[AIUTO] Non ricordo il titolo di un film - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 505

Discussione: [AIUTO] Non ricordo il titolo di un film

Cambio titolo
  1. #16
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Credo si tratti di "Qualcosa è cambiato".
    è quello.
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  2. #17
    Surfin' Bird L'avatar di Free Bird
    Registrato il
    09-08
    Località
    Sweet Home Alabama
    Messaggi
    270
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Credo si tratti di "Qualcosa è cambiato".
    no il film è molto più vecchio ._. io mi ricordo un jack nicholson ai tempi di easy rider o giù di lì
    Liberatelo.


  3. #18
    Utente COLPizzatore L'avatar di Paul_Dickinson
    Registrato il
    06-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.494
    Citazione Free Bird Visualizza Messaggio
    no il film è molto più vecchio ._. io mi ricordo un jack nicholson ai tempi di easy rider o giù di lì
    Potrebbe essere Cinque Pezzi Facili
    Però ancora devo vederlo quindi non ne sono assolutamente sicuro
    COLPO!


  4. #19
    Black Tornado
    Ospite
    Citazione Free Bird Visualizza Messaggio
    no il film è molto più vecchio ._. io mi ricordo un jack nicholson ai tempi di easy rider o giù di lì
    uhmm........ chinatown ?

  5. #20
    Bluedog76
    Ospite
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Di quell'anno conosco Way of the Vampire e quell'immane trashata di Vampire Bats, ma ovviamente nessuno dei due è un documentario.
    no purtroppo non è uno di questi ma grazie comunque, l'ho detto che conoscendola sarà un film sconosciutissimo

  6. #21
    Papuzzoloro
    Ospite
    Urgente:

    Allora un film che ho visto da piccolo e che mi ha traumatizzato quel che mi ricordo è:

    Dei bambini creano o hanno una ricetta segreta, la nascondono in un luogo orribile dove appare uno scheletro che li guarda andare via, lo scheletro è molto strano e carnoso..
    Scusate se è poco ma mi ricordo solo questo per favore aiutatemi!!!!

  7. #22
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    film visto per 2 volte su italia1 in seconda serata.
    ho visto sempre l'inizio però.

    vengono assunti una serie di uomini per un esperimento. la metà dovranno simulare di essere carcerati, in un carcere vero, mentre gli altri saranno i secondini.
    l'esperimento verte sulla capacità di adattamento di questi e sul coinvolgimento nel lungo termine.

    infatti i prigionieri dopo un pò iniziano a essere stufi di essere comandati dalle guardie, le quali seguono alla lettera i regolamenti e si va a ricreare l'ambiente carcerario.

    nel frattempo degli scienziati riprendono e studiano il tutto, decidendo come mandare avanti l'esperimento.

    mi pare fosse così.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  8. #23
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Citazione Barrog Visualizza Messaggio
    film visto per 2 volte su italia1 in seconda serata.
    ho visto sempre l'inizio però.

    vengono assunti una serie di uomini per un esperimento. la metà dovranno simulare di essere carcerati, in un carcere vero, mentre gli altri saranno i secondini.
    l'esperimento verte sulla capacità di adattamento di questi e sul coinvolgimento nel lungo termine.

    infatti i prigionieri dopo un pò iniziano a essere stufi di essere comandati dalle guardie, le quali seguono alla lettera i regolamenti e si va a ricreare l'ambiente carcerario.

    nel frattempo degli scienziati riprendono e studiano il tutto, decidendo come mandare avanti l'esperimento.

    mi pare fosse così.
    Questo sicuramente è The Experiment l'ho visto parecchio tempo fa ma è impossibile da dimenticare

  9. #24
    Boletus Edulis
    Ospite
    Citazione Bluedog76 Visualizza Messaggio
    Sto cercando un film che tratta della vita dei vampiri del 2005 mi sembra, è una specie di documentario

    ps:non è per me ma per la mia ragazza,conoscendola potrebbe anche essere una stronzata sconosciuta uscita solo nel Kirghizistan
    Non ti sarò sicuramente d'aiuto, ma dato che l'hai definito un documentario puoi provare con "National Vampire" (c'è una preview su youtube), "The secret life of vampires", oppure una delle tante produzioni di history channel (sempre su youtube trovi qualcosa)

  10. #25
    Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.147
    qualcuno mi sa dire come si chiama il film ke hanno anche dato un paio di anni fa su italia uno, dove il protagonista apparteneva ad una stirpe di immortali discendenti di Cristo?? è l'unica cosa ke ricordo.... ah, oltre alla stirpe di immortali c'era anche un'altra fazione opposta a quest'ultima grazie

  11. #26
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Uno dei tanti Higlander?

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    questo è difficile
    film di fantascienza mandato su italia 1 parecchi anni fa.
    in una base(o shuttle)non ricordo comunque posizionati in orbita vicino alla luna accade che entra un entita aliena che comincia a creare un misto di robot e cadaveri come suoi soldati.Alla fine si vede che
    Spoiler:
    i 2 protagonisti(uomo e gnocca di turno naturalmente) sono tornati sulla terra e mentre sono in una stanza d'albergo fuori vicino a una discarica si vede che cade uno di quei cosi alieni che comincia a costruire un cyborg con i rottami


    Non è "Virus",e non è "666,il triangolo maledetto"

  13. #28
    finche vivrò ROSSONERO! L'avatar di Play 2 Rulez
    Registrato il
    09-05
    Località
    Lodi Town
    Messaggi
    3.523
    Salve Ragazzi !
    Sto cercando un film horror/thriller di unpò di anni fa. Il film non l'ho visto io ma una mia amica , parlava di un gruppo di ragazzi che ( facenti parti di un reality) vanno a vivere in una casa in Montagna e accade che un serial killer li perseguita . Lo conoscete per caso?

  14. #29
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Play 2 Rulez Visualizza Messaggio
    Salve Ragazzi !
    Sto cercando un film horror/thriller di unpò di anni fa. Il film non l'ho visto io ma una mia amica , parlava di un gruppo di ragazzi che ( facenti parti di un reality) vanno a vivere in una casa in Montagna e accade che un serial killer li perseguita . Lo conoscete per caso?
    Probabilmente, ma non ne sono sicuro al 100%, è My Little Eye http://it.wikipedia.org/wiki/My_Little_Eye


  15. #30
    finche vivrò ROSSONERO! L'avatar di Play 2 Rulez
    Registrato il
    09-05
    Località
    Lodi Town
    Messaggi
    3.523
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Probabilmente, ma non ne sono sicuro al 100%, è My Little Eye http://it.wikipedia.org/wiki/My_Little_Eye

    Perfetto è quello ! Grazie mille

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •