[3] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza [Topic Ufficiale] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 511

Discussione: [3] Ryu ga Gotoku 龍が如く Yakuza [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #151
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    be, voglio arrivare al 5° capitolo dove incominciano le missioni secondarie
    il gioco è assolutamente stupendo! Ma soprattutto i filmati

    volevo domandarti 2 cose: sulla guida di gamefaqs c'è scritto che dal 5° capitolo devo recuperare/trovare delle presunte
    Spoiler:
    storage keys

    cosa sono?

    2) finora di minigiochi non li ho trovati...è giusto oppure non mi reffo io?
    Le storage keys, solo le chiavi degli armadietti. Le trovi sparse nei posti più impensabili per tutte le mappe del gioco, nei negozi, ecc... e servono appunto per aprire gli armadietti dove trovi oggetti più o meno utili. (la prima è quella che si trovava davanti al tempio della città e si doveva raccorgliere obbligatoriamente nel prologo).

    Per i minigiochi è giusto che sia così, puoi iniziarne però alcuni già dal cap. 5. Alcuni li trovi in quella inserzione della via con le colonne rosse che portano al tempio (2 giochi di dadi, gare di tartarughe e un gioco di carte), davanti al tempio puoi giocare a shogi (una specie di dama) e nella via a nord davanti al palazzo puoi giocare a mah jong (non ho mai capito come si gioca e mai lo capir&#242.
    Altri invece li puoi giocare presso i 2 host club contro le ragazze una volta raggiunti almeno 6-7 cuori e sono il lancio del ventaglio, bowling, una specie di rythm game dove contano i riflessi e un gioco di carte impossibile da fare per chi non sa il giapponese.
    Se non sbaglio dovrebbero essere tutti quelli che puoi fare subito quelli che ho elencato, gli altri li lascio scoprire a te proseguendo con la trama.
    Ultima modifica di Snake206; 1-03-2009 alle 13:38:14

  2. #152
    Rated R
    Ospite
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Le storage keys, solo le chiavi degli armadietti. Le trovi sparse nei posti più impensabili per tutte le mappe del gioco, nei negozi, ecc... e servono appunto per aprire gli armadietti dove trovi oggetti più o meno utili. (la prima è quella che si trovava davanti al tempio della città e si doveva raccorgliere obbligatoriamente nel prologo).

    Per i minigiochi è giusto che sia così, puoi iniziarne però alcuni già dal cap. 5. Alcuni li trovi in quella inserzione della via con le colonne rosse che portano al tempio (2 giochi di dadi, gare di tartarughe e un gioco di carte), davanti al tempio puoi giocare a shogi (una specie di dama) e nella via a nord davanti al palazzo puoi giocare a mah jong (non ho mai capito come si gioca e mai lo capirò).
    Altri invece li puoi giocare presso i 2 host club contro le ragazze una volta raggiunti almeno 6-7 cuori e sono il lancio del ventaglio, bowling, una specie di rythm game dove contano i riflessi e un gioco di carte impossibile da fare per chi non sa il giapponese.
    Se non sbaglio dovrebbero essere tutti quelli che puoi fare subito quelli che ho elencato, gli altri li lascio scoprire a te proseguendo con la trama.
    grazie per i chiarimenti
    mi ricordo di aver raccolto qualcosa in un armadietto...non sapevo che fosse
    neppure io non ho mai capito come si giochi a mahjong

  3. #153
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    smonti la console che usi di meno, la metti dentro un armadio, o quello che è, e rimonti momentaneamente la ps2.
    Ok. Proverò a smontare qualcosa. Se mi dovessi perdere in quei fili sappiate che vi ho voluto bene
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  4. #154
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    grazie per i chiarimenti
    mi ricordo di aver raccolto qualcosa in un armadietto...non sapevo che fosse
    neppure io non ho mai capito come si giochi a mahjong
    mahjong è un gioco estremamente, ma estremamente complicato. però molto suggestivo.
    Ok. Proverò a smontare qualcosa. Se mi dovessi perdere in quei fili sappiate che vi ho voluto bene

  5. #155
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Dovresti saperlo che è un pervertito
    Spero che tu stia scherzando

  6. #156
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    grazie per i chiarimenti
    mi ricordo di aver raccolto qualcosa in un armadietto...non sapevo che fosse
    neppure io non ho mai capito come si giochi a mahjong
    Il mahjong anche se difficile è molto interessante come ha già detto il buon ken
    Comunque bisogna apprezzare molto il lavoro di istruzioni fatto per spiegare il gioco da parte del team di Nagoshi

  7. #157
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Qualche video di RGG3:

    Pesca
    Spoiler:
    [youtube]66LGZMnyRNI[/youtube]

    Haruka & Kazuma al karaoke (Go Go Haruka! Let's go! Ohi! inside. OMG!)
    Spoiler:
    [youtube]utIsBXWFJHc[/youtube]

    Il quartiere sotteraneo a luci rosse
    Spoiler:
    [youtube]h-DlD-1Ip_A[/youtube]

    Inseguimento
    Spoiler:
    [youtube]kfIm6fK8rDE[/youtube]

    A Kazuma piace vincere facile...
    Spoiler:
    [youtube]Fb2LiqYn8MI[/youtube]

  8. #158
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    Spero che tu stia scherzando
    No! [cit.]
    Spoiler:

    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Qualche video di RGG3:

    Pesca
    Spoiler:
    [youtube]66LGZMnyRNI[/youtube]

    Haruka & Kazuma al karaoke (Go Go Haruka! Let's go! Ohi! inside. OMG!)
    Spoiler:
    [youtube]utIsBXWFJHc[/youtube]

    Il quartiere sotteraneo a luci rosse
    Spoiler:
    [youtube]h-DlD-1Ip_A[/youtube]

    Inseguimento
    Spoiler:
    [youtube]kfIm6fK8rDE[/youtube]

    A Kazuma piace vincere facile...
    Spoiler:
    [youtube]Fb2LiqYn8MI[/youtube]
    Perchè non arrivaaaaaaa
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  9. #159
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    No! [cit.]
    Spoiler:
    che carino

    Comunque hai ragione quando arriva

  10. #160
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Inseguimento
    ah si?
    ma a volte anche Kazuma è inseguito

    [YOUTUBE]ykKpYSkGops[/YOUTUBE]

  11. #161
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    ah si?
    ma a volte anche Kazuma è inseguito

    [youtube]ykKpYSkGops[/youtube]
    Ma lol! E ci credo che se la da a gambe levate, si deve salvare il culo, in tutti i sensi.

    Cmq stavo dando un'occhiata a questo articolo ed è interessante vedere come le vendite di yakuza 3 in jappone hanno spinto le vendite degli altri capitoli che compaiono tutti nelle classifiche dei giochi PS più venduti e con ottimi risultati!

    PlayStation 3

    Japan: 1. Ryu ga Gotoku 3 (Sega), 2. Demon's Souls (SCEI), 3. Street Fighter IV (Capcom), 4. Ryu ga Gotoku Kenzan! -- PlayStation 3 The Best (Sega), 5. Grand Theft Auto IV (Capcom).

    PlayStation 2

    Japan: 1. The King of Fighters 2002: Unlimited Match (SNK Playmore), 2. Ryu ga Gotoku 2 -- PlayStation 2 the Best (Sega), 3. World Soccer Winning Eleven 2009 (Konami), 4. Ryu ga Gotoku -- PlayStation 2 the Best (Sega), 5. Persona 4 (Atlus).

    Pure in america sta dando effetti positivi, un buon segno?

    North America: 1. Shin Megami Tensei: Persona 4 (Atlus), 2. Yakuza 2 (Sega), 3. Lego Batman (Warner Bros.), 4. Star Wars: The Force Unleashed (LucasArts), 5. Shin Megami Tensei: Persona 3 FES (Atlus).

  12. #162
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Beh che dire sono dei buoni risultati

  13. #163
    ( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.133
    Quello che mi ha sorpreso di più è trovarlo nella classifica usa dopo 6 mesi dalla sua uscita, non me l'aspettavo.
    Dopotutto gli americani un po' di buon gusto ce l'hanno allora

    Speriamo che il 3 venga localizzato e anche velocemente.
    Passi il kenzan, ma il capitolo principale me lo voglio godere al 100% in una lingua a me comprensibile.

  14. #164
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    il boost di vendite c'è stato anche prima dell'uscita del 3. comunque notare che i primi capitoli non hanno venduto un'esagerazione subito, ma hanno avuto le vendite moooolto prolungate nel tempo.

  15. #165
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Quello che mi ha sorpreso di più è trovarlo nella classifica usa dopo 6 mesi dalla sua uscita, non me l'aspettavo.
    Dopotutto gli americani un po' di buon gusto ce l'hanno allora

    Speriamo che il 3 venga localizzato e anche velocemente.
    Passi il kenzan, ma il capitolo principale me lo voglio godere al 100% in una lingua a me comprensibile.
    E' vero ora che mi hai fatto notare gli americani non sono poi così male nei confronti di yakuza
    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    il boost di vendite c'è stato anche prima dell'uscita del 3. comunque notare che i primi capitoli non hanno venduto un'esagerazione subito, ma hanno avuto le vendite moooolto prolungate nel tempo.
    Beh io la definirei una cosa buona nessuno sprint però guadagno a lungo termine

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •