[1]Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 504 di 504

Discussione: [1]Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di zampeletrik
    Registrato il
    04-09
    Località
    Pianeta TERRA
    Messaggi
    399
    Ciao a tutti ! da poco più di 1 anno sono immerso nel fantastico mondo del "passartempo davanti ad uno schermo" a battagliare fra i vari FPS, RTS e via dicendo. per le mie sessioni videoludiche mi sono fatto assemblare un PC composto da: scheda madre ASUS P5N32-E SLI PLUS, processore INTEL CORE 2 DUO "CONROE" 2,33 GHz, scheda video 8800 GT 512Mb GIGABYTE, ram 2 GB, alimentatore da 450Wat, S.O Windows XP. Volendo aumentare la "potenza", pensate che aggiungendo un'altra 8800 GT potrei raggiungere ottimi risultati, o dovrei cambiare anche il processore?

  2. #497
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    più che altro dovresti cambiare l'alimentatore..
    a che risoluzione giochi..
    non conviene aggiungere un'altra 8800GT,faio prima a comprarti un'altra vga singola.
    il processore non è da cambiare,ma secondo me neanche la vga,se giochi a 1280x1024.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  3. #498
    Utente
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    7
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    cavolo, 190€ la 4890 è notevole

    sei sicuro che ti serva il Blue-Ray? l'HDD mi sembra un po' caro

    come RAM puoi anche andare su altre marche, ce ne sono molte di buone, come OCZ, G.SKILL, Team Group, Mushkin e via dicendo

    Blue-Ray, ho dei film...

    HDD avrei trovato questo: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 1TB WD1001FALS 97,90€

    RAM questa: Corsair XMS3 6GB (2GB x 3) DDR3 1333 TR3X6G1333C9 79,00€ solo che ha una velocità di 1333 MHz, non è meglio la scelta delle 2x2 GB (se non ricordo male XP non legge + di 4GB) che vanno a 1666 MHz ed eventualmente aggiungere un modulo da da 2Gb in un secondo momento?

    Dopo che avrò letto la risposta a questo mex parto con gli ordinativi, che se aspetto troppo cambiano prezzi, componenti e chissà cos'altro.
    Non vorrei che mi sparissero i pezzi che ho in lista.

    Grazie ancora x la pazienza

  4. #499
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione zampeletrik Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ! da poco più di 1 anno sono immerso nel fantastico mondo del "passartempo davanti ad uno schermo" a battagliare fra i vari FPS, RTS e via dicendo. per le mie sessioni videoludiche mi sono fatto assemblare un PC composto da: scheda madre ASUS P5N32-E SLI PLUS, processore INTEL CORE 2 DUO "CONROE" 2,33 GHz, scheda video 8800 GT 512Mb GIGABYTE, ram 2 GB, alimentatore da 450Wat, S.O Windows XP. Volendo aumentare la "potenza", pensate che aggiungendo un'altra 8800 GT potrei raggiungere ottimi risultati, o dovrei cambiare anche il processore?
    il tuo pc sta benissimo così, io farei dell'overclock sulla cpu, se proprio vuoi cambiare qualcosa magari cambia l'alimentatore se non è di marca

    Citazione Giobbe09 Visualizza Messaggio
    Blue-Ray, ho dei film...

    HDD avrei trovato questo: WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 1TB WD1001FALS 97,90€

    RAM questa: Corsair XMS3 6GB (2GB x 3) DDR3 1333 TR3X6G1333C9 79,00€ solo che ha una velocità di 1333 MHz, non è meglio la scelta delle 2x2 GB (se non ricordo male XP non legge + di 4GB) che vanno a 1666 MHz ed eventualmente aggiungere un modulo da da 2Gb in un secondo momento?

    Dopo che avrò letto la risposta a questo mex parto con gli ordinativi, che se aspetto troppo cambiano prezzi, componenti e chissà cos'altro.
    Non vorrei che mi sparissero i pezzi che ho in lista.

    Grazie ancora x la pazienza
    tra 1600 e 1333 cambia meno di quanto credi, come vuoi fare tu non si può perchè non credo esistano banchi da 2GB sciolti, difficile, di solito vengono venduti in kit

    il Caviar Black da 1TB va benissimo, il Blue-Ray se ti interessa prendilo, dopotutto non costa più un rene
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #500
    pushing L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    1.977
    ciao ragazzi,
    devo comprare un HDD da 500 GB ed ho come alternativa o il Barracuda 7200.11 (SATA2 - 32 MB cache) oppure il WD Caviar WD5000AAKS (SATA2 - 16 MB cache).

    Che mi consigliate? Ci sono comparative in giro?
    grazie ^^

  6. #501
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    il segate dovrebbe essere leggermente meglio per via della cache (anche se conta pco),ma io andrei di WD
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  7. #502
    pushing L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    1.977
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    il segate dovrebbe essere leggermente meglio per via della cache (anche se conta pco),ma io andrei di WD
    Non avevo specificato che non mi interessano prestazioni eccelse, bensì mi interessa che sia affidabile e meno rumoroso possibile.

    Confermi il WD?

  8. #503
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    non so quale sia il meno numeroso,forse segate,ma io di WD
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  9. #504
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=733549

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •