[1]Le nostre postazioni pc.. - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 504

Discussione: [1]Le nostre postazioni pc..

Cambio titolo
  1. #211
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    l'altro l'ho appena dato via 3 settimane fa. la config è in firma. la 4890 scaldicchia a dirti la verità ma per fortuna il dissi fa il suo lavoro. non mi piace molto la ventola che gira anche a riposo a 1600rpm per il velociraptor ci stavo pensando ma poi ho lasciato... non so perchè

    il case è spettacolare. più grosso sarebbe stato superfluo
    tutto bello, anche cablaggio...

    ti divertirai un sacco a fare la manutenzione

    tra 1mesetto appena la polvere inizia a segmentarsi nelle pale e ci metterai 8 ore per toglierla ti consiglio di preparare della camomilla.. io divento matto quando devo farlo pensa che ho bucato il tavolo da lavoro con il cacciavita per sfogare il nervoso.. ma io son mezzo matto.. spero che tu non lo sia...

    con un budget così alto mi sarei fatto (e infatti mi farò) un dissi a liquido almeno per la cpu.. no rottura per le troppe ventole, temp milgiori

  2. #212
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    tutto bello, anche cablaggio...

    ti divertirai un sacco a fare la manutenzione

    tra 1mesetto appena la polvere inizia a segmentarsi nelle pale e ci metterai 8 ore per toglierla ti consiglio di preparare della camomilla.. io divento matto quando devo farlo pensa che ho bucato il tavolo da lavoro con il cacciavita per sfogare il nervoso.. ma io son mezzo matto.. spero che tu non lo sia...

    con un budget così alto mi sarei fatto (e infatti mi farò) un dissi a liquido almeno per la cpu.. no rottura per le troppe ventole, temp milgiori


    EDIT: togli i cassetti HD che non utilizzi così passa meglio l'aria

  3. #213
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    tutto bello, anche cablaggio...

    ti divertirai un sacco a fare la manutenzione

    tra 1mesetto appena la polvere inizia a segmentarsi nelle pale e ci metterai 8 ore per toglierla ti consiglio di preparare della camomilla.. io divento matto quando devo farlo pensa che ho bucato il tavolo da lavoro con il cacciavita per sfogare il nervoso.. ma io son mezzo matto.. spero che tu non lo sia...

    con un budget così alto mi sarei fatto (e infatti mi farò) un dissi a liquido almeno per la cpu.. no rottura per le troppe ventole, temp milgiori
    fortunatamente non sono così. me la prendo con calma...

    il liquido è ancora più rognoso e serve solo per overclock spinti. pensa che con il Noctua di ora sono a 44° in idle e circa 65°-70° in full. meglio di così non posso chiedere. e tengo le ventole del dissi a 1000rpm (praticamente inudibili) tramite il rheobus.

    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    EDIT: togli i cassetti HD che non utilizzi così passa meglio l'aria
    in questo case non serve a niente dato che i cassettini sono scheletrici e poi sono messi che non ostruiscono il flusso d'aria

  4. #214
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    fortunatamente non sono così. me la prendo con calma...

    il liquido è ancora più rognoso e serve solo per overclock spinti. pensa che con il Noctua di ora sono a 44° in idle e circa 65°-70° in full. meglio di così non posso chiedere. e tengo le ventole del dissi a 1000rpm (praticamente inudibili) tramite il rheobus.

    in questo case non serve a niente dato che i cassettini sono scheletrici e poi sono messi che non ostruiscono il flusso d'aria
    ho montato l'akltro giorno un dissi a liquido e me ne son innamorato...

    non solo per gli occ spinti... è molto silnezioso, regala fascino al pc, le temp son ottime in estete (non voglio immaginare in inverno)... e poi, lasca più tempo libero ( ) in quanto non necessità di molta manutenzione... una volta montato sia su cpu che su vga, basterà un aspira-polvere per pulire il pc... perchè le ventole non avranno più un ruolo così importante (quindi anchese si sporcano chissenefrega) e non ci sarà il problema di pulire le diecimila lamette che ha un dissi ad aria (che tralaltro è difficilisismo pulire visto quanto son compatte l'una con le altre) ha...

    io ci avrei pensato a lungo... io avendo provato entrambi lodo e stralodo il liquido per la comodità e per le performance

    è vero che è molto costoso e infatti ho preso pompa/radaitore/tubi/raccordi di sencoda mano (ma con ancora più di un anno di garanzia) spendendo 150€ per un sistema cpu/vga Ybris.. ma ora son apposto per la vita.. e non dovrò più aprire il case ogni mese

    ho parlato come se il cp fosse mio, ma il lavoro l'ho fatto ad un amico
    io aspetto una nuova gen di proci e di vga per acquistare

  5. #215
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    ho montato l'akltro giorno un dissi a liquido e me ne son innamorato...

    non solo per gli occ spinti... è molto silnezioso, regala fascino al pc, le temp son ottime in estete (non voglio immaginare in inverno)... e poi, lasca più tempo libero ( ) in quanto non necessità di molta manutenzione... una volta montato sia su cpu che su vga, basterà un aspira-polvere per pulire il pc... perchè le ventole non avranno più un ruolo così importante (quindi anchese si sporcano chissenefrega) e non ci sarà il problema di pulire le diecimila lamette che ha un dissi ad aria (che tralaltro è difficilisismo pulire visto quanto son compatte l'una con le altre) ha...

    io ci avrei pensato a lungo... io avendo provato entrambi lodo e stralodo il liquido per la comodità e per le performance

    è vero che è molto costoso e infatti ho preso pompa/radaitore/tubi/raccordi di sencoda mano (ma con ancora più di un anno di garanzia) spendendo 150€ per un sistema cpu/vga Ybris.. ma ora son apposto per la vita.. e non dovrò più aprire il case ogni mese

    ho parlato come se il cp fosse mio, ma il lavoro l'ho fatto ad un amico
    io aspetto una nuova gen di proci e di vga per acquistare
    vabè ci spari aria compressa sotto le lamette, poi stacchi il dissi e aspiri con un piccolo aspirapolvere i residui eh

  6. #216
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    voglio vederlo quando dovrà pulire il radiatore la polvere entra anche lì eh

  7. #217
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    certo, il radiatore è grande 240mm per 12mm...una passata quando pulisce la camera con l'aspeirapolvere(10millisecondi e senza dover aprire nulla) ed è fatta...

    non so perchè abbiate qualcosa contro il liquido (apparte prezzo che può esser motivo di critica non positiva) ... è inattaccabile.. (parlo ovviamente di roba un pò seria, non di cazzata prefatte tipo ocz, thermaltake o roba del genere)

    se prendevi liquido tidparmiavi un sacco di rotture di balle.. e poi non voglio immaginare la felicità a pulire il dissi di una sv.. addirittura di invalida la garanzia se lo si stacca :azz

    detto questo aggiungo che ho sepre avuto e ho ancora il pc cpmpletamente dissipato ad aria.. e credo di esser stato l'utente con più ventole installate quindi parlo per esperienza e non a vanvara...

    dissi ad aria buono
    dissi a liquido milgiore e comodo (e più costoso però non troppo rispetto ad un ottimo dissi ad aria)

  8. #218
    Utente L'avatar di alien91
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    298
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    ci ho sputato l'anima col cablaggio
    ci credo complimenti veramente




  9. #219
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Sheriff ti sei fatto un bel bestione eh...bel pc!

    Prossimamente postero il mio che ora sto facendo delle belle modifiche
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  10. #220
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pordenone Big City
    Messaggi
    9.432
    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    Foto random in panoramica e gg:
    Bella, e complimenti per la strumentazione. Ma quello in parte al case è un bong?

  11. #221
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    foto uppate in un'altro posto




  12. #222
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    403-forbidden sheriff
    anche a me fa così

  13. #223
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    anche a me fa così
    ho riuppato le foto su tinypic. ora vanno. vedi post sopra il tuo

  14. #224
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    bella bestiola però il case è non era meglio uno scout/cm690/armor mx+?

  15. #225
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    sarà magari questione di gusti

Pag 15 di 34 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •