Domandina sul Component.
I vari spinotti si possono distanziare molto gli uni dagli altri (ehhh... 'azzo sto a dì?) ?
Ho l' HT abbastanza lontano dal televisore. Gli spinotti audio del component della 360, che sono molto vicini, ad esempio non riescono ad arrivarci.
Gli spinotti audio del cavo composito della Wii invece si perchè c'è la possibilità di allontanarli molto.
E il component della wii?
BLUE
BYE BYE!
La mia lista dei giochi delle mie console ( TUTTI ORIGINALI!! )......
Profilo Nintendo: cliccami.
Asso della connessione Platino 390.
No, il problema è che l'audio di quel televisoraccio non è perfetto.
Si sente un bzzzzzzzzzzzzzzzzzz di sottofondo che mi fa andare ai matti (soprattutto la sera e la notte quando la tv si sente a basso volume... e quando generalmente videogioco...).
Senti un'ultima domandina e poi non ti rompo più, giuro
Dietro al mio televisore di ingressi component credo ce ne sia solo uno.
Cioè cosini (terminologia scientifica) bianchi rossi e gialli ce ne sono in abbondanza, ma blue e verdi solo 2 (1 blue e 1 verde).
Questo vuol dire che quando passerò dalla 360 alla wii dovrò ogni volta cambiare tutti gli spinottii?![]()
Per la 360 basterebbe un cavo VGA eh....dalle caratteristiche tecniche della tua TV mi pare che ce l'abbia la presa VGA....usa quella e sei a posto col component Wii.....ti dirò di più: in casa ho un cavo originale microsoft VGA che non mi serve ( tanto non ho la console ), se vuoi te lo vendo a 10 € comprese spese.
![]()
BLUE
BYE BYE!
BLUE
BYE BYE!
CM332 + Corsair 550W + PhenomII X4 955 + Zalman CNPS 10X + M4A785TD-V EVO
Corsair 4GB DDr1333 + 2*Seagate 500GB 500GB + Sapphire HD 5870 1GB Vapor-x
SB X-Fi Titanium + Optiarc 7243S + DWL-G510 + Samsung SM 204Ts + Windows 7 Ultimate x64
Ultima modifica di BLUE; 8-11-2009 alle 15:18:21
BLUE
BYE BYE!
Per ora compro solo il component della Wii.
Poi se vedo che mi da molto fastidio cambiare ogni volta cavi prendo anche il vga per la 360.
Comunque credo che nei prossimi mesi giocherò quasi esclusivamente con la Wii (con tutti i giochi che devo recuperare...) quindi non ci saranno grandi problemi... credo
Certo ste cavolo di console che vengono vendute sempre e solo con sti cavolo di cavi compositi![]()
BLUE
BYE BYE!
Ultima modifica di Project Zero; 8-11-2009 alle 15:33:23
SB X-Fi Titanium + Optiarc 7243S + DWL-G510 + Samsung SM 204Ts + Windows 7 Ultimate x64
Salve gente. Attualmente il mio Wii è collegato ad un televisore LCD ad alta definizione (720p) e, nonostante il component, fa abbastanza defecare l'immagine.
La prossima settimana dovrei comprarmi un plasma full-hd. Ho sentito che sui plasma, pur non essendo allo stesso livello dei CRT, si riesce a recuperare qualcosa, è vero? Il modello che ho intenzione di comprare è un Panasonic TXP42V10, se vi può servire. Vorrei un sensibile miglioramento rispetto agli LCD.
Non saprei, col mio toshiba (cliccami )mi trovo parecchio bene ed è un LCD Full, per quanto riguarda il plasma se è l'ultimo modello credo che vada bene...Fox è l'estimatore numero uno di questa serie, chiedi info a lui.![]()
BLUE
BYE BYE!