[108] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 537

Discussione: [108] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [108] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=731510

  2. #2
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    il grande ritorno di razorpack!


    lo sai che se lei ti dira' di no usera' la frase ''non voglio rovinare la nostra amicizia...'' ?
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  3. #3
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    fioi, mi complimento con voi per la chiusura della scorsa riapertura, che è qualcosa di spettacolare


  4. #4
    Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Località
    VagaBondage
    Messaggi
    3.463
    Kaboom, ho deciso di tornare a postare dopo tempi immemori. Vi dovrò raccontare delle mie ultime vicissitudini, non appena avrò un attimo.
    La mia lucidità è al vostro servizio

  5. #5
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    il grande ritorno di razorpack!


    lo sai che se lei ti dira' di no usera' la frase ''non voglio rovinare la nostra amicizia...'' ?
    Ma... E no dai...


    Facendo finta che non esista questa eventualità, il mio problema per creare l'atmosfera e riuscire a non farla ridere. Ma è difficilissimo tenermi per me ogni battuta

    Comunque ho pianificato l'ultima chance che mi sono dato:
    Faremo un servizio fotografico per il quale lei dovrà farmi face e bodypainting in stile black metal.
    Dovrò riuscire ad essere serio, anche se per me è davvero an impossible task
    Se poi non dovesse succedere nulla, prima di partire sarò costretto a ricorrere all'orrenda e imbarazzante dichiarazione...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    2.474
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    il grande ritorno di razorpack!


    lo sai che se lei ti dira' di no usera' la frase ''non voglio rovinare la nostra amicizia...'' ?
    Penso che se si facesse un sondaggio su tutta la popolazione femminile mondiale un buon 95% sarebbe costretta ad ammettere di aver usato quella frase almeno una volta nella vita.
    (Il restante 5%, per chi se lo stesse chiedendo, sarebbe quella fetta di popolazione femminile che ancora non ha l'uso della parola )

  7. #7
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Ave, figluioli (no, nessuna implicazione destrorsa, ci mancherebbe )
    Richiesta di suggerimenti per una situazione un po' atipica: una mia cara amica si è lasciata dopo 2 anni, e so che ci soffre un po'. Io vorrei contattarla per confortarla e distrarla un po', tuttavia c'è il piccolo problema che anni fa (almeno 3... mamma come passa il tempo), ci fu un'infatuazione finita male/bene (male perché non ebbe seguito, bene perché diventammo amici subito dopo).
    Non vorrei che interpretasse la mia premura per un secondo fine (che non c'è, malfidati! )
    Il mio orecchio è qua, vi ascolto...

  8. #8
    JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.157
    Cosa vuol dire quando una ragazza dopo due anni meravigliosi di storia di punto in bianco mi dice che mi ama ma si sente strana, ha dei dubbi, ma non mi vuole lasciare.
    E' una storia a distanza che non ha mai avuto problemi, ci siamo sempre visti spesso; si, qualche discussione per la gelosia c'è stata, e nell'ultima ho un pò esagerato, ma lei mi ha detto di avermi perdonato e che era tutto ok.
    Sono disperato...


  9. #9
    ♥ Jenna ♥ L'avatar di Figoz91
    Registrato il
    05-07
    Località
    Jenna's Home
    Messaggi
    2.601
    Citazione Alex4nd3r The Great Visualizza Messaggio
    Cosa vuol dire quando una ragazza dopo due anni meravigliosi di storia di punto in bianco mi dice che mi ama ma si sente strana, ha dei dubbi, ma non mi vuole lasciare.
    E' una storia a distanza che non ha mai avuto problemi, ci siamo sempre visti spesso; si, qualche discussione per la gelosia c'è stata, e nell'ultima ho un pò esagerato, ma lei mi ha detto di avermi perdonato e che era tutto ok.
    Sono disperato...

    Forse c'è un altro ma non te lo vuole dire prima di esserne sicura?

  10. #10
    JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.157
    Citazione Figoz91 Visualizza Messaggio
    Forse c'è un altro ma non te lo vuole dire prima di esserne sicura?
    Gliel'ho chiesto guardandola negli occhi e mi ha detto di no, assolutamente no. Le ho chiesto se voleva del tempo per pensare e non sentirci per un pò e mi ha detto di nuovo di no. Ha detto che non vuole lasciarmi, che mi ama. Non so cosa pensare.


  11. #11
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Figoz91 Visualizza Messaggio
    Forse c'è un altro ma non te lo vuole dire prima di esserne sicura?
    stavo per usare altre parole , meno male che sei intervenuto prima te

    non e' comunque che ha le cose e tende quindi ad avere cambiamenti di umore improvvisi?
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  12. #12
    ♥ Jenna ♥ L'avatar di Figoz91
    Registrato il
    05-07
    Località
    Jenna's Home
    Messaggi
    2.601
    Citazione Alex4nd3r The Great Visualizza Messaggio
    Gliel'ho chiesto guardandola negli occhi e mi ha detto di no, assolutamente no. Le ho chiesto se voleva del tempo per pensare e non sentirci per un pò e mi ha detto di nuovo di no. Ha detto che non vuole lasciarmi, che mi ama. Non so cosa pensare.

    o ti sta mentendo spudoratamente, o magari ha dei problemi suoi...


    O magari sei tu che ti stai allarmando per nulla!



    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    stavo per usare altre parole , meno male che sei intervenuto prima te

    non e' comunque che ha le cose e tende quindi ad avere cambiamenti di umore improvvisi?

    Stavi usando l'elmo con le corna?
    Ultima modifica di Figoz91; 12-05-2009 alle 12:30:10

  13. #13
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Figoz91 Visualizza Messaggio
    Stavi usando l'elmo con le corna?
    no
    pero' hai trovato la parola chiave
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  14. #14
    JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.157
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    stavo per usare altre parole , meno male che sei intervenuto prima te

    non e' comunque che ha le cose e tende quindi ad avere cambiamenti di umore improvvisi?
    Ha le sue cose, quello si, e tutto il gelo tra noi è iniziato, mentre ero giù, proprio quando le sono arrivate. Però non ha mai avuto sbalzi così d'umore dovuti al ciclo. Mai.

    Citazione Figoz91 Visualizza Messaggio
    o ti sta mentendo spudoratamente, o magari ha dei problemi suoi...


    O magari sei tu che ti stai allarmando per nulla!
    Non credo mi stia mentendo, anche perchè ogni volta che mi nasconde qualcosa lo capisco. Lei ci prova ma non capace a nascondermi le cose più di tanto.

    Mi ha detto che non posso aiutarla, che nemmeno lei sa cosa sta succedendo. Capisco che per la scuola questo possa essere un momento tragico e di stress, sono gli ultimi giorni, però non capisco cosa possa portare ad un cambiamento così repentino.
    Mi ha assicurato che lei comunque ha intenzione di venire su lo stesso la prossima settimana e ieri mattina prima di partire mi ha abbracciato forte e mi ha detto di stare tranquillo. La sento però lontana e gelida e sapere che ha questi dubbi non mi fa stare sereno.


  15. #15
    ♥ Jenna ♥ L'avatar di Figoz91
    Registrato il
    05-07
    Località
    Jenna's Home
    Messaggi
    2.601
    Citazione Alex4nd3r The Great Visualizza Messaggio
    Ha le sue cose, quello si, e tutto il gelo tra noi è iniziato, mentre ero giù, proprio quando le sono arrivate. Però non ha mai avuto sbalzi così d'umore dovuti al ciclo. Mai.


    Non credo mi stia mentendo, anche perchè ogni volta che mi nasconde qualcosa lo capisco. Lei ci prova ma non capace a nascondermi le cose più di tanto.

    Mi ha detto che non posso aiutarla, che nemmeno lei sa cosa sta succedendo. Capisco che per la scuola questo possa essere un momento tragico e di stress, sono gli ultimi giorni, però non capisco cosa possa portare ad un cambiamento così repentino.
    Mi ha assicurato che lei comunque ha intenzione di venire su lo stesso la prossima settimana e ieri mattina prima di partire mi ha abbracciato forte e mi ha detto di stare tranquillo. La sento però lontana e gelida e sapere che ha questi dubbi non mi fa stare sereno.

    Forse dovresti aspettare la fine della scuola, standole vicino ovviamente. E' che io dei rapporti a distanza non mi fido per niente

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •