GMC: DVD Virtuale - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 28 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 408

Discussione: GMC: DVD Virtuale

Cambio titolo
  1. #106
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Visto che è così, abbassate il prezzo di almeno 1€, visto che ora il dvd lo dobbiamo scaricare (e tra l'altro, i demo possono essere scaricati tranquillamente da altri siti).
    Ripeto: non sono scelte che ha preso la redazione.

    Pape
    Ultima modifica di pape; 31-01-2009 alle 16:09:42

  2. #107
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione pape Visualizza Messaggio
    Ripeto: non sono scelte che ha preso la redazione. If you know what I mean...

    Pape
    Quando dico "voi" non intendo la redazione, sbaglio io a scrivere. Lo so che non c'entrate nulla.

  3. #108
    Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    3.188
    cmq la velocità di download è veramente elevata, ho provato poco fa

  4. #109
    Alias "Jog" L'avatar di Lord Althor
    Registrato il
    10-08
    Località
    Nel limbo dei PC.......
    Messaggi
    614
    Hanno messo un server dedicato, raggiunge la max velocità della tua connessione......
    "Ludo, ergo sum" "Gioco, quindi sono"
    Workin' out: CoD MW2 ; Borderlands
    Re-Workin' out: CoD MW2
    cit. "errare humanus est, perseverare bannatus"

  5. #110
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione rail Visualizza Messaggio
    Ma tu sei della famiglia SPREA?
    Assolutamente no l'ho già detto, nulla a che fare, sono semplicemente un lettore che, nel panorama dell'editoria videoludica, si è affezionato, attraverso le varie esperienze editoriali passate, allo zoccolo duro della attuale redazione e ne ha da sempre apprezzato la professionalità e che siceramente vede di buon grado la mancanza del DVD delle demo pur di trovare mensilmente GMC con le sue rece e i suoi allegati che è disposto cio' a scendere a compromessi sui dettagli per salvare la sostanza.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  6. #111
    So much Desu L'avatar di Dori91
    Registrato il
    05-08
    Località
    Pota, Figa, Casso.
    Messaggi
    1.431
    Secondo me è un grande passo INDIETRO:
    -Il prezzo della rivista è rimasto invarianto nonostante l'assenza del DVD
    -Poverini quelli che non hanno una connessione a banda larga,se fossi in loro non comprerei più gmc, visto che era l'unico modo per avere demo,mod, e patch dei loro giochi.
    -mi fa ridere il fatto che abbiano messo la password "in modo che solo i lettori di gmc abbiamo accesso ai contenuti" ma scusate, se è uguale per tutte le riviste, i non-lettori basta che chiedano a qualcuno la password e gg

    Comunque io continuerò a comprare GMC perchè ormai sono un lettore affezionato, e a quanto ho visto il server di download del dvd rom virtuale è parecchio veloce, però come ho già detto, una diminuzione del prezzo non farebbe affatto male

  7. #112
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione gorman Visualizza Messaggio
    Non è che non esistesse comunque già un sito da cui fare scaricare patch in casi come questi... la scelta sul DVD può piacere o meno (io un tot di cose le avrei gestite diversamente, anche volendolo fare) ma non è che ci si possano "inventare" i punti a favore, quando potevano tranquillamente realizzarsi anche in precedenza.
    Purtroppo non si rimpiangerà mai abbastanza lo sfortunato esito della vicenda che ha portato una persona di grande spessore professionale e umano si allontanasse dalla rivista, senza dubbio un segno non positivo per un settore in generale privarsi di elementi fondamentali.

    E, naturalmente, in tutto questo si aggrava sempre di piu' il fatto che oramai tutto passa in secondo piano ripetto alle pretese degli azionisti e degli investitori, lo si dice da sempre ma mai sta diventando vero come in questi tempi e in tutti i settori.

    Sono dell'idea che, pero', se ben gestita, la questione del DVD virtuale potrebbe diventare, in futuro, un ottimo asse portante per altre iniziative.

    E' vero che tutto il materiale presente nel DVD è reperibile in rete in qualche modo, ma la possibilità di avere una specie di area premium di GMC (legata al gioco allegato nel mese, ma anche alle recensioni del mese ec...) puo' anche dare il via ad altre iniziative.

    Pensiamo ad esempio a specie di "video guide" per i giochi allegati. In questo mese, ad esempio, potevamo vedere Pape cimentarsi in video su Race 07 elargendo a destra e manca consigli sul gioco e questo solo per i lettori di GMC. Quindi non noiose guide cartacee ma additrittura Pape in una frenetica e lunga sessione di gioco che lentamente e con pazienza ci spiega come tarare gli assetti tra una birra e l' altra dimenticando la sua vita sociale

    Raccolte complete di MOD, magari file di testo , grafica e video che integrino le recensioni per forza di cose limitate dagli spazi cartacei, pensiamo a hyperlink nelle recensioni che rimandino a programmi e/o concetti espressi nelle rece stesse magari pubblicate nell'area premium in forme molto piu' complete

    Pensiamo a servizi su giochi come Oblivion e Spore o Neverwinter, con la pletora di mod che disorientano chiunque si sia mai messo a cercare i mod fondamentali, insomma i 7,90 euro potrebbero essere non solo la spesa per l'acquisto di rivista + gioco, ma una specie di fee mensile per la possibilità di accedere a contenuti reperibili si' ma a prezzo di perdite notevoli di tempo.

    Chiaro che tutto cio' è nelle mani di Sprea, la stessa cosa puo' essere interpretata, in mancanza di conoscenza precisa di cio' che sarà, sia come un tentativo di fare cassa immediata limando sui costi, sia un passo iniziale per uno straordinario progetto per il futuro.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  8. #113
    mimmofree
    Ospite
    Citazione costanet Visualizza Messaggio
    Purtroppo non si rimpiangerà mai abbastanza lo sfortunato esito della vicenda che ha portato una persona di grande spessore professionale e umano si allontanasse dalla rivista, senza dubbio un segno non positivo per un settore in generale privarsi di elementi fondamentali.

    E, naturalmente, in tutto questo si aggrava sempre di piu' il fatto che oramai tutto passa in secondo piano ripetto alle pretese degli azionisti e degli investitori, lo si dice da sempre ma mai sta diventando vero come in questi tempi e in tutti i settori.

    Sono dell'idea che, pero', se ben gestita, la questione del DVD virtuale potrebbe diventare, in futuro, un ottimo asse portante per altre iniziative.

    E' vero che tutto il materiale presente nel DVD è reperibile in rete in qualche modo, ma la possibilità di avere una specie di area premium di GMC (legata al gioco allegato nel mese, ma anche alle recensioni del mese ec...) puo' anche dare il via ad altre iniziative.

    Pensiamo ad esempio a specie di "video guide" per i giochi allegati. In questo mese, ad esempio, potevamo vedere Pape cimentarsi in video su Race 07 elargendo a destra e manca consigli sul gioco e questo solo per i lettori di GMC. Quindi non noiose guide cartacee ma additrittura Pape in una frenetica e lunga sessione di gioco che lentamente e con pazienza ci spiega come tarare gli assetti tra una birra e l' altra dimenticando la sua vita sociale

    Raccolte complete di MOD, magari file di testo , grafica e video che integrino le recensioni per forza di cose limitate dagli spazi cartacei, pensiamo a hyperlink nelle recensioni che rimandino a programmi e/o concetti espressi nelle rece stesse magari pubblicate nell'area premium in forme molto piu' complete

    Pensiamo a servizi su giochi come Oblivion e Spore o Neverwinter, con la pletora di mod che disorientano chiunque si sia mai messo a cercare i mod fondamentali, insomma i 7,90 euro potrebbero essere non solo la spesa per l'acquisto di rivista + gioco, ma una specie di fee mensile per la possibilità di accedere a contenuti reperibili si' ma a prezzo di perdite notevoli di tempo.

    Chiaro che tutto cio' è nelle mani di Sprea, la stessa cosa puo' essere interpretata, in mancanza di conoscenza precisa di cio' che sarà, sia come un tentativo di fare cassa immediata limando sui costi, sia un passo iniziale per uno straordinario progetto per il futuro.
    condivido le tue opinioni

  9. #114
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    OHMYLOL!

    Ho preso GMC, ed ho trovato il codice!

    Sarà davvero il caso di YahooAnswers, ogni mese la domandina "Qual è la password di questo mese" non la toglie nessuno.

    Anzi, potrei mettermi in attività e mettermi ad MP-are personalmente chi richiede ogni mese il codice

    Che buffonata.

    Ovvio, non è la redazione, ma una certa serietà redazionale mi spingerebbe quantomeno ad unirmi alla protesta, piuttosto che cercare di vederci il risibile buono che può esserci.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  10. #115
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione costanet Visualizza Messaggio
    Sono dell'idea che, pero', se ben gestita, la questione del DVD virtuale potrebbe diventare, in futuro, un ottimo asse portante per altre iniziative.
    ed e' cio' che penso anche io

    E' vero che tutto il materiale presente nel DVD è reperibile in rete in qualche modo, ma la possibilità di avere una specie di area premium di GMC (legata al gioco allegato nel mese, ma anche alle recensioni del mese ec...) puo' anche dare il via ad altre iniziative.
    e consideriamo inoltre, che scaricare una demo 'cicciona' da , per esempio, FILEPLANET e' un suicidio; ora la stessa demo si puo' scaricare da un server italiano e privato e dunque scarichiamo al massimo della nostra potenza.

    Pensiamo ad esempio a specie di "video guide" per i giochi allegati. In questo mese, ad esempio, potevamo vedere Pape cimentarsi in video su Race 07 elargendo a destra e manca consigli sul gioco e questo solo per i lettori di GMC. Quindi non noiose guide cartacee ma additrittura Pape in una frenetica e lunga sessione di gioco che lentamente e con pazienza ci spiega come tarare gli assetti tra una birra e l' altra dimenticando la sua vita sociale
    questa idea e' bella:
    ti prego pape, fai davvero un video con te alla guida in modalita' sobria o ''alternative''.
    *
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  11. #116
    Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    3.188
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Questo è un discorso, e sono d'accordo anche io che dovendo necessario sacrificare qualcosa tra rivista, gioco e dvd allora la cosa più indolore è il dvd. Però, considerando anche che i bilanci dell'editore non li conosco e quindi non posso valutare la necessità di una simile scelta, da consumatore non posso che notare come mi venga offerto un servizio in meno allo stesso prezzo di prima e quindi difficilmente ne sarò felice. Il fatto che il contenuto del dvd venga messo online a mio avviso non ha lo stesso valore, in quanto si tratta di materiale che potrei già reperire tranquillamente in modo gratuito (faccio solo eccezione per i mod, in quanto apprezzo e reputo importante il lavoro di selezione della redazione nel proporre i mod più interessanti tra le migliaia disponibili). Penso che in una situazione del genere un calo di prezzo, anche contenuto, sarebbe stato opportuno dal punto di vista dell'immagine.
    sono d'accordissimo

  12. #117
    Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    3.188
    Citazione Lord Althor Visualizza Messaggio
    Hanno messo un server dedicato, raggiunge la max velocità della tua connessione......
    sisi lo sapevo già, ho solo voluto verificare di persona

  13. #118
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    ora apparte il gioco diverso cosa mi invoglia a prendere l'edizione dvd?

    il dvd virtuale a cosa serve se posso benissimo prendere i suoi contenuti da mille siti diversi?

    perchè ancora adesso devo avere culo per non trovarmi una rivista stampata sulla carta igienica?

  14. #119
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione Dori91 Visualizza Messaggio
    i non-lettori basta che chiedano a qualcuno la password e gg
    bè ma non credo che ci sia qualcuno che la chieda visto che comunque i contenuti si possono tranquillamente scaricare da altre parti
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  15. #120
    PaEMa
    Ospite
    a questo punto mi sa tanto che smetto proprio di comprare gmc.
    non vedo più alcun motivo di spendere soldi per una rivista in cui oramai mi interessa solo il voto dei giochi.
    i giochi allegati che mi interessano sono pochissimi.
    o senno prendo la budjet e se voglio mi faccio dire la password da qualcuno
    certo che comunque questa scelta del dvd online è proprio una scelta del cazzo.ù
    EDIT: ma hanno risparmiato pure sulla copertina?
    cioè, oltre a non esserci più la cover del dvd demo, la custodia è di plasticaccia sfornata a cazzo di cane! oltre a risparmiare sul dvd, ci date pure una custodia di merda che manco si chiude bene -.-
    ma allora ditelo che siete in fallimento e volete risparmiare. preferirei che mi si disse la verità piuttosto che mettermelo in quel posto.
    Ultima modifica di PaEMa; 30-01-2009 alle 17:57:39

Pag 8 di 28 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •