[2] [PSM 139] Commenti e discussioni - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 555

Discussione: [2] [PSM 139] Commenti e discussioni

Cambio titolo
  1. #46
    ~Nero
    Ospite
    Citazione Fox_Mulder Visualizza Messaggio
    semplicemente, è uscito FFVII. pensi davvero che possa replicarsi l'accaduto? Pensi davvero che uscirà un altra esclusiva in grado di far vendere 11 milioni di copie di quel gioco in tutto il mondo? SOLO sulla PS3?????

    io penso di no. Chiamami pessimista, ma credo appunto nei miracoli( non nei miracolati), e che questi capitino una volta ogni tanto, e non certo così spesso.

    Ora la concorrenza è troppo forte, e ha già messo mano a tutte le vecchie esclusive più importanti, come FF. non dimenticarlo questo.
    Di questo tempo c'è una grande moda per i fps,potrebbe anche essere killzone 2 a cambiare le sorti playstation,per final fantasy non credo visto che uscirà pure per 360 () invece metal gear solid 4 non ha fatto tanto furore,anche se lo hanno comprato in molti...be ormai i fps online dominano.
    Ultima modifica di ~Nero; 6-02-2009 alle 21:40:26

  2. #47
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    Citazione ~Nero Visualizza Messaggio
    Io ho la collection di Fallout 90 euro quasi ben spesi,se non fosse per alcuni bug nel gioco...
    (we Final,sempre sulla play )
    Io l'ho presa a 45 euro
    La bambolina del vault merita


  3. #48
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione ~Nero Visualizza Messaggio
    Di questo tempo c'è una grande moda per i fps,potrebbe anche essere killzone 2 a cambiare le sorti playstation,per final fantasy non credo visto che uscirà pure per 360 () invece metal gear solid 4 non ha fatto tanto furore,anche se lo hanno comprato in molti...be ormai i fps online dominano.
    si magari kz2 porterà qualche nuovo cliente alla sony,ma ricordiamoci che la 360 ha l'esclusiva su FS niente male(GoW,halo)

  4. #49
    Miglior Soldier L'avatar di Fox_Mulder
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    1.461
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    No, te hai detto che la ps3 ormai è andata, finita. Magari dovevi dire che sta andando male, o che non sta ingranando (anche se, rispetto al periodo iniziale della sua uscita, ora, sta andando alla grande!), però c'è sempre speranza.
    Non puoi dire che è morta, al massimo dovresti dire che sta morendo, ma si potrebbe riprendere o almeno sottolinea che è un tuo personalissimo punto di vista.
    infatti, dopo due anni dall'uscita, è una console (relativamente)vecchia.
    Sai quanti piccì più potenti ci sono in circolazione, ad esempio?
    E sai che xbox 360 sta per uscire fra poco più di un anno con la nuova console? cosa pensi che succederà, fra un anno, quando la ps3 sarà MOLTO più datata rispetto a questa consolle nuova di pacca, mentre la nuova 360 potrebbe sbaragliare ogni concorrenza, presumibilmente?
    ci avevi pensato a questo?
    secondo me, no
    quindi non tirarmi fuori la storia che PS3 è una consolle nuova, perche fra un anno, davvero, se non si inventano qualcosa, io prevedo cattiva aria dalla parti di sony!
    come ho detto nell'altro topic, SOLO PS4 può risollevare le sorti del mercato.
    ma a me del mercato non me ne frega niente io le consolle le ho entrambe


    Citazione ~Nero Visualizza Messaggio
    Di questo tempo c'è una grande moda per i fps,potrebbe anche essere killzone 2 a cambiare le sorti playstation,per final fantasy non credo visto che uscirà pure per 360 () invece metal gear solid 4 non ha fatto tanto furore,anche se lo hanno comprato in molti...be ormai i fps online dominano.
    eh infatti, è quello che ho scritto poco prima.
    Se fu Final Fantasy VII il gioco che spodestò la Nintendo da regina incontrastata dei VG, come dici benissimo tu, è probabile che sia Killzone 2 o un altro gioco nell'impresa...Ma sicuramente Square no, dato che ormai è peggio delle puttane come SH, la da proprio a tutti!!
    Ultima modifica di Fox_Mulder; 6-02-2009 alle 22:58:26

  5. #50
    Miglior Soldier L'avatar di Fox_Mulder
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    1.461
    Citazione Fox_Mulder Visualizza Messaggio
    infatti, dopo due anni dall'uscita, è una console (relativamente)vecchia.
    Sai quanti piccì più potenti ci sono in circolazione, ad esempio?
    E sai che xbox 360 sta per uscire fra poco più di un anno con la nuova console? cosa pensi che succederà, fra un anno, quando la ps3 sarà MOLTO più datata rispetto a questa consolle nuova di pacca, mentre la nuova 360 potrebbe sbaragliare ogni concorrenza, presumibilmente?
    ci avevi pensato a questo?
    secondo me, no
    quindi non tirarmi fuori la storia che PS3 è una consolle nuova, perche fra un anno, davvero, se non si inventano qualcosa, io prevedo cattiva aria dalla parti di sony!
    come ho detto nell'altro topic, SOLO PS4 può risollevare le sorti del mercato.
    ma a me del mercato non me ne frega niente io le consolle le ho entrambe
    mi autoquoto rispondendomi:
    non è detto che la nuova 360 non possa fare il flop che fece ps3 all'uscita, e PS3 potrebbe superare di nuovo la rivale a quel punto...!
    Ma, infondo, CHISSENEFREGA!! DATEMI FFXIII!!!!!!!!!!!!!!

  6. #51
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione Fox_Mulder Visualizza Messaggio
    infatti, dopo due anni dall'uscita, è una console (relativamente)vecchia.
    Sai quanti piccì più potenti ci sono in circolazione, ad esempio?
    E sai che xbox 360 sta per uscire fra poco più di un anno con la nuova console? cosa pensi che succederà, fra un anno, quando la ps3 sarà MOLTO più datata rispetto a questa consolle nuova di pacca, mentre la nuova 360 potrebbe sbaragliare ogni concorrenza, presumibilmente?
    ci avevi pensato a questo?
    secondo me, no
    quindi non tirarmi fuori la storia che PS3 è una consolle nuova, perche fra un anno, davvero, se non si inventano qualcosa, io prevedo cattiva aria dalla parti di sony!
    come ho detto nell'altro topic, SOLO PS4 può risollevare le sorti del mercato.
    ma a me del mercato non me ne frega niente io le consolle le ho entrambe


    eh infatti, è quello che ho scritto poco prima.
    Se fu Final Fantasy VII il gioco che spodestò la Nintendo da regina incontrastata dei VG, come dici benissimo tu, è probabile che sia Killzone 2 o un altro gioco nell'impresa...Ma sicuramente Square no, dato che ormai è peggio delle puttane come SH, la da proprio a tutti!!
    ma la sony non dichiaro a suo tempo che la ps3 sarebbe durata 10 anni?


    Va be adesso non possiamo dare la colpa alla square visto che è sempre un impresa e deve puntare al maggior guadagno possibile

  7. #52
    Miglior Soldier L'avatar di Fox_Mulder
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    1.461
    Citazione Nowe Visualizza Messaggio
    ma la sony non dichiaro a suo tempo che la ps3 sarebbe durata 10 anni?


    Va be adesso non possiamo dare la colpa alla square visto che è sempre un impresa e deve puntare al maggior guadagno possibile
    ma fra 8 anni, sai quanta roba a livello hardware gli manga sulla testa a ps3?
    gli deve durare dieci anni perche ci ha perso un sacco di dindini nella creazione della consolle, ho letto in giro...altrimenti se fanno anche PS4 troppo presto, e se dovessere essere un flop anche quello, potrebbe essere la fine del settore intrattenimento videogiocoso di sony.
    invece devono rientrare con le spese e guadagnarci anche.

  8. #53
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    Citazione Fox_Mulder Visualizza Messaggio
    infatti, dopo due anni dall'uscita, è una console (relativamente)vecchia.
    Sai quanti piccì più potenti ci sono in circolazione, ad esempio?
    E sai che xbox 360 sta per uscire fra poco più di un anno con la nuova console? cosa pensi che succederà, fra un anno, quando la ps3 sarà MOLTO più datata rispetto a questa consolle nuova di pacca, mentre la nuova 360 potrebbe sbaragliare ogni concorrenza, presumibilmente?
    ci avevi pensato a questo?
    secondo me, no
    quindi non tirarmi fuori la storia che PS3 è una consolle nuova, perche fra un anno, davvero, se non si inventano qualcosa, io prevedo cattiva aria dalla parti di sony!
    come ho detto nell'altro topic, SOLO PS4 può risollevare le sorti del mercato.
    ma a me del mercato non me ne frega niente io le consolle le ho entrambe
    Apparte il fatto che non ho mai detto che è una console nuova, poi ti ripeto che io ho constatato il tuo messaggio riguardo al fatto che ora la ps3 è morta, nisba. La nuova 360 è in circolazione? No, quindi per ora può sempre riprendersi, quando ci saranno dei sostanziali cambiamenti, sony di certo non se ne resterà con le mani in mano. Ma fino ad allora la ps3 non è morta.
    Stai ipotizzando un tuo futuro, non è detto che si avveri, a meno che tu non sia un veggente.
    Ultima modifica di ~final; 7-02-2009 alle 00:45:35


  9. #54
    Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    10.578
    Citazione Fox_Mulder Visualizza Messaggio
    mi autoquoto rispondendomi:
    non è detto che la nuova 360 non possa fare il flop che fece ps3 all'uscita, e PS3 potrebbe superare di nuovo la rivale a quel punto...!
    Ma, infondo, CHISSENEFREGA!! DATEMI FFXIII!!!!!!!!!!!!!!
    Non lo farà.
    Semplicemente perchè Microsoft non agirà in preda al senso di onnipotenza che ha guidato Sony in quel periodo( ed in parte pure adesso....).

    Senza contare che il ruolo di Sony ieri, era quello che Nintendo ricopriva l'altro ieri ed oggi stesso.....
    Quindi, da un punto di vista economico/di vendite, non ha molto senso parlare solo di Sony vs Microsoft.

    Citazione Fox_Mulder Visualizza Messaggio
    ma fra 8 anni, sai quanta roba a livello hardware gli manga sulla testa a ps3?
    gli deve durare dieci anni perche ci ha perso un sacco di dindini nella creazione della consolle, ho letto in giro...
    Allora....
    Prendiamo in esame la gloriosa PS2.
    Quanti anni è durata?
    Al momento, dopo circa( circa, eh....) 9 anni, vendicchia ancora, ma dubito che nel 2010 sia ancora in grado di fare numeri " accettabili ".
    PS3 è arrivata nel 2006.
    2006 + 10 = 2016.
    PS3, che rispetto a PS2 è un flop, dovrebbe durare di più?
    In quale universo parallelo?


    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    Apparte il fatto che non ho mai detto che è una console nuova, poi ti ripeto che io ho constatato il tuo messaggio riguardo al fatto che ora la ps3 è morta, nisba. La nuova 360 è in circolazione? No, quindi per ora può sempre riprendersi, quando ci saranno dei sostanziali cambiamenti, sony di certo non se ne resterà con le mani in mano.
    Il punto non è questo.
    Il punto è che Sony sta pagando degli errori fatti " a monte ", errori irreparabili viste le( contemporanee ) mosse della concorrenza.

    Di conseguenza, bisogna capire cosa si intende per " riprendersi ".
    Vendere un numero spropositato di macchine, durare fino al 2016 e stravincere la console war, portando molti soldi nelle casse di Sony?
    No.
    Vendicchiare per i prossimi 2/3 anni, ricavare un minuscolo guadagno( forse ) e piazzare una discreta base installata( comunque fallimentare, rispetto alle scorse due generazioni....)?
    Probabilmente si.

    P.S.: Consiglio un giretto nel thread sui dati di vendita, aiuta a capire con esattezza la situazione.

  10. #55
    Miglior Soldier L'avatar di Fox_Mulder
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    1.461
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    Apparte il fatto che non ho mai detto che è una console nuova, poi ti ripeto che io ho constatato il tuo messaggio riguardo al fatto che ora la ps3 è morta, nisba. La nuova 360 è in circolazione? No, quindi per ora può sempre riprendersi, quando ci saranno dei sostanziali cambiamenti, sony di certo non se ne resterà con le mani in mano. Ma fino ad allora la ps3 non è morta.
    Stai ipotizzando un tuo futuro, non è detto che si avveri, a meno che tu non sia un veggente.
    e secondo te, io, hai presente chi sono no?
    ho mai avuto la pretesa di SAPERE qualcosa, o sono anni che sto qui a sparare teorie coi tarocchi sperando di indovinarne qualcuna a caso?
    cioè, hai proprio perso di mira l'obiettivo della discussione, che non è imporre le proprie idee agli altri, ma confrontarle tra di noi
    quindi di la tua, io dico la mia...ma non pretendere che io SPERI in questo...
    a me come ho detto non mi frega cosa succede, qualsiasi cosa succederà, io prenderò sia PS4 che xbox360x2 o come si chiamerà...
    solo che mi piace esporre le mie tesi sul futuro. non posso? non lo faccio più

  11. #56
    Miglior Soldier L'avatar di Fox_Mulder
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    1.461
    Citazione brema82 Visualizza Messaggio

    Allora....
    Prendiamo in esame la gloriosa PS2.
    Quanti anni è durata?
    Al momento, dopo circa( circa, eh....) 9 anni, vendicchia ancora, ma dubito che nel 2010 sia ancora in grado di fare numeri " accettabili ".
    PS3 è arrivata nel 2006.
    2006 + 10 = 2016.
    PS3, che rispetto a PS2 è un flop, dovrebbe durare di più?
    In quale universo parallelo?
    nel punto dell'economia finanziaria, se non vuole rischiare bancarotta sul budget per i VG...imho chi dice che sarebbe meglio aspettare, penso che non abbia tutti i torti!

    E, ripeto, non mi interessa chi vende di più o chi di meno.
    a meno che non ci sia una sconfitta e una vincitrice, io continuo di multipiatta mi sa.
    Ultima modifica di Fox_Mulder; 7-02-2009 alle 01:18:46

  12. #57
    Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    10.578
    Citazione Fox_Mulder Visualizza Messaggio
    nel punto dell'economia finanziaria, se non vuole rischiare bancarotta sul budget per i VG...imho chi dice che sarebbe meglio aspettare, penso che non abbia tutti i torti!

    E, ripeto, non mi interessa chi vende di più o chi di meno.
    a meno che non ci sia una sconfitta e una vincitrice, io continuo di multipiatta mi sa.

    Che Sony debba tirare il più possibile in lungo la generazione attuale è assodato, che riesca a farlo non dipende da lei.
    Se sei leader incontrastato, puoi rischiare di arrivare in ritardo, a patto di non fare errori( come invece Sony ha fatto con PS3 ), ma se a livello di vendite ti batti per non essere l'ultima ruota del carro, di certo, nel caso in cui i tuoi competitor lanciassero sul mercato delle nuove console, dovresti correre subito ai ripari....

    L'unica speranza per Sony è che Nintendo e MS non decidano di fare un altro salto generazionale a breve, perchè a quel punto Sony avrebbe due scelte:
    1 - Saltare nella padella
    2 - Saltare nella brace

    Tradotto

    1 - Lasciare sul mercato PS3 come " ammiraglia ", sperando di portare in attivo il progetto, chiudendosi però le porte per la generazione successiva

    2 - Chiudere la pratica PS3, archiviandola come flop economico, puntando il tutto per tutto su un'ipotetica PS4, che potrebbe riportare Sony in carreggiata o definitivamente fuori strada

  13. #58
    Bannato L'avatar di akuseru
    Registrato il
    09-07
    Località
    Salernodinotte
    Messaggi
    4.046

    Uhm..

    infatti, dopo due anni dall'uscita, è una console (relativamente)vecchia.
    Sai quanti piccì più potenti ci sono in circolazione, ad esempio?
    E sai che xbox 360 sta per uscire fra poco più di un anno con la nuova console? cosa pensi che succederà, fra un anno, quando la ps3 sarà MOLTO più datata rispetto a questa consolle nuova di pacca, mentre la nuova 360 potrebbe sbaragliare ogni concorrenza, presumibilmente?
    ci avevi pensato a questo?
    Lungi da me affermare che tu dica bugie,ma se questo è vero,la Microsoft che RAZZA di strategie commerciali ha?Così tutti i possessori di 360 si sentiranno presi in giro!

  14. #59
    ~Nero
    Ospite
    Citazione brema82 Visualizza Messaggio
    Non lo farà.
    Semplicemente perchè Microsoft non agirà in preda al senso di onnipotenza che ha guidato Sony in quel periodo( ed in parte pure adesso....).

    Senza contare che il ruolo di Sony ieri, era quello che Nintendo ricopriva l'altro ieri ed oggi stesso.....
    Quindi, da un punto di vista economico/di vendite, non ha molto senso parlare solo di Sony vs Microsoft.



    Allora....
    Prendiamo in esame la gloriosa PS2.
    Quanti anni è durata?
    Al momento, dopo circa( circa, eh....) 9 anni, vendicchia ancora, ma dubito che nel 2010 sia ancora in grado di fare numeri " accettabili ".
    PS3 è arrivata nel 2006.
    2006 + 10 = 2016.
    PS3, che rispetto a PS2 è un flop, dovrebbe durare di più?
    In quale universo parallelo?




    Il punto non è questo.
    Il punto è che Sony sta pagando degli errori fatti " a monte ", errori irreparabili viste le( contemporanee ) mosse della concorrenza.

    Di conseguenza, bisogna capire cosa si intende per " riprendersi ".
    Vendere un numero spropositato di macchine, durare fino al 2016 e stravincere la console war, portando molti soldi nelle casse di Sony?
    No.
    Vendicchiare per i prossimi 2/3 anni, ricavare un minuscolo guadagno( forse ) e piazzare una discreta base installata( comunque fallimentare, rispetto alle scorse due generazioni....)?
    Probabilmente si.

    P.S.: Consiglio un giretto nel thread sui dati di vendita, aiuta a capire con esattezza la situazione.
    Ma dai...la ps3 non è un flop,un fallimento o altro
    la sony sapeva a cosa andava in contro creando un harware
    molto ma molto potente per la console,cioè...la ps3 e HD,legge i Blu-Ray,
    il suo harware e il migliore tra le console,quando e uscita la sony ha corso un grande rischio,il prezzo,poi i primi giochi non erano esattamente
    capolavori assoluti () però direi che piano piano con un pò
    di pazienza si stia riprendento,cmq a mio parere la 360 ha molti
    più difetti Tipo il Ring of Death.

  15. #60
    Utente L'avatar di Tob
    Registrato il
    06-08
    Località
    In Lombardia
    Messaggi
    3.000
    Citazione mogwai Visualizza Messaggio
    Phil Harrison è in Atari da un pezzo, ormai. Del tipo, e di quanto manchi/mancherà a Sony, ne ha parlato Conflitto in un Deep Inside qualche tempo fa

    R.
    Licenziare Phil Harrison, un'altra mossa sbagliata di Sony .

    Citazione akuseru Visualizza Messaggio
    Lungi da me affermare che tu dica bugie,ma se questo è vero,la Microsoft che RAZZA di strategie commerciali ha?Così tutti i possessori di 360 si sentiranno presi in giro!
    ...E non ha tutti i torti !
    A me no che Microsoft farà in modo che i game escano sia per la console nuova sia a quella "vecchia"...
    Fox ma sei sicuro dell'uscita di una nuova xbox tra un anno ? O è una nuova versione (che è ben diverso)?

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •