[DS] Suikoden Tierkreis - Discussione Ufficiale - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 31 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 451

Discussione: [DS] Suikoden Tierkreis - Discussione Ufficiale

Cambio titolo
  1. #151
    Tales of Addicted L'avatar di Yurai Namida
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lienea Village
    Messaggi
    5.896
    Auguri ad entrambi! XDDD

    Comunque, per chi ci sta giocando, la trama migliora?
    - N O W P L A Y I N G -

    - J U S T P L A Y E D -




  2. #152
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione Yurai Namida Visualizza Messaggio
    Comunque, per chi ci sta giocando, la trama migliora?
    per le prime sei/sette ore sembra fin troppo semplicistica, poi migliora sensibilmente man mano che si sviluppa la storia dei marchi delle stelle.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  3. #153
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    auguri raga


  4. #154
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Auguroni, carissimi Finalmente ho accesso alle sub-quest per i PG opzionali E in 2 battaglie ieri son schizzato da liv.18 a liv. 26 O_O Tutto merito del meraviglioso setup di equip e magie che ho fatti ai miei PG che mi ha permesso di battere al primo colpo un boss che avrei dovuto battere solo ore dopo XDDDD

  5. #155
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione Glenn Visualizza Messaggio
    Auguroni, carissimi Finalmente ho accesso alle sub-quest per i PG opzionali E in 2 battaglie ieri son schizzato da liv.18 a liv. 26 O_O Tutto merito del meraviglioso setup di equip e magie che ho fatti ai miei PG che mi ha permesso di battere al primo colpo un boss che avrei dovuto battere solo ore dopo XDDDD
    tu stai usando la faq per non perdere le 108 stelle? io ho sempre paura di perdermi qualche pg.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  6. #156
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione Glenn Visualizza Messaggio
    Auguroni, carissimi Finalmente ho accesso alle sub-quest per i PG opzionali E in 2 battaglie ieri son schizzato da liv.18 a liv. 26 O_O Tutto merito del meraviglioso setup di equip e magie che ho fatti ai miei PG che mi ha permesso di battere al primo colpo un boss che avrei dovuto battere solo ore dopo XDDDD
    Però!! Queste son le cose che mi fanno adorare i jrpg! Ma al corretto set up sei arrivato tu o hai usato guide et similia?
    Cmq per ora paiono buone first impressions!
    ah mi accodo alla domanda se serve la faq per le 108...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  7. #157
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Non ho usato guide, ho solo dato una occhiata ai 3 pg missabili del gioco, i modo da essere sicuro che quando arriverò in quel punto andrò a reclutarli Gli altri *in teoria* non dovrebbero essere missabili ^_^

  8. #158
    Arks
    Ospite
    Penso serva una faq, su gamefaq leggevo che alcuni personaggi sono missabili a causa di alcuni fattori random, mentre altri sono messi in posti impossibili. Io personalmente ho scolte di non usarla, il V me lo rovinai usando la guida.

    Auguri a black ed h4rl4n comunque.

  9. #159
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Auguri ad entrambi soprattutto a quel puzzone di h4n4l
    Glenn, posso chiederti che setup hai creato?
    On n'échappe pas de la machine.

  10. #160
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Certo: ho dato al tipo (non ricordo il nome -.- l'amico del protagonista con la magia di fulmine) le due spade a 1 mano più potenti che avevo (9000g l'una...) e il best eqip per la difesa, mentre come accessorio quello che aumenta le % di contrattacco...
    E quindi nella solo-battle contro sua mamma usando la sua 2° abilità delle stelle faceva 370 punti danno al colpo (ripeto: era a liv.18...), che per 3 volte più un contrattacco mi ha steso la tipa (per un pelo, visto che era rimasto vivo con sì e no 10HP XDD).
    Le guide consigliano di batterla solo più avanti nel gioco... ma così ha guadagnato bel 8 livelli in un colpo solo XDDD

  11. #161
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Grazie a tutti per gli auguri V.V.B.

    auguri anche ad H4rl4n






    comunque, ritornando al gioco, stà cosa dei pg missabili mi fa sempre storcere il naso...e magari il finale migliore non si può ottenere senza tutte le stelle del destino, giusto?
    Per prevenire, sapete dirmi i nomi dei pg missabili per sempre?
    Altra cosa, quando si comincia a reclutare? Dopo aver preso il QG? Od anche prima?





  12. #162
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Da quando ci si stabilisce nel castello. I missabili sono solo 3, e richiedono tutti e 3 un certo PG nel gruppo (che si prende con la storia). Se vai su suikosource trovi tutto.
    Il finale non cambia cmq, l'unico bonus per averli reclutati tutti è un filmato anime bonus alla fine.

    PS: sono a 7 re di gioco e ho già visto 5 filmati anime :Q___ Non pensavo, sinceramente!

  13. #163
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Citazione Glenn Visualizza Messaggio
    Certo: ho dato al tipo (non ricordo il nome -.- l'amico del protagonista con la magia di fulmine) le due spade a 1 mano più potenti che avevo (9000g l'una...) e il best eqip per la difesa, mentre come accessorio quello che aumenta le % di contrattacco...
    E quindi nella solo-battle contro sua mamma usando la sua 2° abilità delle stelle faceva 370 punti danno al colpo (ripeto: era a liv.18...), che per 3 volte più un contrattacco mi ha steso la tipa (per un pelo, visto che era rimasto vivo con sì e no 10HP XDD).
    Le guide consigliano di batterla solo più avanti nel gioco... ma così ha guadagnato bel 8 livelli in un colpo solo XDDD
    Selen l'ho già incontrata, ma mi ha sfondato in un turno, senza che potessi fare nulla
    L'accessorio che aumenta il contrattacco qual'è?
    On n'échappe pas de la machine.

  14. #164
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione Glenn Visualizza Messaggio
    Da quando ci si stabilisce nel castello. I missabili sono solo 3, e richiedono tutti e 3 un certo PG nel gruppo (che si prende con la storia). Se vai su suikosource trovi tutto.
    Il finale non cambia cmq, l'unico bonus per averli reclutati tutti è un filmato anime bonus alla fine.

    PS: sono a 7 re di gioco e ho già visto 5 filmati anime :Q___ Non pensavo, sinceramente!
    Ok, grazie mille!!!
    Spero solo di Spoilerarmi troppa roba.





  15. #165
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Quello che aumenta il parametro con l'icona delle mani/pugni ^^ Tipo quello che viene aumentato anche dalle lance, quando le usi.

Pag 11 di 31 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •