Half-Life 2 Episode 3 salta anche il 2010
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Half-Life 2 Episode 3 salta anche il 2010

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The Ice Dragon
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terra di mezzo
    Messaggi
    5.302

    Half-Life 2 Episode 3 salta anche il 2010

    Valve non prevede di rilasciare Half-Life 2 Episode Three nel corso del 2010. Lo rivela l'autorevole rivista americana GameInformer, nel suo numero di febbraio. Il gioco, infatti, non sarebbe nella lista dei rilasci di Valve per il 2010. La notizia al momento non viene confermata dalla software house americana, ma è stata riportata da diversi siti del settore.

    Episode Three è la terza parte dei contenuti espansivi di Half-Life 2. Valve non ha mai comunicato dettagli sul gameplay e tace sul destino del progetto da diverso tempo. Nello scorso agosto, il direttore della software house, Gabe Newell, aveva detto che il progetto era ancora in corso, ma che non ci sarebbe stata una versione PlayStation 3 a causa di generiche difficoltà nello sviluppo.

    D'altronde, l'assenza di notizie, unita a quanto riporta adesso GameInformer, fa temere per una cancellazione definitiva di Episode Three. Ricordiamo che l'originale Half-Life 2 venne rilasciato il 16 novembre 2004, più di cinque anni fa. Episode One arrivò nel giugno del 2006 ed Episode Two nell'ottobre del 2007. Oltretutto Episode Two venne incluso in un package, The Orange Box, che includeva Half-Life 2, Half-Life 2: Episode Two, Half-Life 2: Episode One, Portal e Team Fortress 2. Che Episode Three non sia più commercialmente conveniente per come si è evoluta l'industria e per il ruolo trainante assunto nell'ultimo periodo dalle console di nuova generazione?
    Fonte http://www.hwupgrade.it/news/videogi...010_31333.html


    Voglio dire non sono stato mai un grande sostenitore di HL2 come capolavoro, ma comunque era un gioco divertente....... nel 2004. Ha veramente senso rompere tanto le palle ai giocatori con Episode 3 e poi non farlo uscire entro i 6 anni dall'uscita dell'originale? Riuscirà a divertire ancora, ma sopratutto i player non rischiano di rimanere delusi da hype+3 anni di attesa?

    Se c'è già altro topic al riguardo, mod chiudete pure.

    2GB di spazio online disponibili su PC / iPhone / Android? DROPBOX
    (registrati qui e avrai altri 250mb gratis!)

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.825
    Spero con tutto il cuore che sia falsa, non ce la faccio ad aspettare un altro anno.

  3. #3
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    No aspè, HL2 è capolavoro puro, secondo solo al primo episodio.
    Detto ciò io non sono MAI stato sostenitore dei capitoli a puntate, cioè di giochi spezzettati per i quali bisogna aspettare mesi, se non anni, per portarli a termine.
    E HL non fa eccezione.
    Valve deludentissima sotto questo punto di vista.

  4. #4
    Acchuantopare hyvää yötä L'avatar di Daemon RaDical
    Registrato il
    10-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.529
    visto che già quando usci episode 2 il motore era "vecchio" potevano concentrarsi sul 3 e chiuderla cosi l'era tecnologica, e rimandare hl3 ad un nuovo motore. si son concentrati su lfd, ed economicamente parlando è stata una scelta che ha pagato parecchio. ma sfido chiunque a dire che non giocherebbe episode 3 anche col source anche dopo il 2012
    A Barcellona solo L'Espanyol. Pochettino unico Dio. Conducici alla vittoria, Jesus è con noi



  5. #5
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    nota: è un rumor ,non è una notizia ufficiale.
    TASTE IT

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.825
    Citazione Daemon RaDical Visualizza Messaggio
    visto che già quando usci episode 2 il motore era "vecchio" potevano concentrarsi sul 3 e chiuderla cosi l'era tecnologica, e rimandare hl3 ad un nuovo motore. si son concentrati su lfd, ed economicamente parlando è stata una scelta che ha pagato parecchio. ma sfido chiunque a dire che non giocherebbe episode 3 anche col source anche dopo il 2012
    Che poi come grafica non è che sia poi tanto datata. Già il Source di EP2 è MOLTO migliorato, e sebbene non sia il massimo, graficamente è molto piacevole. Stesso discorso per L4D2, graficamente non eccelso, ma più che buono. E comunque, i modelli dei personaggi del Source, soprattutto a livello di animazione facciale, non li ho ancora visti sorpassati da alcun gioco.
    E a dire il vero non capisco perchè la serie di L4D dovrebbe pagare più di ep3: sicuramente farà incassi da record, all'uscita.
    Speriamo che i miglioramenti grafici/contenuti di un eventuale package (hanno confermato un seguito per Portal) siano tali da giustificare il tempo trascorso, nonostante la cosa vado a mio svantaggio, considerato che già ora ho problemi a far girare tf2 come si deve (anche se lo appesantiscono a ogni update).

  7. #7
    Acchuantopare hyvää yötä L'avatar di Daemon RaDical
    Registrato il
    10-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.529
    Citazione SufferInTruth Visualizza Messaggio
    Che poi come grafica non è che sia poi tanto datata. Già il Source di EP2 è MOLTO migliorato, e sebbene non sia il massimo, graficamente è molto piacevole. Stesso discorso per L4D2, graficamente non eccelso, ma più che buono. E comunque, i modelli dei personaggi del Source, soprattutto a livello di animazione facciale, non li ho ancora visti sorpassati da alcun gioco.
    E a dire il vero non capisco perchè la serie di L4D dovrebbe pagare più di ep3: sicuramente farà incassi da record, all'uscita.
    Speriamo che i miglioramenti grafici/contenuti di un eventuale package (hanno confermato un seguito per Portal) siano tali da giustificare il tempo trascorso, nonostante la cosa vado a mio svantaggio, considerato che già ora ho problemi a far girare tf2 come si deve (anche se lo appesantiscono a ogni update).
    A me il Source piace tantissimo, e ti quoto sulle espressioni facciali: ho appena finito ME, bellissimi gli occhi ma facce troppo spigolose e ombre orrende sui visi. Detto ciò è comunque un motore del 2002/2003 che anche con tutti gli aggiornamenti non può ancora durare per molto. Ma la grafica grazie a dio non è tutto. Sono d'accordo anche io che farebbe record d'incassi all'uscita, fosse solo per l'hype, ma tenere troppo in stand by un progetto, IMHO, è sempre deleterio: vuoi per l'hype che aumenta sempre più, vuoi anche per il giramento di palle dovuto all'attesa spasmodica. La mia è solo una modesta opinione, ma è oggettivo che lfd sta andando fortissimo, e il 2 è uscito a pochissima distanza dal primo. E per ora si concentrano li.
    A Barcellona solo L'Espanyol. Pochettino unico Dio. Conducici alla vittoria, Jesus è con noi



  8. #8
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.903
    speriamo esca il prima possibile
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  9. #9
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Se esce nel 2011, con lo stesso gameplay e grafica del Source...non è valsa la pena aspettare tutto sto tempo, dovranno esserci novità parecchio importanti...e comunque, ora dopo questa BAD news , non è più nella lista dei giochi che aspettavo di più.

  10. #10
    david90
    Ospite
    preferisco che mi fanno un HL3 con un qualcosa completamente di nuovo, con più ore di gioco e non quindi come un add on..semplice

    se episode 3 dev essere l ultimo episodio conclusivo preferisco che sia fatto in grazia di dio.
    edit: che poi cazzo, sarò costretto a rigiocarmeli che nn mi ricordo una cippa xD

  11. #11
    thresher3253
    Ospite
    secondo me non sanno come far finire la storia...


    Now let all imagination fly

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.825
    Citazione Daemon RaDical Visualizza Messaggio
    A me il Source piace tantissimo, e ti quoto sulle espressioni facciali: ho appena finito ME, bellissimi gli occhi ma facce troppo spigolose e ombre orrende sui visi. Detto ciò è comunque un motore del 2002/2003 che anche con tutti gli aggiornamenti non può ancora durare per molto. Ma la grafica grazie a dio non è tutto. Sono d'accordo anche io che farebbe record d'incassi all'uscita, fosse solo per l'hype, ma tenere troppo in stand by un progetto, IMHO, è sempre deleterio: vuoi per l'hype che aumenta sempre più, vuoi anche per il giramento di palle dovuto all'attesa spasmodica. La mia è solo una modesta opinione, ma è oggettivo che lfd sta andando fortissimo, e il 2 è uscito a pochissima distanza dal primo. E per ora si concentrano li.
    Giusto per fare un confronto per i pochi che non ci avessero ancora giocato.

    HL2 (2004)




    HL2: Episodio 1 (metà 2006)


    F.E.A.R. (fine 2005)


    Doom 3 (metà 2004)



    Far Cry (2004)



    Call Of Duty Modern Warfare 2 (2009)



    Anche se in fermo immagine non rendono per niente, bisognerebbe vederli in movimento.
    Ultima modifica di SufferInTruth; 20-01-2010 alle 12:49:16

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.825
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    secondo me non sanno come far finire la storia...


    Now let all imagination fly
    Al contrario, la trama e la sceneggiatura solitamente sono tra le prime cose ad essere scritte.
    Credo più che altro che non sappiano che diavolo aggiungere per poter fare un'altra Orange Box a prezzo pieno.

  14. #14
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Sta notizia non vale un cazzo: non ha una fonte ufficiale, una conferma ufficiosa, niente...
    Nasce dalla speculazione di redattori con una scimmia mal repressa sul groppone.

  15. #15
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.903
    imho uscirà così
    Half Life 3 episode
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •