[11] Mondo Bioware e Black Isle (BG1&2, IWD1&2, Pla:T) [IMG] - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910
Visualizzazione risultati da 136 a 141 di 141

Discussione: [11] Mondo Bioware e Black Isle (BG1&2, IWD1&2, Pla:T) [IMG]

Cambio titolo
  1. #136
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Citazione Ozymandias Visualizza Messaggio
    Io non so se nella versione italiano manchi la mappa ma la stessa identica versione inglese contiene la mappa.
    anche quella che volevo io era la versione PAL UK, discorso chiuso cmq...
    ho perso l'asta
    non mi è capitata la stessa botta di culo che ho avuto con BG2
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

  2. #137
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Ho deciso di reinstallare NWN sul mio vecchio pc, dove non ho la connessione ad internet.
    Sapete mica se le patch da installare sono cumulative? Perché fare tutti (vabbe', tutti no, parto già dalla versione aggiornata con Orde dal Sottosuolo) gli aggiornamenti manualmente sarebbe una discreta rottura di scatole.

  3. #138
    Kelvan
    Ospite
    Se non sbaglio, partendo da Orde, dovresti giusto mettere o una o due patch per essere up-to-date.
    Ad ogni modo, credo siano cumulative.

  4. #139
    Utente
    Registrato il
    03-07
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    534
    Dal sito della Bioware puoi scaricare direttamente l'ultima che comprende tutte le precedenti per ogni versione ed in ogni lingua

  5. #140
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio, partendo da Orde, dovresti giusto mettere o una o due patch per essere up-to-date.
    Ad ogni modo, credo siano cumulative.
    Citazione Zarch Visualizza Messaggio
    Dal sito della Bioware puoi scaricare direttamente l'ultima che comprende tutte le precedenti per ogni versione ed in ogni lingua
    Sì, sì, fatto. Ho installato l'ultima in italiano ed è tutto a posto.

    Ho un'altra domanda.
    Qualcuno sa qualche buon modulo da consigliarmi? Sia per NWN che NWN2, per ora ho scaricato solo Darkness Over Daggerford e la serie Shadowlord/Dreamcatcher/Demon, in futuro pensavo di prendermi anche Mysteries of Westgate per NWN2, anche se è a pagamento, ma per il resto non ho altre idee.
    Mi basta che siano moduli divertenti e possibilmente non troppo incentrati sui combattimenti (non degli hack 'n' slash, ecco), van bene sia in inglese che, se ve ne sono di interessanti, anche in italiano.

  6. #141
    Utente
    Registrato il
    03-07
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    534
    Salve a Tutti, avrei ancora bisogno di un consiglio sul Primo Baldur's Gate per quanto riguarda il Gruppo e le Missioni:

    Spoiler:
    Ho incontrato, a Beregost, un Nano di nome Kagain, che vuole unirsi a me per andare a cercare il figlio scomparso di un nobile. Avrei al riguardo due domande:
    1)Mi consigliate di prendere il Nano in gruppo? Io sono un Ranger Caotico Buono e con me ho Imoen, Montaron, Xzar, Jaheira e Khalid.
    2)Se non mi consigliate di prenderlo in gruppo, la missione posso compierla anche senza averlo in gruppo?


    Grazie dell'aiuto

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •