problema hd urgentissimo - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: problema hd urgentissimo

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    non mi legge + l'hdd vecchio nessuno dei 2 pc quando lo alimento sento con la mano non gira mi sa che è morto quando l'alimentatore ieri è andato in protezione perchè avevo sbagliato a collegare

  2. #17
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    in che modo hai sbagliato a collegare?


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #18
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    si ma ce ne vuole per rompere un hdd,cacchio è un'operazione semplice..
    come l'hai collegato?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  4. #19
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    avevo sbagliato cavo penso l'ali era andato in protezione

  5. #20
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    ma che significa protezione? che cavo hai utilizzato? spiegati, "benedetto" ragazzo!


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  6. #21
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    avevo sbagliato cavo penso l'ali era andato in protezione
    come sbagliato cavo, mi sembra inprobabile ogni attacco e diverso dal altro per evitare cio, poi se te hai usato il martello per ficcarlo dentro e un altro discorso..............
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  7. #22
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    secondo me teo ci sta quasi prendendo in giro. con gli attacchi di ora mi sembra quasi impossibile sbagliare cavo. non entra. forse l'ha messo con pc acceso. ciò gli starebbe pure bene perchè queste operazioni si fanno a pc spento. così pure la ciabatta a cui è presumibilmente attaccato

  8. #23
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    se l'ha fatto a pc acceso,cosa da defic..,è già tanto che non sia rimasto folgorato..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  9. #24
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    non lo so continua a darmi il mex reebot e l'hard disk non va propio che faccio lo porto in assistenza domani e ora lo lascio lì???ho rotto anche la levetta dello slot pci della vga mentre operavo ora fa qualche differenza???è quella per il fissaggio penso

  10. #25
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    teo sei un caso perso. lascia stare l'hardware e occupati di qualcos'altro. portalo da un tecnico e non toccare più nulla prima di fare altri danni.


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  11. #26
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    non lo so continua a darmi il mex reebot e l'hard disk non va propio che faccio lo porto in assistenza domani e ora lo lascio lì???ho rotto anche la levetta dello slot pci della vga mentre operavo ora fa qualche differenza???è quella per il fissaggio penso
    se ci stai prendendo in giro amen,ti divertirai male. se invece stai dicendo qualcosa di vero ti faccio i miei complimenti. fossi in te scriverei na guida. come rovinare un pc by teo
    io farei chiudere sto thread che sta degenerando nell'inutilità, sempre che vi sia stato qualcosa di vero

  12. #27
    Utente L'avatar di =Lollo=
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.607
    prova a guardare in boot e metti primario l'hdd ( deve aver la marca non solo Hard Drive) se non c'è l nome del hdd con dei numeri selezionalo in driver. Io ho risolto cosi, ma non credo sia lo stesso problema, però...

  13. #28
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    certo che l'italiano a te proprio non l'hanno insegnato. ma ti costa così tanto scrivere decentemente?
    comunque spero tu non abbia fatto quelle operazioni di sostituzione a pc accesso. poi non capisco cosa intendi per l'ali è andato in protezione. conoscendoti controlla che l'hd con il so sia collegato all'alimentatore. certo che se hai rotto l'hd che c'era già per mettere quello nuovo è il colmo...

  14. #29
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    certo che l'italiano a te proprio non l'hanno insegnato. ma ti costa così tanto scrivere decentemente?
    comunque spero tu non abbia fatto quelle operazioni di sostituzione a pc accesso. poi non capisco cosa intendi per l'ali è andato in protezione. conoscendoti controlla che l'hd con il so sia collegato all'alimentatore. certo che se hai rotto l'hd che c'era già per mettere quello nuovo è il colmo...

  15. #30
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    me lo rileva solo con hard drive come mai???

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •