Speciale GMC con i Fallout - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 38 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 558

Discussione: Speciale GMC con i Fallout

Cambio titolo
  1. #106
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Darth Elwood Visualizza Messaggio
    ogni volta che guardo questo video mi scende la lacrimuccia

    comunque anche se già posseggo F1 & F2 lo comprerò. penso 2 copie XD
    basta solo la canzone per farmi scendere la lacrimuccia, se poi consideriamo i modelli 3D ma con la visuale isometrica allago la stanza

    e ho giocato a Fallout2 solo l'anno scorso

    figuriamoci chi ci giocò all'epoca cosa può provare

  2. #107
    Skree
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    E' uno spin-off sottoforma di uno strategico a turni (stile il vecchio Jagged Alliance, almeno credo)... mai giocato.
    Si, la definizione ci sta abbastanza bene. Specifico soltanto che è possibile giocarlo in tempo reale, che il motore tattico dei combattimenti è "buono" ma inferiore, per dire, a un Silent Storm (ma pure a un X-COM. No, beh, tutto è inferiore a X-COM). Ma che ha una storia apprezzabile ed è un buon modo per tornare nel mondo di fallout in modo isometrico, se il 3D in prima persona causa spasmi di agonia in alcuni.

  3. #108
    Kelvan
    Ospite
    Spin off che si colloca dove a livello narrativo?

  4. #109
    Skree
    Ospite
    Uhm, qui inizi a farmi domande difficili :P E' sempre sulla costa occidental... no aspetta, no. E' ambientato negli stati uniti continentali (insomma, in mezzo ma non sulla costa). Non ne sono certo al 100% ma abbastanza... riguardo la collocazione temporale non lo so con certezza ma credo sia ambientato dopo fallout 1 e prima di fallout 2.

    Ma potrei sbagliarmi su entrambe le cose, sono passati troppi anni dall'ultima volta che ci ho giocato.

    Ad ogni modo le informazioni e gli eventi di Fallout Tactics sono "parzialmente canon"... diciamo che i programmatori (che, ripeto, non sono quelli di Fallout 1 e 2) si sono presi alcune libertà, che però vi lascio il piacere di scoprire da soli :P

    EDIT: ho controllato, mi sono ricordato bene. E' ambientato negli usa continentali e temporalmente è tra fallout 1 e fallout 2. E' sempre bello scoprire che i miei pg di Fallout mi somigliano
    Ultima modifica di Skree; 10-02-2009 alle 14:22:40

  5. #110
    Utente L'avatar di Hackk
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    1.196
    raga siccome sono indeciso se comprare fallout cn lo speciale o la rivista con empire erth voi quali mi consigliate?i due giochi hanno il multiplayer?
    diciamo che non ho mai giocato un gdr serio per lo più ho giocato fps quindi secondo voi anche se non sono un amantissimo del genere potrebbe piacermi?
    PROCIO:AMD ATHLON 64X2 4000+
    RAM:2gb corsair xms2 800 Mhz + 512 + 512 ddr2 667 Mhz = 3gb
    MOBO:ASUS M3N78-VM
    SCHEDA VIDEO:NVIDIA GEFORCE 9400 GT

    PS:i desktop della acer vanno bene solo come sgabelli.

  6. #111
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Hackk Visualizza Messaggio
    raga siccome sono indeciso se comprare fallout cn lo speciale o la rivista con empire erth voi quali mi consigliate?i due giochi hanno il multiplayer?
    diciamo che non ho mai giocato un gdr serio per lo più ho giocato fps quindi secondo voi anche se non sono un amantissimo del genere potrebbe piacermi?
    ho avuto il dispiacere di provare EE2 e sinceramente non c'è neppure da chiederselo ... meglio lo speciale con i Fallout

    cmq credo che prenderò sia lo speciale che la rivista con Black & Withe 2 (ho il primo e l'avevo gradito)

  7. #112
    Kelvan
    Ospite
    Anche io ti consiglio lo speciale, i Fallout sono di gran lunga migliori.

    Grazie per la lezioncina Skree. :P

  8. #113
    Skree
    Ospite
    Se devi scegliere tra rivista normale e speciale gdr... dandoti un consiglio basato unicamente sui miei gusti personali... vai con lo speciale.

    Ma sui gdr, e su fallout in particolare, sono "biased" :P

    PS: Kelvan, sono passato a skype, ce l'hai o siamo ancora "divisi da oceani inattraversabili"? :P

  9. #114
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    L'allegare i Fallout ad uno speciale è forse anche una risposta alle critiche di troppa commercialità che ultimamente vengono rivolte alla gestione della rivista.

    Scelta molto felice che fa di questo speciale un numero che, potremmo dire, in una collana editoriale sarebbe di "classici" senza tempo.

    Nessun problema per la grafica è l'ultima cosa cui si bada personalmente ho giocato al secondo solo nel 2006 e mi è piaciuto moltissimo, un vero GDR con infinite possibilità di friuzione.

    Menzione speciale comunque anche a Ragfox che, traducendo i giochi, ha reso un servizio fondmentale per la diffusione di Fallout in Italia con la sua traduzione.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  10. #115
    Utente L'avatar di Hackk
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    1.196
    mi avete convinto prenderò lo speciale,poi forse anche la rivista vedrò un po,la grafica isometrica mi attira perchè assomiglia(parere molto imho scusate se dico una boiata)a quella di diablo mi ricorda l'infazia,quando ci giocava mio frate e io guardavomi commuovo

    Citazione Skree Visualizza Messaggio

    Ma sui gdr, e su fallout in particolare, sono "biased" :P
    em scusa l'ignoranza ma che vuol dire?
    PROCIO:AMD ATHLON 64X2 4000+
    RAM:2gb corsair xms2 800 Mhz + 512 + 512 ddr2 667 Mhz = 3gb
    MOBO:ASUS M3N78-VM
    SCHEDA VIDEO:NVIDIA GEFORCE 9400 GT

    PS:i desktop della acer vanno bene solo come sgabelli.

  11. #116
    Skree
    Ospite
    Che ho pregiudizi, che sono di parte. Sono il mio secondo genere preferito e penso di poter affermare di averli giocati tutti, ma davvero tutti.

    Il mio genere preferito in assoluto sono i simulatori di mech, che non esistono più da dieci anni, quindi...

  12. #117
    Kelvan
    Ospite
    Citazione costanet Visualizza Messaggio
    L'allegare i Fallout ad uno speciale è forse anche una risposta alle critiche di troppa commercialità che ultimamente vengono rivolte alla gestione della rivista.

    Scelta molto felice che fa di questo speciale un numero che, potremmo dire, in una collana editoriale sarebbe di "classici" senza tempo.

    Nessun problema per la grafica è l'ultima cosa cui si bada personalmente ho giocato al secondo solo nel 2006 e mi è piaciuto moltissimo, un vero GDR con infinite possibilità di friuzione.

    Menzione speciale comunque anche a Ragfox che, traducendo i giochi, ha reso un servizio fondmentale per la diffusione di Fallout in Italia con la sua traduzione.
    costa c'è stato uno speciale di GMC con un allegato non classico?
    Ok, forse C&C Generals ma credo fosse l'unico C&C disponibile...

  13. #118
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    costa c'è stato uno speciale di GMC con un allegato non classico?
    Ok, forse C&C Generals ma credo fosse l'unico C&C disponibile...
    Devo dire che non ho acquistato tutti gli speciali pero' mi pare che, oltre quello da te citato, lo speciale sulla seconda guerra mondiale non conteneva un allegato che potremmo dire classico, non vorrei pero' sbagliare

    Del resto lo scopo degli speciali non è penso quello di allegare classici ma, poichè non si puo' vendere nulla senza gioco allegato, ci si adatta

    Fallout direi che viene incontro ad entrambe le esigenze e sarà interessante vedere l'accoglienza del pubblico per un gioco che è un classico ma che non risponde alle esigenze odierne di grafica.

    Un bel test davvero
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  14. #119
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    E' la prima pubblicazione per PC che comprerò in edicola in vita mia. Bien.

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  15. #120
    Utente L'avatar di Hackk
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    1.196
    benvenuto nella famiglia
    PROCIO:AMD ATHLON 64X2 4000+
    RAM:2gb corsair xms2 800 Mhz + 512 + 512 ddr2 667 Mhz = 3gb
    MOBO:ASUS M3N78-VM
    SCHEDA VIDEO:NVIDIA GEFORCE 9400 GT

    PS:i desktop della acer vanno bene solo come sgabelli.

Pag 8 di 38 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •