[1]Le nostre postazioni pc.. - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 504

Discussione: [1]Le nostre postazioni pc..

Cambio titolo
  1. #271
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione chimaera Visualizza Messaggio
    ruggero, ti stimo, quando avrò la macchina sarà una delle cose da fare metterci un pc, anche scrauso
    Beh,ho un pentium 3 500mhz con 256mb di ram,non è certamente una bestia.

    L'integrazione e il perfetto funzionamento di esso mentre cammino per le vie di palermo è stata abbastanza complessa,ci ho smadonnato parecchio.
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  2. #272
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione ruggero2 Visualizza Messaggio
    Beh,ho un pentium 3 500mhz con 256mb di ram,non è certamente una bestia.

    L'integrazione e il perfetto funzionamento di esso mentre cammino per le vie di palermo è stata abbastanza complessa,ci ho smadonnato parecchio.
    fai che occarlo sto povero procio e come impianto usa il radiatore della macchina basta che ci aggiungi un paio di tubi e sei a cavallo

  3. #273
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    fai che occarlo sto povero procio e come impianto usa il radiatore della macchina basta che ci aggiungi un paio di tubi e sei a cavallo
    te mi hai dato un'idea per il futuro che era meglio se non parlaviXD

    Citazione ruggero2 Visualizza Messaggio
    Beh,ho un pentium 3 500mhz con 256mb di ram,non è certamente una bestia.

    L'integrazione e il perfetto funzionamento di esso mentre cammino per le vie di palermo è stata abbastanza complessa,ci ho smadonnato parecchio.
    beh, non so come, ma ci riuscirò anch'io tra l'altro mi ricorda molto pimp my ride
    approposito, ma si può portare un pc acceso in macchina? io penso di no con le "forze dell'ordine" come fai?(non si nota nessun tipo di ironia, non vi preoccupateXD)

  4. #274
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione chimaera Visualizza Messaggio
    te mi hai dato un'idea per il futuro che era meglio se non parlaviXD



    beh, non so come, ma ci riuscirò anch'io tra l'altro mi ricorda molto pimp my ride
    approposito, ma si può portare un pc acceso in macchina? io penso di no con le "forze dell'ordine" come fai?(non si nota nessun tipo di ironia, non vi preoccupateXD)
    Eh beh,quello delle forze dell'ordine è un bel problema.

    Tralasciando che prima di tutto ci sono i 4000 watt rms di musica,scarico e gomme non omologate,l'altra volta mi hanno fermato che avevo il pc acceso...

    Ho fatto notare loro che ha la stessa funzionalità di un navigatore,non mi hanno saputo controbattere.
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  5. #275
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Citazione ruggero2 Visualizza Messaggio
    Eh beh,quello delle forze dell'ordine è un bel problema.

    Tralasciando che prima di tutto ci sono i 4000 watt rms di musica,scarico e gomme non omologate,l'altra volta mi hanno fermato che avevo il pc acceso...

    Ho fatto notare loro che ha la stessa funzionalità di un navigatore,non mi hanno saputo controbattere.
    In effetti il navigatore distrae molto. E il pc acceso in macchina che problema è? Se lo usa il passeggero?

  6. #276
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione Hyperkinetic Lagomorph Visualizza Messaggio
    In effetti il navigatore distrae molto. E il pc acceso in macchina che problema è? Se lo usa il passeggero?

    si,ma ero da solo
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  7. #277
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    beh, figurati che io 5 minuti dopo il tuo post fantasticavo le peggio cose
    cmq si troverà il modo di fare qualcosa di utile per la musica, bello e non pericoloso per la sicurezza

  8. #278
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione chimaera Visualizza Messaggio
    beh, figurati che io 5 minuti dopo il tuo post fantasticavo le peggio cose
    cmq si troverà il modo di fare qualcosa di utile per la musica, bello e non pericoloso per la sicurezza
    Beh,ero fermo al semaforo e mi hanno fermato per la musica altina...

    Nella macchina davanti avevano tutti le mani sulle orecchie,gente affacciata ai balconi dei palazzi vicini per capire che cazzo fosse,nell'autobus affianco tutti a guardare così ,il tizio dell'elemosina che mi faceva segnare che gli tremava il terreno sotto...

    Guardo alla mia destra e vedo un tizio vestino di nero con striscie rosse e dico:carramba,che sorpresa

    Abbasso,accosto e c'erano anche due dell'esercito,che appena hanno visto il pc fanno:"minchia,ha il pc nella panda,ma che ci fai?"

    Magari non sarà piaciuta la risposta"lo sborone in primis,in secundis ci mixo le canzone al volo"...però non hanno saputo dirmi quale articolo vietasse il pc in car,mi hanno detto solo che non volevano vedermi più.

    Sarà anche che a palermo e provincia sono l'unico col pc fisso nella macchina,non ci sarà sicuramente una legge precisa.
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  9. #279
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    mi sa di aver capito chi sei, qualche volta sento una macchina a palermo passare col volume a tremilaXD


    comunque quella del "carramba, che sorpresa" deve essere stata una cosa stupenda

  10. #280
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Ci fai vedere bene dove l'hai montato?


  11. #281
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Ci fai vedere bene dove l'hai montato?

    se la memoria non mi inganna, è sparso un pò in giro per tutta la macchina nelle portiere, dietro i sedili, nel cruscotto (o quel che la Fiat definisce cruscotto per una Panda vecchia )

  12. #282
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Mi sa che le leggi che hai violato sono distrurbo della quiete pubblica e carico pericoloso e non regolarmente assicurato o una robetta simile. Ma una foto dell'interno della macchina col pc l'hai già messa? Dai. Hai meso il monitor al posto dello specchietto centrale per controllare il traffico alle tue spalle e se passano le forza dell'ordine lo usi come monitor per la telecamera che potresti aver montato dietro e ti giustificheresti che a te non piaceva usare un comune specchietto di vetro per guardare appunto dietro ma volevi l'LCD a cristalli liquidi per fare la stessa cosa? Aspe', non è che usi lo schermo della radio come monitor?
    Ultima modifica di Aldo87; 14-07-2009 alle 18:05:20
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  13. #283
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Ci fai vedere bene dove l'hai montato?

    é sotto il finestrino posteriore lato guidatore,c'è un fianchetto dove ci entra una scheda madre...ovviamente senza case.

    Il monitor è sotto lo specchietto.

    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Mi sa che le leggi che hai violato sono distrurbo della quiete pubblica e carico pericoloso e non regolarmente assicurato o una robetta simile. Ma una foto dell'interno della macchina col pc l'hai già messa? Dai. Hai meso il monitor al posto dello specchietto centrale per controllare il traffico alle tue spalle e se passano le forza dell'ordine lo usi come monitor per la telecamera che potresti aver montato dietro e ti giustificheresti che a te non piaceva usare un comune specchietto di vetro per guardare appunto dietro ma volevi l'LCD a cristalli liquidi per fare la stessa cosa? Aspe', non è che usi lo schermo della radio come monitor?
    No,come autoradio ho una jvc sh 1000.
    O uso il monitor da 8",oppure quello da 17",ultimamente quello da 8.

    Appena finisco gli esami prometto che faccio qualche foto.
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  14. #284
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    se la memoria non mi inganna, è sparso un pò in giro per tutta la macchina nelle portiere, dietro i sedili, nel cruscotto (o quel che la Fiat definisce cruscotto per una Panda vecchia )
    Ah si? XD Voglio le foto XD

    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Aspe', non è che usi lo schermo della radio come monitor?


    Citazione ruggero2 Visualizza Messaggio
    é sotto il finestrino posteriore lato guidatore,c'è un fianchetto dove ci entra una scheda madre...ovviamente senza case.

    Il monitor è sotto lo specchietto.
    No scusa io la panda l'ho avuto ma come ce la infili in quella tasca li una scheda madre? E il calore generato? Le varie schede, ram, procio?


  15. #285
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Ah si? XD Voglio le foto XD







    No scusa io la panda l'ho avuto ma come ce la infili in quella tasca li una scheda madre? E il calore generato? Le varie schede, ram, procio?

    é una mini atx,se smonti il blocchetto della cintura ci entra con uno scarto di ca 1 cm,poco ma ci entra,poi la spingi in basso e rimonti il blocchetto della cintura.

    Scheda video integrata,idem per l'audio,ram non è un problema.
    Calore idem,azoto le cpu,figuriamoci se è un problema farlo riscaldare poco,pin mod,1.3 di v.core e via.

    Per il dissipatore,quello normale intel per socket 370,con relativa ventolina 5*5.
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

Pag 19 di 34 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •