque, Magnus, io i modelli 3D li trovo adorabili XDDDDD
    mi riportano troppo a FF7 XDDD





  5. #20
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Stando a Garaph.info (che usa dati media create, se non erro) Suikoden Tierkreis LTD è a 117k, le 60 circa come dicevo erano solo quelle della prima settimana

    Citazione ticciforever Visualizza Messaggio
    si beh l'acquisto della ics come saprete lo stavo ponderando da tempo,mi si è presentata l'occasione e ho concluso l'affare al volo.
    E hai fatto fottutamente bene, con SO4 e ToV in uscita Pal la lineup vale davvero la pena.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  6. #21
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Veramente i modelli 3D sono i più belli che ho visto in un jRPG in 3D per DS sin ora XD
    Lo aspetto con ansia

  7. #22
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    non so magny, io ho "classifiche giapponesi dei giochi" come fonti e riportano in effetti solo il dato della prima settimana

    boh, vabbè, sarei felice se avesse venduto quel totale che basta per dargli l'idea di fare suikoden 6

    quoto glenn sui modelli, sono veramente splendidi, specialmente in movimento


  8. #23
    Utente L'avatar di ticciforever
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.060
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio

    E hai fatto fottutamente bene, con SO4 e ToV in uscita Pal la lineup vale davvero la pena.
    Si beh,poi a quel prezzo (200 euro,versione da 60 + 4 giochi,comprata 1 mese fa) non potevo non prenderla. E adesso devo recuperare pero
    MacStories.

  9. #24
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione ticciforever Visualizza Messaggio
    Si beh,poi a quel prezzo (200 euro,versione da 60 + 4 giochi,comprata 1 mese fa) non potevo non prenderla. E adesso devo recuperare pero
    Lol, ma chi te la vende a quel prezzo? XDD Comunque a cercar bene l'hardware si porta a casa a molto meno dei prezzi di listino

    Citazione Glenn Visualizza Messaggio
    Veramente i modelli 3D sono i più belli che ho visto in un jRPG in 3D per DS sin ora XD
    Lo aspetto con ansia
    Non parlavo tanto del lato tecnico quanto del chara design, imho troppo differente rispetto a quello extra-battle

    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    non so magny, io ho "classifiche giapponesi dei giochi" come fonti e riportano in effetti solo il dato della prima settimana

    boh, vabbè, sarei felice se avesse venduto quel totale che basta per dargli l'idea di fare suikoden 6
    Non tutti i jrpg vendono tutto la prima settimana, l'esempio più estremo è Inazuma Eleven Comunque pare proprio sia fra i 110 ed 120k, considerato che è per Ds (aka sistema saturo di jrpg) e che auspicabilmente tirerà su qualche copia in occidente non è malaccio.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  10. #25
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Ma no, l'archer complex colpisce ancora XDDD Comunque imho i modelli 3d deformed sono abbastanza bruttozzi
    Magny dovresti sapere quanto è folle la mi passione per gli arcieri. XDD Guarda ad esempio il mio mostro pereferito in Sinfonia 2.

    Spoiler:




    Comunque i modelli li trovo adorabili. o_o Coloratissimi e ben modellati nelle loro forme abbozzate quanto basta.
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




  11. #26
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Ero leggermente in dubbio tra questo e Covenant of the Pizz. Ora che so che VP non ha manco il dub, e' praticamente day one per Suikoden, salvo imprevisti.

  12. #27
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Su gamefaqs ci sono vari pareri sparsi, e la linea di pensiero generale è che sia sulla scia di Suikoden 4 (corto, poco feeling di suikoden, antagonisti banali, alto encounter rate).

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  13. #28
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Yurai Namida Visualizza Messaggio
    Magny dovresti sapere quanto è folle la mi passione per gli arcieri. XDD Guarda ad esempio il mio mostro pereferito in Sinfonia 2.

    Spoiler:




    Comunque i modelli li trovo adorabili. o_o Coloratissimi e ben modellati nelle loro forme abbozzate quanto basta.
    Bello il mob *__* Ma stai facendo il monster trainer in ToS DotnW? Io onestamente vista l'inutilità dei mostri avevo lasciato perdere, però deve allungare parecchio il gioco.

    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Ero leggermente in dubbio tra questo e Covenant of the Pizz. Ora che so che VP non ha manco il dub, e' praticamente day one per Suikoden, salvo imprevisti.
    Ma VP CotP aveva il dub jap mentre non ne ha alcuno nella release USA? Giusto per capire, non ho seguito minimamente la localizzazione. Comunque tranquillo che sicuramente quelli di gbatemp lo patcheranno, anche se per giocarlo patchato serve il noto ambaradan.

    Citazione Judo Visualizza Messaggio
    Su gamefaqs ci sono vari pareri sparsi, e la linea di pensiero generale è che sia sulla scia di Suikoden 4 (corto, poco feeling di suikoden, antagonisti banali, alto encounter rate).
    Che allegria XDDD

    Comunque mi sembra strano il paragone con S4: quel titolo doveva lavorare su un'ambientazione di secondo piano senza nemmeno chiudere la vicenda, perché avrebbero dovuto mantenere un intreccio poco ambizioso avendo a disposizione un setting completamente nuovo?

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  14. #29
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Bello il mob *__* Ma stai facendo il monster trainer in ToS DotnW? Io onestamente vista l'inutilità dei mostri avevo lasciato perdere, però deve allungare parecchio il gioco.

    Purtroppo le missioni di rango S non perdonano e son praticamente costretto ad allenare i mostri. (Immagino che anche il palazzo opzionale non scherzi) Non è tanto tragica come cosa perchè se è vero che i personaggi hanno più carisma e anche vero che trovo seccante ricevere punti esperienza e notare i risultati solo su metà gruppo. Ora sto a 73 ore e con due creature livello 100 nel gruppo.

    Tra l'altro completare il libro dei mostri mi servirà anche per il sito quindi piglio due piccioni con una fava.
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




  15. #30
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Si Magnvs, nada doppiaggio nella versione Occidentale di VP: CoP.

    Ed i commenti su Suiko DS = SIV mi preoccupano solo per quanto riguarda gli incontri casuali. Era una mezza tragedia su PS2, sul DS sarebbe una sciagura. Già non reggo tre quarti d'ora al giorno, figurati a quel ritmo.

Pag 2 di 31 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •